Forgotten Petals
di Reykon23

26/07/12, ore 09:05

ciao:) scusa l'enorme ritardo nel recensire, ma anche se tardi avrei scritto un mio commento lo stesso. Tornando alla storia hai decciso di far entrare in scena, di nuovo, Ukyo e nel discorso con Kasumi mi è piaciuto l'atteggiamento tranquillo, che lei ha sempre, che le hai fatto dimostrare. In questo capitolo finalmente appare Ranma, così piano piano i misteri si stanno svelando =), però mi dispiace un pò per lui gli ha dato uno schiaffo anche se aveva le ragioni Akane. ma chi sono queste persone che sono entrare?
Al prossimo capitolo LuNa_35 =D

24/07/12, ore 22:58

Ciao Reykon!
Avevo letto qualche giorno fa questo capitolo ma per motivi logistici (ero lontana dai pc causa ferie e ho letto l'aggiornamento sul cellulare XD ) sto inserendo ora la recensione...e non ho ancora letto l'altro, mi piace l'effetto sorpresa eheh :P Lo leggerò dopo.
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo e migliori sempre più nella scrittura, a parte qualche piccola imperfezione (ma sai già che io sono pignola per ovvi motivi ^_^ quindi niente di che!).
Mi ha incuriosito molto il dialogo tra Ukyo e Kasumi, quest'ultima l'hai caratterizzata bene..di solito è sempre marginale nelle storie, invece qui ha avuto il suo ruolo, per così dire :)
Quanto alla seconda parte, finalmente è entrato in scena il nostro eroe! Emozionante il loro incontro, l'hai descritto davvero benissimo, mi sembrava di vederli animati! Quanto alla trama, bè, immagino che pian piano si capiranno molte cose, no? Corro a leggere l'altro capitolo, così recupero :P e spero che aggiornerai presto!

13/07/12, ore 22:47

ciao nn vedo l ora di scoprire il seguito xkè qsta storia si fa sempre + intrigante!!!!!!mi è piaciuto molto il ritorno di ranma e il suo essere cosi vicino ad akane!!!!!complimenti davvero!!!!!ciao ciao

13/07/12, ore 15:15

Ciao, vedo che hai aggiornato, ne sono contento. Passiamo alla storia: è davvero molto ben fatta, con uno stile semplice e chiaro che invoglia a continuare a leggere. Per quanto riguarda i contenuti, mi è piaciuto il ritorno in scena di Ukyo e la comparsa di Ranma, che finalmente appare e si svela. Peccato che prima di porter dire la verità ad Akane si sia interrotto. Chi saranno quelle persone misteriose? C'entrano anche loro con la morte di Soun? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

13/07/12, ore 15:03

continuo a non capire ma è bello non capire subito tutto...la qualità di scrittura è ottima anche in questo capitolo....attendo come al solito il seguito..