We can burn brighter than the sun.
di _Jawaad

Questa scrittura va bene bella! Ahahaah se impazzisco :P
Yeah i ragazzi sono entrati in gioco! Certo che sono sexy porca pupazza (?) ora sapremo chi ruberà il cuore alla nostra protagonista? Perché prima o poi succederà lo so u.u ( capitan ovvio è qui! ) anche perché chiunque è impotente mentalmente e fisicamente davanti a quelle cinque meraviglie *-*
Basta dette le mie cacchiate voglio il prossimo perché mi piace tanto :3 un bacio!

Dire che é fantastico é poco...é fantasticamente stupendo.
Inizia a scrivere anche ul terzo capitolo e per favore mettresti anche me nella storia?
Spero che tu pubblichi presto

bella!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo,sei troppo simpatica :D
aggiorna presto!!!
baci xx

Bella , ma lei dove deve andare?
mi piace continua...voglio vedere come va il 2 capitolo.

E normale Word inganna tutti D:
Devonne come il secondo nome della Lovato *-* YA MI PIACE! Però ora voglio vedere entrare in scena gli altri quattro coglioni ( con affetto! )
Mi piace l'ironia che c'è dietro alle sue frasi ahaha mi faccio un sacco di risate! Quindi nada nicth u.u aspetto il prossimo! un bacione

I tuoi capitoli sono molto carini, e poi mi fanno sempre ridere xD be', che dire, spero che aggiorni presto e intanto ti mando un bacio :* ciaooooo

16/07/12, ore 20:32

Già mi ispira, da morire! Te lo dico davvero, non perché sono obbligata mi piace proprio SISTAH (?)
non come quella cosa atroce che scrivo io ahahahah Ha senso tranquilla quindi scrivi che io sarò qui ad aspettare un bacio
Benny

16/07/12, ore 15:35

vale è stupenderrima, quando scrivi il primo capitolo???
non vedo l'ora di leggerlo e comunque può avere senso continuarla...
anzi ha senso continuarla.

14/07/12, ore 12:50

Nonono,non fa per niente schifo!!! Metti il prossimo capitolo,mi hai incuriosita :D
Baci xx