Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Jawaad    18/07/2012    2 recensioni
“No!” grido in tono esasperato.
“Eddai, Dev, cosa ti costa? Prometto che non daremo fastidio” tenta, per poi fare il suo sguardo da cucciolo bastonato al quale non so resistere.
Ed ora, grazie al debole che ho per quegli occhioni, mi ritrovo a dover andare in vacanza per un mese con mio fratello e i suoi stupidi amici.
Oh, Santa Claus.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ma chi è che mette la sveglia alle 4.30 del mattino?!



Oh, santa polenta. Taylor Lautner che mi si avvicina sempre di più.
Con quegli occhi... E quel naso... E quella bocca... La sua bocca.
È quasi vicino alla mia. Vedo il suo sguardo passare incessantemente dai miei occhi alle mie labbra. Siamo ad una distanza minima.
Basta un mezzo passo per...


Wake me up cause i'm not going to give up, 
I've been fighting way too long 

And you're not gonna break me baby can't you see. 
Wake me up don't you know you screwed me up, 
So i'm leaving i will not stop.
Wake me up!


Sta zitta Lucya Russo di 'sta minchia.
Ma chi è che mette la sveglia alle 4.30 del mattino?!
Ah, io. E perchè? 
Ah, dobbiamo partire.
Mi rilancio a peso morto sul letto, facendolo cigolare.
Ricordatemi perchè ogni anno ho la brillante idea di partire di notte.
Mh, già. C'è meno traffico.
Mi alzo dal letto con una lentezza da far invidia alle lumache, per poi strisciare i piedi fino alla camera di mio fratello.
"Ehy, Hazza, - provo dolcemente, muovendolo per una spalla - alzati."
Non si muove di mezzo millimetro.
"Dai, fratellone, dobbiamo andare, altrimenti i tuoi amici arrivano e noi non siamo ancora pronti" ritento.
Ma è morto? 
Lo squasso più forte, facendolo sballare da una parte all'altra del letto.
"Eddai Harry, alzati che cazzo!" urlo saltando sul letto.
Avrei dovuto mettere la sveglia alle 3.
Dopo aver cominciato a schiaffeggiarlo, lo vedo aprire un occhio.
"Dev, ma cosa stai facendo?"
"Sto pulendo il culo alla pecora di Heidi."
Ma è scemo? "È da dieci minuti che cerco di svegliarti!"
Si appoggia sui gomiti, socchiudendo gli occhi. Starà rimettendo a posto i pensieri, bah.
Con uno scatto che mi spaventa, li riapre, sfoggiando anche uno dei suoi sorrisi a 32 denti.
Come cazzo fa ad essere di buon umore anche alle 5 del mattino?

"Su Harry sbrigati!" urlo dall'ingresso.
Dalla porta della cucina vedo quel coglione patentato di mio fratello correre verso di me con una merendina
intera nella bocca. Vomitevole.

"Fei fronta?" chiede sputacchiando quà e là. 
Annuisco, disgustata.

Porta in macchina le valigie, per poi aprire la portiera incitandomi ad entrare.
"Aspetta, ma i tuoi amici? Non me li presenti?" indico con la testa la macchina ferma dietro di noi, dove dovrebbero
esserci gli altri quattro famosi fortunati.
Mh, quello alla guida non è male. Ha dei bellissimi occhi azzurri, mi ricordano quelli di Jen. 
Nemmeno quello affianco è brutto, ora che guardo meglio. Ha delle attraenti labbra carnose.
Oh, e quel biondino che spunta da dietro? Che carino. 
Anche quel tipo al suo fianco è, non so... sexy.             
Mannò, è impossibile che uno sfigato come Harry abbia degli amici fighi, avrò sicuramente visto male.
Colpa del sonno.
Vedo una mano sventolarmi davanti agli occhi. Ah, già. Mio fratello è ancora qui.
"No, Dev, non c'è tempo" dice chiudendo lo sportello dopo avermi fatta entrare.
Spunta velocemente al mio fianco, con le mani sul volante. "Siamo già in ritardo."
Mette in moto e partiamo.

Due ore di orripilante musica country.
Ebbene sì, a mio fratello piace la musica country. Dice che Robby Ray Stewart è il suo nuovo idolo.
Si, Robby Ray è il padre di Miley, e no, non so da quanto ha cominciato a guardare Hannah Montana.       
Oh, finalmente vedo l'insegna del camping a quattro stelle di Sheerness.
Salvezza.  







YO, SISTAH.

Ho cambiato di nuovo il tipo di scrittura, sono una cacca çwç
Ma non lo faccio apposta! Sono un caso disperato.
Beh, questo è il secondo.
So che in teoria a questo punto della storia dovrebbero esserci già tutti i ragazzi, e un bel posto, e una storia d'amore, 
e il matrimonio, e i figli, e... No, ok. Nel senso 'porcapupù, siamo al secondo capitolo e dei One Direction ancora non c'è traccia!'
Apparte che un po' li ho accennati e.e 
e poi, boh, scusate. Nel prossimo ci saranno però, promesso c:
Ah, grazie mille a chi ha recensito gli scorsi caitoli, mi ha fatto molto piacere!
Ok, evaporo.
Aspetto un vostro parere! Un bacio,
Vale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jawaad