Storie del condominio 37 B
di Painting_Flowers

04/09/12, ore 19:34

Oh, che capitolo romantico! Mike stava quasi per rivelare i suoi sentimenti a Zoey, ma Chester ha rovinato tutto!
Mi è piaciuta poi un sacco la parte Dott *-* si vede ad un chilometro di distanza che Scott prova qualcosa per Dawn...
Scott: Non voglio avere niente a che fare con quella psicopatica!
Non chiamarla così! Lei vuole solo aiutarti!
Va be, sorvolando, la storia non ha nessun errore grammaticale ed il testo è scorrevole e corretto . Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo! Spero che parli almeno un po' della DxC *---*
Kiss,
Dark

04/09/12, ore 16:40

Wow hai aggiornato! =)
* si mette a saltellare e poi inciampa su una buccia di banana*
eh...emh... come stavo dicendo questo capitolo è BELLISSIMO!!
Mike e Zoey sono così teneri ! ^^
E Dawn e Scott sono semplicemente meravigliosi aww *.*
Tre ringraziamenti alla sottoscritta in un capitolo ... sigh...sigh sono commossa :'D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy =)
Bhe... credo di aver finito.
Bye-Bye alla prossima ^^

04/09/12, ore 13:56

Capitolo meraviglioso,come tutti gli altri!!
La tua meravigliosa fantasia... mi stravolge amica mia :)
Ahhh, questa storia l'adoro capitolo, dopo capitolo!! <3
Una domanduccia:
Quando torneranno Gwen e Courtney??? (Anche Heather, dai :D)
Seee youuu <3
lale99

04/09/12, ore 13:22

Ciao scusa per non aver mai recensito ma ho letto la tua storia tutta in un colpo solo ed è....è....non trovo le parole...forse MAGNIFICA, ma non basterebbe
Duncan e Courtney nella doccia sono fortissimi ahaha ,penso che quando si rincontreranno da sobri e Duncan le rinfaccerà la storia del bacio ( o sarebbe meglio dire della limonata XD) lei si arrabbierà come non mai
Gwen e Trent sono troppo belli....awwwww *w* *faccia sognante*, ma Court che porta via Gwen quando stavano per baciarsi, dai che peccato!
Ah comunque il lato migliore di questa storia sono Court e Gwen amiche! Sììì
Heather è come sempre un'arpia (anche se a me piace) e Lindsay e Dakota amiche ce le vedo ,anche se quest'ultima è un po' più intelligente (o almeno credo)
Mi piace tanto il fatto che ci sono i più grandi e i più piccoli....Scott e Dawn, Scott e Dawn....*w*
Ma...Bridgette e Geoff...OH MIO DIO!!
Vabbè continua questa stra-super-mega-iper-fantastica storia
CIAO CIAO

04/09/12, ore 12:55

Ciao, mi presento sono BlackSkull.
Per precisione sono Gaia, la seconda autrice di questo account.
Volevo farti i miei complimenti perchè questa storia è... FANTASTICA!
Già la sola idea di mettere tutti i personaggi, o quasi, in un condominio (anzi 2) è fantastica!
Mi piace l'amicizia tra Gwen e Courtney, e la rivalità con Heather e le sue amichette bionde.
Gwen e Trent, Gwen e Trent, Gwen e Trent... DANNATA COURTNEY! Proprio in quel momento dovevi interromperli?! Se fossi stata Gwen l'avrei presa a calci!
Invece da brava amica la salva dal punk alla festa! Tzè, come minimo l'avrei lasciata a limonare con cresta verde... nah scherzo xDNon essendo una grande fan della Zoke all'inizio non leggevo facilmente le loro scene ma quando hai inserito Dawn e Scott ho cambiato totalmente opinione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per capire il motivo per cui Izzy ha urlato :D
BlackSkull (Gaia)

04/09/12, ore 00:28

heilà!
gran bel chappy! Meraviglioso!
Ma quanto sono pucciosi Zoey e Mike! Tantissimo :3
E scott? Tenerissimo!
Scott: Hey! Bada a come parli! O ti spacco!
Ti ricordo che in questa storia sei più grande di me di solo un anno, quindi taci o ti castro! XD
Scott: sì, è vero, ma in realtà ho ben sei anni in più di te, ho diciotto anni! Quindi ti spezzo in cinque secondi!
Taci Scottex!
Scott: Grrrrrr! Ti ammazzo! Me la pagherai!
Dawn: Scott! Calmati! La tua aura mi fa molta paura... o mamma! No, è di nuovo rossa!
Sfiora la ma Dawn con un dito, e ti castro sul serio!
Courtney: Hey! Brutto scimmione! Sei quasi peggio di quel traditore di Duncan!
Court, per favore,  i puoi prestare i tuoi avvicati?
Court: Certo! Per te tutto!
Grazie! Tornando alla storia,  c'est magnifique! Pairfait!
Errori: 0 Testo: Scorrevole Personaggi: IC (apparte la scena di Scott ma non sto qui a sottolineare perchè lo sai, e quella scena è la migliore di tutte ;D)
A presto! Ciao!

03/09/12, ore 21:19

Ehi!

Eccomi qua, come promesso.
Non ci sono errori e tutto è scritto benissimo. Complimenti!
Io l'OOC non l'ho nemmeno notato, sai?
Insomma, mi sembra tutto perfettamente IC.
Sono curiosa di vedere gli sviluppi, e continuo a sostenere la teoria della trollface.
Sì, sono messa male. Molto male.
Scott: Finalmente. Finalmente l'hai ammesso, l'hai capito.
*Stramboide insegue Scott con una bacchetta.*
Scott: E quella dove l'hai presa? L'hai fregata ad Harry Potter?
Può essere, Scott. Può essere.
Scott: E che cosa hai intenzione di...
Ho intenzione di lanciarti un Avada Kedavra coi fiocchi e controfiocchi. Ecco cosa.
*Scott urla e fugge.*
Eh... Conosco i miei polli.

Comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Besos,
Stramboide

03/09/12, ore 20:59

*Stramboide si pavoneggia mostrando la medaglia*
Eh, eh, eh.
Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma per qualche giorno non ho voluto toccare il pc.

Comunque, questo capitolo è a dir poco strepitoso... E anche inquietante, se è per quello.
Secondo me, Izzy ha visto una trollface gigante alleggiare a mezz'aria.
...

Non chiedermi perchè ho sparato una cretinata del genere perchè non ti saprei dar risposta.
Però non si può negare che una trollface dalle dimensioni spropositate non inquieti paura. Almeno un pochino, perlomeno.
Con quella faccia, poi. Io ho perfino la collana. L'ho presa al mare.

Torniamo alla storia.
L'IC dei personaggi è favoloso, non si può discutere. Complimenti!

Corro a recensire il capitolo successivo!

03/09/12, ore 20:54

Wow Noah! Vivi davanti ad una casa dove probabilmente c'è un fantasma! xDD
Ok, Dawn è stramaledettamente fortunata!!
Vorrei essere al suo posto!
Però spero che aggiornerai presto come hai fatto questa volta dato che sono molto curiosa!
Ora vado! Ciao!

02/09/12, ore 17:53

Ohhhh, prego cara melodyyy!!!!
Scusa se non ho recensito subito, ero in Toscana (mini vacanza pre scuola)
Capitolo meraviglioso, come sempre!!!
Una medaglia enorme????
Tu sei pazza xD
Seee youuuu
lale99

01/09/12, ore 19:57

Sono stata ringraziata, mi sento realizzata *_* .
Ma quanto è cattivo Scott! Sono sicuro che ha mandato un suo amico per far paura a Izzy o se no...
NON DIRMI CHE LE E SUCCESSO QUALCOSA!
Mi metto a piangere :'( . No scherzo xD .
Se succede qualcosa a Dawn o Scott mi metto a piangere, sta volta sul serio!

31/08/12, ore 14:20

Hello, ^__^
Lo sai che la tua storia è  STU - PEN -DA!!

Davvero!
La grammatica è perfetta  e il testo è scorrevolissimamentescorrevole (?)

Ho letto tutti i capitoli dal primo all'ultimo senza sosta!!!
E' veramente bella l'idea di mettere i personaggi nello stesso condominio e poi ci sono parti che mi fanno scompisciare dalle risate
come Courtney ubriaca e Gwen che sclera per far sistemare tutto ='DBh

Credo di aver finito,  alla prossima!! ^^
Bye-Bye <3

P.s. Questa meraviglia va direttamente nelle preferite e nelle seguite!!!  =D

31/08/12, ore 14:13

Melody! *^* *Piango peggio di una fontana rotta* non ...non ci posso credere sono nei ringraziamenti!!!!!
Noah: la vuoi smettere?! per colpa TUA e di Melody, ho dovuto leccare l'ascella di Owen D:<
zitto tu! altimenti ti faccio bere l'acua del water del confessionale! *faccio la faccia più cattiva che posso *
Duncan/Scott: disgustoso!... andiamo a prendere il bicchiere *vanno in cucina prendono il bicchiere e lo riempiono di quella schifezza che Chris chiama "acqua"*
bleah! toglietela da sotto il mio naso! allora questo cappy e BELLISSIMO! domanda ma Izzy dov'è finita??? D:
Izzy: sono qui @w@
ciao Izzy! da quanto tempo ^w^ che ne pensi del cappy?
Izzy: MI PIACE DA MATTI!
Noah: ma guarda da chi viene il commento da una pazza!
Okay adesso basta! Jo,Duncan,Scott e Brick tenete fermo Noah! *bloccano Noah e dico a gran voce* Owen! vieni qui! *compare Owen che sta mangiando il mio piatto di spaghetti!* hai mangiato il mio pranzo? OWEN!
Owen: scusa,scusa ti pago una pizza
sara meglio ù.ù
Owen: che cosa volevi?
Eh? Ah si! giusto! allora Owen mi dai un pò del tuo sudore? ^w^
Owen: perché? centra Noah?
Tutti: SI! ha detto che questo cappy non è BELLISSIMO!
Owen: O.O cosa? ma è matto? ecco a te! facciamogliela pagare >:D *butto il concentrato di sudore di Owen ( che lo si può trovare da oggi nelle migliori profumerie :3) nel bicchiere pieno di acqua del water del confessionale*
Izzy, apri la bocca a Noah! >:D
Izzy: subito capo! *apre la bocca a Noah mentre io gli faccio bere la schifezza! XD*
adesso dici che questa fanfition è bellissima e che non ti vendicherai su Melody... ci siamo capiti??
Noah: cristallino .... Bluette la tua fanfiction è....è....
Tutti: DILLO!
Noah: Bluette la tua fanfiction è bellissima... contenti?!
TuttI: SI! E NON CHIAMARLA BLUETTE!!!
TUTTI: ti mandiamo un bacio Melody! e ti diciamo aggiorna in fretta!
Ehi! mi fate parlare con la mia amica o no??
Melody continua cosi! ah credo che Noah starà zitto per un pò ...eheheheeheh ti mando un bacio!
kodocha98
ps grazie ancora per avermi messo nei ringraziamenti :3

31/08/12, ore 12:55

Sììììì! Bello capitolo! (sembro Spank) XD
Allora... Scott è un gran deficiente, e lo odio, che non si azzardi a toccare Dawn! E nemmeno Izzy!
Poi, ma quanto sono teneri i piccioncini?! *W* Bellissimi Zoey e Mike!
Ho visto errori fantasma, ovvero non ce ne sono, e il testo è amabilmente scorrevole! <3
Personaggi IC, e Izzy vedrà Owen sonnambulo ( nudo) XD Ahahahaahha! Ci sarà da ridere!
In fine, prego! Ma per me era d'obbligo mettere la tua storia tra le preferite, perchè è meravigliosamente meravigliosa! =D
A presto! Ciao Ciao!

Back stage

Scott: come!? Da solo con la biondina? MMm, però è carina...
Dawn: Scott! Non ti permettere!
Scott: Che rompi balle!
CommandoZoey: Hey! Brutto scimmione! Ti spezzo se tocchi Dawn!
Mike: Ehm, dovremmo andarcene prima che torni DGcourt...
Hey! Fuori dalla mia recensione! Scusali, sono degli impiccioni! >.< Di nuovo Ciao!

31/08/12, ore 11:53

Questo capitolo pauroso mi è piaciuto un sacco!! Ho deciso: metto la storia tra le preferite perchè mi piace veramente troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non ho molte idee su chi possa essere stato a spaventare la piccola Izzy... Forse ha gridato perchè le andava di farlo... Non ci si puó mai aspettare niente di normale da quella bambina u.u
Kiss,
Dark