Storie del condominio 37 B
di Painting_Flowers

13/08/12, ore 23:43

Ciao,
Eccomi a recensire questo emh...Spettacolo?
Sì..Sì..Spettacolo va bene, anzi,spettacolo è anche diminutivo.
Comunque io è da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi ha preso davvero, davvero molto.
I personaggi sono al massimo del IC come se tu fossi entrare nelle loro menti.
*Come si fa a entrare nella mente di un cartone animato? Vabbè ù.ù*
La scrittura è scorrevole e non ho notato errori e , anche se li avessi notati, niente potrebbe penalizzare questo spettacolo.
Quindi..
Alla prossima....Aggiorna presto!
AYNIL_G

12/08/12, ore 18:25

Ma io ho letto tutti i capitoli e la storia è bellissima!
E' stata Heather a mettere gli alcolici giusto?
Oddio quanto può essere malvagia la mia Heathy!
Heather: Non mi chiamare così!
Ti chiamo come mi pare!
Comunqueeee...
Non posso crederci che Courtney, anceh se sotto effetto di alcolici, abbia baciato il punk!!
Mi ha fatto un po' ridere la scena di Gwen che vuole chiamare la mamma di Duncan!!
Crede che un punk ribelle abbia paura della mammina? XD
Ciao e aggiorna presto!

12/08/12, ore 14:54

Ehilà!
Sono così felice di leggere questo nuovo capitolo.
Che dirti? Non ho trovato errori e i personaggi rimasti sobri sono IC. Considerato che abbiamo una
Courtney ubriaca e molto probabilmente anche una Bridgette...
Geoff e Bridgette, a proposito, in QUELLA parte sono epicamente epici.

Courtney ubriaca è un personaggio alquanto divertente e allo stesso tempo particolare, devo dire.
Allora... Vediamo... Che ti posso dire? Per una volta il nostro
Noah non ha commentato malignamente la tua storia, che è a dir poco favolosa.

Duncan. Che dire riguardo a questo personaggio così favoloso, porco, strafottente ed epico?
IC. IC al cento per cento, anche lui. La presenza di DJ mi piace, per una volta vediamo anche lui, poverino.
Ci sono personaggi di A Tutto Reality così poco considerati... E' bello vederli, una volta tanto.

Credo di averti esposto tutto ciò che penso su questo capitolo. Se devo racchiudere tutto in tre aggetivi, credo che sceglierei:

ICcoso. Magnifico. Perfetto.

E ora, ti saluto, mia cara!
Bacionissimi,

Stramboidexsempre

12/08/12, ore 11:07

Ehi ciao! Mi scuso in anticipo se ho recensito solo quest'ultimo capitolo della storia, ma sono passata solo ora da parti xD Comunque, tornando alla storia: Anzitutto voglio complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, non ho visto quasi nessun errore grammaticale, brava ;) La storia ė molto coinvolgente, mi ha preso veramente molto, e Duncan è semplicemente stupendo *__* ( come sempre del resto u.u ) Che altro posso dirti, la storia va tra le seguite, aggiorna presto e aspettati un'altra recensione nel prossimo capitolo ;) Alla prossima, Free_Mind

12/08/12, ore 10:36

Evvaiiiii prima a recensireeeee!! * esplode dalla gioia*
Ma ciauuuu melodyy!!^.^
Come potevo non recensire a questa MERAVIGLIA di story?
Questo capitolo é il più bello di tutti: Court ubriaca che salta addosso a Duncan, Bridgette e Geoff 'impegnati' a fare qualcosaltro oltre che a limonare e Gwen che cerca di salvare la castana da quel punk... Ma é una pura FESTA IN STILE KATY PERRY, questa!!
Complimenti my friend!! <3
Seeee youuu
lale99
ps: diveriti al mare amica miaaaa <3 :)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:01 pm)

07/08/12, ore 21:02

bello questo cap! (come tutta la storia ^.^) la camera di court è stupenda! A presto!

07/08/12, ore 16:25

Ma ciaooooooo melody!!! :):)
Mi sono contorta dal ridere, giurooooo! xD
La parte di Duncan e Court è divertentisssssssima!!!
Capitolo....eccellente oserei dire, complimenti!!
Al prossimo capitolo (che attenderò più della mia stessa vita) !!!
Seeee youuu
lale99

ps: vediamo se riesco a pubblicare una song fic... :)

07/08/12, ore 14:39

Ehilà!
Questo capitolo è favoloso, Duncan fa crepar dal ridere.
Lo adoro!!!
Duncan: Mi dispiace, la cosa non è reciproca.
Umpfh... INGRATO!

Comunque, anche questo capitolo è scritto benissimo e i personaggi sono IC.

La parte che mi è piaciuta di più?
La doccia. Quella è epica.

La cameretta di Courtney è stupenda. Dovresti mettere anche quella di Gwen. Già me la immagino: tutta nera con qualche sprazzo blu notte. La mia camera ideale, in poche parole. Sto cercando di convincere mia madre a lasciarmi dipingere le pareti di nero. Poi, su una parete voglio appendere la bandiera del Canada (già comprata), quella dell'Islanda (da comprare) e quella del Nauru (da comprare ma purtroppo è introvabile).

Torniamo al capitolo. Che dirti ancora?
Bra-vis-si-ma!

Baci,
Stramboide

03/08/12, ore 14:53

Eccomi qua!
Anche questo capitolo è meraviglioso.
Non ho notato errori e l'apparizione di Scott è a dir poco magnifica... Anche quella di Dawn.
Scrivi veramente bene.
Spero aggiornerai presto.
Baci,
Stramboide

03/08/12, ore 10:10

Che bel capitolo my dear!!
Finalmente un po' di MikexZoe per staccare :)
Well...il caro ''Scottex'' xD fratello di Izzy??? Che bella trovata,complikenti!!!
Poi...hai fatto una flash su quel sfigatello di noah??
Vado a leggerla!! Spero che l'abbi fatto soffrire!!
Allora, il prossimo capitolo...la mitica festa suppongo??
Chissà che succederà...spero ci sia da divertirsi!!! :)
One kiss and...see you soon!!

02/08/12, ore 23:28

Che bello questo capitolo!! oltre che appassionante è anche divertente (come tutta la storia!!^.^) nessun errore!

30/07/12, ore 11:04

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Una domanda: la band inglese che hai menzionato chi è?

29/07/12, ore 14:52

Che bello anche questo capitolo!
Mi piace tanto e i personaggi mi sembrano IC.
Peccato che Gwen e Trent non si siano baciati... Per colpa di Courtney, poi... Umpf!
Comunque, complimentissimi.
Spero aggiornerai presto!

29/07/12, ore 11:15

Ohhhh!!! Evvivaaaa sei ritornataaaaaaa *salta sul letto e comincia a cantare come una pazza scatenata*
Okay, fase di pazzia terminata! :)
Il capitolo lo...Adorooo!!! (Come tutti gli altri del resto)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo inerente la festa di Bridgette!!
Seee youuuu my dear!!
lale99

ps: divertita in vacanza???

29/07/12, ore 09:08

Melody che bello sei tornta*w* Ducan,Scott salutate Melody
Duncan: ciao Melodiuccia ;)
Scott: ciao tesoro;)
Io: -_- ma voi ci provate con tutte nn è vero??? Cmq Melody<3 sono super [....] super mega contenta che tu sia tornata^w^ cme al solito ti sei superata<3w<3 Melody x favore puoi aggiungere ¿Scott e Dawn? Ti prego*w*
Noah: sei diventata ancora piú pazza di prima -_-
Io: zitto tu è.é chi ti ha dato il permesso di venire nella mia recensione?! Guarda che ti faccio causa per essere troppo rompi scatole èwé approposito ma tu nn eri in ospedale? O.o
Noah: bè sai sno qui perchè avevo un conto in sospeso con te kodopazza
Io: nn chiamrmi cosi!!! E poi nn puoi essere ancora arrabbiato vero? ^w^
Noah: sai come si dice la vendetta è un piatto che va servito freddo
Io: O.O aiuto!!! Scott, Duncan!!!! Aiuto * Scott prende la mazza e Duncan prende la motosega*
Duncan/Scott: stai alla larga da kodocha e da Melody!! Chiaro??
Noah: nn riuscirete a fermarmi ritorneró! * Noah scompare come un fantasma davanti hai nostri occhi*
io: Melody ti devo dire 2 cose n1: bellissimo capitolo;) n2: proteggiti da Noah D:
Duncan: noi in tanto andiamo a cercarlo, andiamo Scott
Scott:si
Io: ciao Melody<3 ti mando un bacio ciao alla prossima sclero-recensione