Wont Let You Go;
di CiuffoJonas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/13, ore 17:27

Buoonasera (leggilo come quello che dice il meteo a canale 5, grazie)
Scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto tanto a cui pensare, tanto da fare e la giornata è sempre di 24 ore quindi mi trovo solo ora a leggere il capitolo.
Meglio tardi che mai, no?
Ci sono tanti tanti tanti (ho giò detto tanti?) passaggi che mi sono piaciuti. Ora te li elenco per benino:

“Te la ricordi Mandy?”BOOM. COLPO AL CUORE.

“E' normale avere paura dei cambiamenti. Specialmente quando amiamo una cosa così com'è”ooh come è vero....

Mi passa un braccio intorno alle spalle e guardiamo entrambi il fuoco. Che dolci çç anche io voglio guardare il fuoco con Nicholas Jonas che mi abbraccia dfghjfghjk
Se proprio non è possibile, un qualsiasi altro Jonas andrebbe bene ùù

“Quindi lei non viene al matrimonio di tuo fratello, rischiando così di mandare tutto all'aria per dellestupide fotografie?!”
E no eh. Delta, sei bella e cara ma ora stai iniziando a starmi sui bip. Suo fratello si sposa e te stai a spassartela con i canguri ridacchianti? Ma che modi sono? Anche se devo dire che Nick non è stato nemmeno tanto carino alla fine...
E poi, che bisogno c’era che si comportasse come un emerito imbecille (non voglio essere volgare) anche con Hayley?
Cioè, ma sei scemo o cosa?

Ps1. Cosa hai contro i panda? Eh? Razzista çç
Ps2. TEAM REBECCA FOREVAH!
Ps3. Mamma Denise sembra tanto mia nonna che mi dice di mangiare di più AHAHAHAH e dato che la stimo tanto, chiudo in bellezza la recensione con la frase che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo:
“Non possiamo scegliere chi avere accanto tesoro. Possiamo soltanto ringraziare perché non siamo soli.”
Adios.
Un bacione ♥

07/02/13, ore 22:53

Massalvee c:
Ormai mi conviene richiedere un permesso speciale di recensione posticipata invece che scusarmi tutte le volte perchè passo in ritardo :o *cose da fare al più presto*
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Emerge mamma Denise che a chi non ha ricordato qualcuno nella propria famiglia con i suoi "mangia-che-sei-troppo-magro-poi-mi-ti-sciupi-e-diventi-uno-sgorbietto"?
Le sue ansie da matrimonio e le sue idee geniali c:
Delta, fa la cortesia, accasati con un panda in Australia. Gli fai tante foto e mangiate bambù insieme (più biologico di così si muore!). Basta che mi lasci tranquillo Nick, che altrimenti mi si innervosisce, fa lo strano e mi combina casini con Hayley.
Che poi deve stare attento a ciò che fa, potrebbe scatenare l'ira di Rebecca che a quanto sembra può diventare peggio di un killer in un film horror O.O
La storia mi piace sempre di più e pian piano si colgono aspetti nuovi sui personaggi c:
Quindi, mi ritroverai al prossimo capitolo, farò il possibile per non arrivare un anno dopo :P
Ora vado a ripassare francese, quella già ci odia a prescindere, non posso andare male al compito!
Un bacione
Miki

03/02/13, ore 16:17

Ok,questa storia ogni volta a fine capitolo mi lascia un senso di vuoto,ma in senso positivo.
IO PRETENDO IL CONTINUO,CE.
Deeeelta mia,comincio a non sopportarti più,vai a zappare con i panda e.e ( i koala sono specie preziosa.)
Hayley mi piace sempre di più,perchè si comporta e risponde proprio come farei io...mi dovrei preoccupare forse?
REBECCA CONFIDO IN TE, FAI SVEGLIARE STI DUE,ALLEATI CON DENISE,TI PREGO.
OK,STO DELIRANDO.
aspetto presto un tuo aggiornamento tesoro,ti amo.
si l'amo ok? ok.
mi ritiro,baci xtheysavedmylife.

03/02/13, ore 10:30

saaaaalve, mi dispiace di non aver recensito per un beeeel po' di tempo, ma purtroppo sono stata senza internet fino a giovedì quando mi hanno fatto la grazia ed è iniziato a funzionare!
quando ti deciderai a far lasciare Delta e Nick e farai confessare a Nick tutti i suoi più profondi sentimenti verso Hayley così che vivranno felici, insieme e contenti? sdjfsdjk davvero li voglio insieme al più presto, sono perfetti çç
ma quanto mi sta simpatica Rebekah? ahahaha ogni volta che Nick fa qualcosa che non va a Hayley lei si incazza AHAHAHAHA
fjghdf aspetto presto il prossimo capitolo, ciao Alessia <3

01/02/13, ore 20:37

Wooow inutile dire che Denise ha SEMPRE ragione.
Hayley dovrebbe accompagnare Nick, sarebbero perfetti insieme al matrimonio di Kevin.
E poi finalmente Nick è un po' pensieroso per la sua storia con Delta, che dovrebbe sapere che per i Jonas la famiglia è stramegasuperiper importante! Come può mancare al matrimonio di Kevin?!

Anche io quest'anno ho la maturità e sappi che anche per me sapere che ho filosofia e storia, matematica e fisica e scienze esterne non è stato proprio un bel momento :( *momento di crisi* perchè ho scelto il liceo? eh i misteri della vita...

Un bacio e mi raccomando aggiorna presto :)

31/01/13, ore 18:11

Cioè, la tua storia è una di quelle per cui controllo efp ogni santo giorno. Io amo questa storia! E' così... boh, è solo così. Un così molto positivo.
Ok, ti sto solo confondendo.
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere il continuo :3

31/01/13, ore 17:55

Mi sono appena accorta di non aver recensito tutti i capitoli di questa meravigliosa storia e questo è un vero peccato perchè te lo dovevo fare, ma purtroppo il tempo è quello che è ed io corro sempre da una parte all'altra.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo come tutti gli altri e a fine storia, cioè quando la concluderai, ti svelerò un segreto che penso ti farà piacere. :)
Ora corro a leggere l'ultima storia che sto leggendo e poi torno a studiare :)

31/01/13, ore 17:48

Possiamo soltanto ringraziare perché non siamo soli.
Wow, Questa frase è davvero bella e profonda. :)
Certo che puoi avere ancora le mie creps, però le rifaccio tra qualche settimana, se no mamma conmincia a rimproverarmi che mi devo rimettere a dieta.
Tra Natale e compleanno ho fatto una scorpacciata tremenda di dolci e di Jonas!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante capitolo perchè questa storia mi sta travolgendo troppo questo capitolo in particolare.
E' così bello e pieno di emozioni che non so che cosa scrivere.
Ho sentito delle materie che sono uscite per gli esami di maturità e, anche se io faccio il secondo, quest'estate aspetterà anche a me un grande esame.
Devo cambiare scuola e andare al linguistico, così mi tocca stare in casa a studiare 3 materie linguistiche. :)
Che sballo, vero??
Ora ti lascio andare e torno a studiare biologia, se no quella domani mi mette 2 a prescindere perchè odia la mia classe. LOL

26/01/13, ore 17:46

Non preoccuparti per il ritardo ... :-) come al solito capitolo fantastico
Solo che ... Povera Rebecca ... Mah non vedo l'ora di leggere il prossimo
;-) ovviamente Nick&Hayley forever xD
Bacioni
LeXuS

20/01/13, ore 19:14

Ciaaaaaaaao c:
Bene, vedo che il 2013 invece di portare fortuna, sta facendo disastri su tutta la linea -.-
Passa un pò di quel gelato, và...
Va beh, consoliamoci con cose belle come questo tanto atteso capitolo *-*
Mi è piaciuto tantissimo in ogni parola (la novità??)
Mi sono immaginata perfettamente tutto... la casa così grande così triste per la vivacità di una bambina, lo stanzone di Rebecca dove lei per poco non si perde, dove in fondo cerca un pò di semplicità e di affetto nella bambola di Hayley c:
Poverina, mi dispiace tanto per quella bambina ç.ç
Con il flashback si capiscono un sacco di cose sui suoi comportamenti, di certo neanche lei ha avuto una vita bellissima.
Il tatto con il quale la nonna le ha comunicato la morte della madre mi ha fatta rimanere di stucco. Ma d'altronde è una reazione che ci si aspetta da un personaggio come Eloise.
Sono felicissima che adesso "rischierà la vita per i prossimi tempi" con Hayley, sono così belle quelle due insieme :3
E poi quando minaccia Nick?
AHAHAHAHAHAH mi sono sbellicata dalle risate!
E comunque Nick ha ragione lei sa un sacco di cose ancora ignote a tutti noi :P
Vediamo il lato positivo: prima o poi le scopriremo! ahahah
Oooookay grazie a te per il bellissimo capitolo e lasciami un pò di gelato per la prossima volta (?) ahahah
Un bacione ♥
Miki

17/01/13, ore 17:11

Spero che il tuo periodo di “mèrd” passi presto LOOL
La descrizione della casa è favolosa, lo immaginata davvero. Così bianca, e asettica.
Brrr mi vengono i brividi AHAHAHAH
Ma la piccola Rebecca? Per essere una bambina di 6 anni sa il fatto suo. È riuscita a minacciare Nick Jonas, signore e signori. GRANDE.
E vogliamo parlare del finale? È da brividi. Mi piace che tu abbia inserito i ricordi anche di Rebecca, oltre che di Hayley.
Bravissima.
Come sempre.
Aggiorna prestissimo!
Tua Pandorina (?)

16/01/13, ore 20:36

Bhe che dire il capitolo mi è piaciuto ed è stato abbastanza ricco di avvenimenti :)
Sono contenta che Hayley e Rebecca tornino a vivere insieme.
Perchè penso che Rebecca non sia semplicemente una bambina viziata e molto sicura di sè, ma penso anche che possa avere molto da insegnare a Hayley... Ok se non si era capito Rebecca mi piace come personaggio C:
Ah e mi raccomando aggiorna presto, siamo giusto un po' curiose di sapere perchè Nick è così nervoso ahah
Un bacio

15/01/13, ore 10:50

Facciamo a cambio??
Io ti do le mie Creps e tu mi dai il Gelato! LOL
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, specie quando Nick è minacciato da Rebecca!
Troppo bella quella parte!
Mi sono sbellicata dalle risate.
Ora sono molto molto molto curiosa di sapere con chi parlava Nick.
E' un capitolo molto interessante e travolgente...
Adesso aspetto che Nick faccia la prima mossa con Hayley (magari sotto minaccia di Rebecca XD )
Fa tanto Twilight!
Come se Alice fosse Rebecca, Edward fosse Nick e Bella fosse Hayley.
Mi piace molto questa storia anche per questo motivo :)
Ora ti lascio andare :)

14/01/13, ore 21:41

NON RITARDARE MAI PIU' COSI TANTO,ti prego cwc io non c'è la faccio! AHAHAHAHAHAHAHAH
no,dai.apparte gli scherzi,il capitolo è jfihjfdndk e spero che il prossimo sarà ancora più fecnduhvbskf
aggiorna presto,ti preeeeeeeeeego cwc
un bacio,mariapia.

01/01/13, ore 18:09

e come iniziare bene l'anno? con una bella recensione per esssere più felici!
dato che è il periodo di Natale, anche se è passato, continuiamo ad essere tutti più buoni e pure con un gigantesco ritardo la mia recensione a questo capitolo ovviamente non poteva mancare, no? no ee
mi dispiace tantissimo che Rebecca sia andata via, doveva rimanere con Hayley, dovevano superare i problemi, uscirne più forti di prima e continuare ad andare avanti insieme, anche se con diversa madre sono sorelle e sono sicura che in fondo non sono poi così diverse ee
Hayley ha davvero un brutto passato, deve essere stato terribile per lei vedere il padre tenere in braccio un'altra bambina e poi vederlo felice insieme ad un'altra moglie, io non lo avrei sopportato, davvero non ce la farei çç
skjdh aspetto presto il prossimo capitolo, ciao Alessia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]