Save Me
di VaVa_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/14, ore 18:10

La sto rileggendo per poi leggere il prequel, dato che questa l'avevo letta tempo fa. E, mio Dio, io on sono fatta per le cose dolci, sono più per le cose malsane. Però accidenti Electra e Zacky, mi fanno smuovere qualcosa dentro.

Per certi aspetti mi sento Electra.

E questo, come sai è una cosa che amo di te. Sai rendere il lettore partecipe. Quindi graziegrazigrazie.

Aspettati mole altre recensioni su questa storia. Love you.

22/12/13, ore 09:52

Ciao cara!! Eccomi qui :3 dunque ieri sera sono andata a letto sei ore fa, piena di alchool, ti starai chedendo cosa faccio a recensire... Ebbene non riesco a dormire :') cervello e fegato si stanno opponendo brutalmente xD quindi sono qui a leggere la tua bella fanfiction *-*
Ormai lo sai quanto amo Electra e Zacky... Sono pucciosissimi <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo in lui va a trovarla con il piccolo in giro!! :3333
In più sono stracuriosa di vedere bed succederà tra Jimmy e Cris... Cioè troppo <3
Infine abbiamo la situazione con le tre stronze del momento :') spero davvero che i ragazzi intervengano eroicamente e salvino la situazione :D me li sto immaginando che camminano in sincrono con il vento tra i capelli (e la cresta nel caso del piccolo Cionni xD) mentre tutti si fan da parte per farli passare *^* ok basta AHAHAHHAA la smetto :')
Comunque buon lavoro u.u ti ho già detti che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo... Questa divisione in paragrafi che bene o male sono visti dal punto di vista di più personaggi mi piace troppo, rende tutti i punti di del racconto! Vabbe insomma il mio parere ormai l'hai capito xD
Ora io vado a riprendermi un po' con del sano caffè <3
Alla prossima carissima!!

16/12/13, ore 07:08

Ooook ecco la mia recensione :') so che sono appena le sette della mattina ma pazienza xD ti do il buongiorno così u.u
Ho finito il capitolo già due giorni fa però poi non ho avuto tempo di recensirlo e quindi... Beh, eccomi qua!! :3
Che dire... Ciò che mi ha colpita di più è stato IL BACIO TRA ZACKY E ELECTRA *0* OH MY GATES!! Aspettavo questo momento da quando si sono parlati (o meglio scontrati) la prima volta e... Beh... Sono troppo dolciosi li adoro!!
In più ho scoperto un'altra cosa che mi piace tanto di Electra: hai raccontato un po' della sua storia e mi piace tantissimo perché per certe cose é simile alla storia di Morgan, la protagonista della mia FF :3
insomma io sto sviluppando tanti amori a prima vista, come anche Saya e Brian... Cioè:3 sospettavo che sarebbe stato lui quello con cui Saya avrebbe avuto in inciucio e sinceramente spero sia così per questo io procedo nella mia lettura sperando di scoprirne di più <3
E poi i ragazzi che ottengono un forsecontratto *-* e la presenza di Papa Gates, insomma, lui è un must. Io amo quell"uomo è semplicemente geniale!! :3
C'è inoltre da dire che non vedo l'ora di vedere qualche colpo di scena tra Cris e Jimmy :3 sooooo much love.
Come ti ho già detto sei bravissima anche questo capitolo è a posto direi :3
Niente ora è meglio se vado a scuola xD

13/12/13, ore 10:46

Awaw ** ciao cara sono di nuovo qui :3 ho finito di leggere questo capitoli ieri sera ma ero troppo comatosa per poter scrivere una recensione decente xD
Cooomunque ora sono qui :) allora come ti ho già detto adoro la tua tecnica di scrittura e di narrazione, sono proprio curiosa di continuare e vedere il cambiamento di questi piccoli pazzoidi (chissà che magari maturino un poco almeno qui!!) :')
La coppietta Lea Johnny è adddorabbbbile li adoro quei due che discutono ironicamente ebsi prendono in giro ** ti ho già detto che shipperò fino alla fine la coppia Zacky Electra cioè sono troppo l'amore, per loro mi aspetto una di quelle storie d'amore epico e tormentato, non so se mi spiego xD e... Ti dirò sto sperando che Jimmy finisca con Cris mi ispirano :3 poi boh mi rimangono fuori le due piccole Sullivan e mi chiedo se, in futuro, finiranno con uno dei ragazzi oppure no :3 boh, continuo nella lettura u.u
Alla prossima, inizio ad amare questa fanfiction!

12/12/13, ore 08:53

Ok ecccccomiiiii ** allooora :3 io adoro Electra sepre di più e anche Cris con quel suo ciuffo blu :3 spero di trovare presto un suo punto di vista!!
Penso che sia inutile dirti che i miei preferiti in generale della band sono Jimmy e Zacky perciò non posso non amare come li rappresenti *0*
Un'altra cosa che mi piace molto è che invece che essere una storia dal punto di vista di un personaggio o al massimo due, mi pare che invece ci sia più o meno il punto di vista di tutti ed è bello, sono come diverse piccole storie all'interno dello stesso contesto, io non riuscirei a dividermi in così tanti personaggi durante una narrazione xD
Quindi complimenti u.u
È bello anche che spesso un paragrafo inizia dal punto di vista di un personaggio e poi passa nel punto di vista di un altro (tipo il primo paragrafo di Zacky che poi passa a Jimmy non so se mi intendo, beh è una tecnica che mi piace xD)
Sono sempre più curiosa di proseguire u.u assolutamente :3
È scritto molto bene salvo qualche piccolo errore assolutamente trascurabile :')
Quindi ora che ho detto tutto quello che potevo dire, proseguo nella mia lettura <3

10/12/13, ore 14:03

Ho appena finito di leggerlo *-* stamattina a scuola l'ho iniziato ma a causa dei miei prof continuavo a perdere il filo xD
In ogni caso sono qui ora!
Alloooora, è davvero ben scritto e mi piace molto il tuo modo di scrivere :) ti dirò, il personaggio di Electra mi incuriosisce un sacco! :3 Ma anche tutti gli altri personaggi, li hai caratterizzati tutti per qualcosa di particolare, Saya, Cris, Lia ed Electra, dell'altra Lea che hai menzionato ancora non si sa nulla, ma sono certa che anche lei sarà di certo interessante, e poi ci sono i ragazzi, Jimmy, Zacky e Johnny... Ovviamente cosa si può dire su di loro? :3 Mi piace molto come hai descritto il punto di vista di Jimmy, per gli altri ancora devo farmi un'idea! Di certo mi farò risentire perchè mi piace molto la FF <3
Quindi alla prossima! *-*

09/12/13, ore 22:00

Sento già che mi innamorerò di questa, mi ha già presa... E sarà la mia rovina, perchè sentirò il bisogno di leggereleggereleggere esclusivamente a scuola AHHAHAHA prega per me, amen xD
Comunque, per il momento mi ispira ma ti farò sapere nei prossimi capitoli cosa ne penso dopo essermi fatta un'idea più dettagliata u.u
Alla prossima! :3

MajesticWren

P.S. Sì, lascerò qui e là recensioni perchè a me piace tanto riceverle e so che anche a te piacerà u.u AHAHA ok la pianto. u.u

06/12/12, ore 12:36

Ho adorato questa fanfiction dall'nizio alla fine!! Si sono nuova ed é stata la prima che ho letto....e si mi Sono innamorata *.*
Ok basta scherzi a parte. L'ho Letta tutta d'un fiato la storia fra zacky ed electra é stupenda e per renderla ancora piú bella la leggevo mentre ascoltavo "save me" degli avenged :D
É una storia cosí dolce che quasi mi veniva da piangere, ma da brava testa dura ho resistito!
Se posso darti una consiglio (anche se non sono nessuno) eviterei di mettere tutte che quelle parentesi perché a volte distraggono dalla storia, ed é un peccato perché é stupenda ed é scritta benissimo ;D
Un saluto con tanto tanto tanto amore,
Matarrais!

15/10/12, ore 10:40

Donna!!!! Speravo non arrivasse mai la fine di questa storia, ma credimi è stato il finale migliore in assoluto ed è stato anche molto emozionante e dolce. La nascita del piccolo Brian poi l'hai descritta in un modo particolare, ma azzeccato fino infondo. Da parte mia spero in un continuo, ma capisco che a volte una storia nasce e finisce ed è bella per quello che è stata e non per un continuo. Ti confesso che se fai un proseguo sarò la prima a leggerla. GRANDISSIMA! Non ho altro da aggiungere bella continua cosi. Luv xoxo

14/10/12, ore 19:59

*sventola fazzoletto usato*
Lo so che farò una recensione del cazzo, e mi scuso già in anticipo, però non ho davvero parole per descrivere questo epilogo.  E'

finita, è finita. Questa fanfiction è giunta al termine. Omg, mi mancherà ç_ç
E' stata bella, ricca di emozioni ed è stata una delle poche het che ho adorato dall'inizio fino alla fine, dico davvero.
Questo epilogo è stato, boh, meraviglioso con le ragazze dei sevenfold e le varie confessioni.
Mi è piaciuta questa storia perché è sempre stata scorrevole, mai pesante, piacevole e soprattutto molto naturale -e sono sempre caratteristiche che si riscontrano in ogni tua storia-
Mi mancheranno i personaggi, le loro vicende e anche mandarti nelle varie mete ahahahahah
Penso proprio che quando andrò in giro per efp e non troverò nessuna ff carina, mi metterò ancora una volta a leggere questa storia stavolta però tutta d'un fiato.
Complimenti Saya, complimenti davvero! <3
A presto :3

Pingu.

14/10/12, ore 19:36

Già ho una fortissima nostalgia di tutto questo. Ma, l'epilogo è stato fantastico. Hai mantenuto la tua parola, quando mi avevi promesso che ci sarebbe stato un lieto fine. Non potevo chiedere di meglio!!( C'è anche l'ultimo momento diabetico tra Saya e Brian, ti adoro :) ) E mi scuso per tutte le richieste noiose che ti ho fatto e per averti stressato l'anima con le mie recensioni non-sense dall'inizio alla fine! E' che questa è la long fiction più bella che abbia mai letto da quando sono entrata nel mondo di efp(anche se è da pochissimo che ci sono). E ti ringrazio, ancora una volta per tutto quello che scrivi e che ci doni ogni volta:)
Mi è piaciuto tantissimo fare questo viaggio con te, perché in quello che scrivi ci ritrovo sempre molta affinità con il mio modo di vedere il mondo. Sei brava, davvero. Ma l'ho detto così tante volte che ormai questa parole è diventata stupida! Non so che aggiungere.. uhm.. OVVIO CHE VOGLIO IL PREQUEL E IL SEQUEL. Che domande? Vengo a cercarti se non li posti! Preparati psicologicamente al peggio!
Ad ogni modo, alla fine è un maschietto è!? Sono contenta lo stesso!
Ora sparisco, alla prossima.
Ti seguirò sempre, sappilo U.U (Feelin' like a stalker)
Baci, GypsyRose.

14/10/12, ore 17:23

Ancora una vota non mi hai detto che aggiornavi.,....insomma,che devo fare con te?
-Gio

14/10/12, ore 17:18

Ommioddio. Ommioddio è finita, è davvero finita. Io non ci posso credere. Questa FF è una cosa meravigliosa, io l'ho seguita fin dall'inizio e vedere che è già finita boh, mi fa sentire parecchio vuota. Ora non guarderò più ogni santo giorno se avevi aggiornato, mi mancherà tutto ciò, i personaggi poi, io li ho adorati fino in fondo TUTTI. QUINDI, TI PREGO, SEQUEL, PREQUEL, FAI CIÒ CHE VUOI BASTA CHE LA CONTINUI. Okay? Davvero, è una delle FF più belle che abbia mai letto fin'ora :) Mi ha fatto una tristezza assurda leggere sto capitolo, però sono contenta che ci sia stato il lietofine, ci voleva proprio. Che dire, ti adoro, adoro quello che scrivi e continua così che voglio vedere il matrimonio di Saya e Bri ed Electra e Zacky e tutti i piccoli Deathbath che ci sforneranno ancora queste belle coppie :D gli Avenged saranno invasi da bambini LOL SPLENDIDO, TUTTI FUTURI MUSICISTI Okay, ti ringrazio ancora per tutto quello che hai scritto, la mia mente malata ha apprezzato molto ciò. Grazie Saya :) Un abbraccio @briansbumbum

14/10/12, ore 17:12

anche questa splendida storia è arrivata al capolinea (o almeno così sembra!)
una delle poche storie davvero belle (per trama, e modo di scrivere) che davvero merita di essere letta.
ti ho detto fin dall'inizio che adoro come scrivi e lo farò all'infinito!
quello che piu' ho adorato in questa ff? JIMMY VIVE! e gli fai vivere la vita che meritava di avere. il loro angelo reale, non di quelli che credi di sentire/avere. loro ce l'hanno in carne ed ossa e son felice di questa tua scelta!
che dire del resto della ff?
che i personaggi son pazzeschi, tutti diversi tra loro, ma tutti uniti dall'amore che hanno l'un l'altro.
le coppie son perfette, tutte...e l'innaspettata (o forse no) coppia saya/brian? finalmente hanno capito di essere l'uno la metò dell'altra! (meglio tardi che mai!)
electra che torna e che ci riprova con zack è la cigliegina sulla torta, non potevo sperare di meglio.
che altro dire? ah gia'...questa storia non può finire così! voglio assolutamente vedere come se la caverà Jim come papino e gli altri sevenfold come zietti...
prequel o sequel...fai come credi meglio...l'importate è che questi personaggi continuino a vivere nelle tue ff, non abbandonarli!!
non ho altro da aggiungere (non che abbia scritto chissàchecosa!!) se non: CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FF CHE PUBBLICHERAI...sarò li pronta a leggere e recensire (per quanto sia in grado!)
è sempre un enorme piacere leggere le tue "creature" (creazioni non mi piace, creature mi sa tanto da qualcosa di vivo...e tu fai vivere le ff!).
alla prossima, un bacione
Alexxx_

14/10/12, ore 17:03

Waaaaaa!!!! Non è l'epilogo , vero??? VERO???? Continui ?? *le prende la testa e la fa annuire (?)*
Coomunque , questo è il capitolo curiosità/rivelazioni o sbaglio? Ci sono pezzettini del puzzle che non avevi messo negli altri capitoli #teorieinsensate
Spero che tu continui questa storia , mi è piaciuta (e mi piace tuttora) taaaaaaaaaanto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]