Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: VaVa_95    14/10/2012    11 recensioni
<< Don't think, just Save Me >> Questo è quello che pensano tutti i protagonisti di questa storia. Non pensare, salvami. Perché forse è proprio questo di cui si ha bisogno: avere una persona da salvare, per sentirsi un vero eroe, più di quanto non lo si sia già. TRATTO DAL CAPITOLO UNO: - Ehi! Voi due! Spicciatevi che dovete andare a scuola! – strillò la voce potente di Jimmy, mentre prendeva le chiavi della macchina. Non capiva proprio le donne, perché dovevano prepararsi per così tanto tempo? Lui si svegliava dieci minuti prima del suono della campanella e, in cinque minuti, era già pronto per andare, doveva solo aspettare quei due uragani delle sue sorelle minori.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Image and video hosting by TinyPic



I think it’s better to have someone. Even if it hurts. Even if it’s the most painful think you’ve done.
Even if it’s the most painful thing you’ve ever had to do.




Seguire i concerti dal backstage era bello. Si era più vicini alla band e si ascoltava tutto con un’altra prospettiva. Certo, li si vedeva di spalle, dato che i cinque erano voltati verso il pubblico, ma era comunque uno spettacolo straordinario.
- Saya, ci sei? – domandò Cris, scuotendo leggermente la ragazza che sembrava assorta nei suoi pensieri.
Si, c’era, era fin troppo presente.
- Sai quando ti scrivevo che stava bene? – domandò Saya, attirando l’attenzione di Electra (che era impegnata a guardare i ragazzi – in special modo Zacky – suonare) – non stava bene. Non stava bene per niente. -
- Lo so – mormorò la ragazza, sfoggiando un mezzo sorriso – lo dicevi per farmi stare bene. E sai quando ti dicevo che tu e Brian non potevate stare bene? – domandò di rimando.
Saya annuì. In effetti, l’aveva pensato anche lei fino a poco tempo prima. Per la precisione fino a tre giorni prima, ma era meglio non dirglielo.
- Non lo pensavo. Non l’ho mai pensato… voi siete sempre stati perfetti, l’uno per l’altra. -
Saya sorrise. Era bello sentirselo dire, dopo tutto quello che avevano passato.
 
- Brian, possiamo anche provarci, ma non funzionerà. -
- Come vuoi, intanto proviamoci. Scommettiamo cinquanta dollari che addirittura  ti sposo? -
- Scommettiamone cento che non dura. –
- Staremo a vedere, Saya. Io non perdo mai. -
 
Gli doveva cento dollari. Forse non se lo ricordava, però.
- E sapete quando ho detto che Lea e Johnny avrebbero dovuto lasciarsi per un po’ perché altrimenti con il passare del tempo si sarebbero traditi a vicenda? – domandò Cris – non l’ho mai pensato.
 
- Inutile che continua a ripeterlo. Se succederà, succederà, ma non… non voglio pensarlo. –
- Aspetta, sei davvero sicura che succederà? Sei sicura che io ti tradirò quando sarò in tour? –
- Non si sa mai. –
- Ti fai venire dei dubbi dal nulla, Lea. Ma è anche per questo che ti amo. -
 
- Lo so, Cris – esclamò l’amica, sorridendo – e sai quando dicevo che Jimmy non era un angelo, perché ognuno al suo? Non lo pensavo. Perché lui è l’angelo di tutti noi. –
 
- Capiranno che sono il loro angelo – esclamò Jimmy, ridacchiando e prendendo la fidanzata fra le braccia, dandole un bacio sulla fronte – d’altronde, senza di me che sarebbero? Noccioline?
- Sei assurdo, James Owen Sullivan. Assurdo. –
- Gli angeli lo sono, fattene una ragione. -
 
- E sapete quando dicevo che vi facevate troppi problemi perché l’amore non esisteva? – domandò Lia, per par condicio – non l’ho mai creduto. –
 
- L’amore non esiste. –
- Ne riparleremo quando ti innamorerai. –
- Si, in un’altra vita. –
 
Anche lei aveva trovato l’amore in un fotografo, suo collega, che poteva essere benissimo considerato il fotografo ufficiale degli Avenged Sevenfold, tanto i ragazzi si erano affezionati.
- Siete in vena di confessioni, oggi – constatò Valary, non potendo fare a meno di ridacchiare.
- E ricordi quando dicevamo che non eri fatta per Matt?! – strillarono le cinque, tanto per stuzzicarla. La giovane alzò gli occhi al cielo.
- Siamo in vena di confessioni, si – mormorò Electra, quasi sovrappensiero - è a questo che servono le amiche. -
- Le migliori amiche, semmai – la corresse Lea, correndo ad abbracciarla.
Già, le migliori amiche che avesse mai avuto. Era strano come in un’ora era cambiato tutto. Aveva ritrovato le sue amiche. Aveva ritrovato gli Avenged Sevenfold e, soprattutto, aveva ritrovato il suo ragazzo.
Il suo Zacky. Che in quel momento stava suonando sul palco con una grinta che, forse, non aveva mai visto.
 
- Cosa… cosa ti ha fatto venire qui? Da… da me – domandò il chitarrista, esitante.
- Perché… è meglio avere qualcuno. Anche se è il pensiero più doloroso che tu abbia mai fatto. Anche se è la cosa più dolorosa che tu avessi mai pensato di fare. Penso che sia meglio avere qualcuno. -
- E da quando sono quel qualcuno? -
- Lo sei sempre stato, Zacky. -
 
Tutto era cambiato di nuovo. Ma era il cambiamento migliore che una persona avesse mai potuto desiderare. Lei ne aveva subiti troppi, di cambiamenti.
Sua sorella era morta.
Si era trasferita da Seattle ad Huntington Beach.
Si era trasferita da Huntington Beach, città che aveva cominciato ad amare, a New York.
E ora era pronta a girare il mondo con le persone che amava. Soprattutto una.
E si sentiva bene. Dannatamente bene.
- Sapete… penso che sarà più divertente, ora che siamo tutti insieme – esclamò Lia, per poi scattare l’ennesima fotografia della serata.
- Sicuramente sarà così – la seguì a ruota Valary, appoggiata a una colonna a osservare i ragazzi.
Anche Val era un’amica, adesso. Era una ragazza splendida.
Electra ci pensò su: tutto era perfetto. Diceva sempre che la perfezione non esisteva e che non sarebbe mai esistita.  Ma ora avrebbe dovuto ricredersi.
Ci si doveva sempre lavorare sopra, ma la perfezione esisteva. Bisognava solo trovarla nell’imperfezione. Era difficile, ma ehi, lei era Electra Everett, lo avrebbe fatto lo stesso.
 
- E se non funzionerà? -
- Chi te lo dice, questo? -
- Sei tu quello che ha mandato tutto a puttane. -
- Ci lavoreremo sopra. Te l’avevo promesso, ricordi? Ci sarebbe sempre stato un posto per un noi. È ora di tornare indietro. Io rivoglio il nostro noi. -
- Anche io, Zacky. Anche io. -
 
 
 

Da questa mattina circola su tutti i social network una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i fan degli Avenged Sevenfold.
La band di stampo metalcore ha annunciato sul sito ufficiale della band la nascita del “primo piccolo Deathbat”, come loro stessi lo hanno definito. Riportiamo le testuali parole di M. Shadows, frontman della band:
“Siamo felici di annunciare la nascita di Brian Elwin Sullivan. È stata dura per la nostra Cris tenere in grembo per nove mesi un piccolo Sullivan, ma tutto è andato bene e soprattutto secondo i piani.
Il piccolo è in salute e pesa 3 kg e 400 gr, ed è nato alle cinque di questa mattina. Un piccolo mattiniero, diciamo, quello che non siamo noi.
È in ottima salute e, in questo momento, sta riposando tranquillo insieme a mamma e papà.
Che dire, cari Deathbat, lasciatemi dire che un maschio non se l’aspettava nessuno, soprattutto Jimmy. Ma sapete, certe volte sono le sorprese che ci rendono felici al meglio. Soprattutto questo genere di sorprese.
Ora abbiamo due Brian in famiglia.
Brian Elwin Sullivan, benvenuto in famiglia.
P.S. non vi preoccupate, il video dove Syn piange come una femminuccia quando ha scoperto il nome del piccolo sarà presto disponibile su questa pagina”.
Una frecciatina ironica il cantante è riuscito comunque a metterla. Dall’altra parte, invece, tramite l’uso di Twitter, il chitarrista Zacky Vengeance ha confermato la nascita del piccolo.
“È nato mio nipote questa mattina! Brian Sullivan! Mamma e bimbo (e papà) stanno bene, grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini in questi nove mesi”.
 Notizia confermata, insomma.
E cos’altro possiamo dire? Nulla, se non augurare il meglio ai coniugi Sullivan… e bebè! 


THE END....?




Note dell'autrice:
Ehilà... già, è finita. E' finita anche questa.
Mi sento... mah. Mi sento strana. E' stato un bellissimo viaggio e non voglio lasciare andare la storia, non voglio lasciar andare i personaggi, non voglio lasciare andare nessuno. Mi ha fatto male scrivere "Epilogo". Forse perché non lo è. Non per altro, ho messo l'articolo di giornale alla fine, stando a indicare un possibile sequel (se lo volete, ovvio).
Intanto c'è il prequel. Già non vi siete ancora liberati di me! *i lettori che ci avevano sperato cominciano a lanciarle addosso di tutto*
Ehm... o-okay, ho capito, me ne vado! *i lettori applaudono*. Considerazioni della mia mente bacata a parte... sul serio, fatemi sapere via recensione o via Twitter se il prequel lo volete o se volete rimanere così, io continuo a scrivere.
E... e... boh, passo ai ringraziamenti e poi sparisco.
Ringrazio Electra, Lia, Cris e Lea, che sono anche le protagoniste di questa storia.
Ringrazio chi non si è mai stancato di recensirla:
_ Rosie Bongiovi
_ Electra_Gaunt
_ _Cris
_ _Leah
_ Dominil
_ Doripri
_ blueberryjuice (<3)
_ Strong Haze
_ Erica_A7X
_ Slyth
_ KobraKiller_Juice
_ LiaEchelon
_ alexxx_fire_inside (<3)
_ Katsura
_ AlisGee
Ringrazio chi non si è mai stancato di seguirla:
_ alexxx_fire_inside
_ AlmostEasy
_ BlackArrow
_ blueberryjuice
_ dizzyreads
_ Emsss
_ Erica_A7X
_ GheggoBH
_ GyspyRose 
_ Katsura
_ LA dreamer
_ LiaEchelon
_ LizLoveSyn
_ Luri07
_ MaryDay
_ MyChemicalDay
_ Rebecca Lestrage Buki
_ Rosie Bongiovi
_ Saturday24
_ so far away
_ wade 
_ _Cris
_ _Leah
_ __MD 
Ringrazio chi ha messo la storia nelle preferite:
_ alexxx_fire_inside
_ AlmostEasy
_ Crow15
_ KobraKiller_Juice
_ Manganese
_ Motherofgod
_ mimi96
_ NinaAlways
_ Rachel_Ugo
_ Rosie Bongiovi
_ Slyth
_ Leah
E ringrazio chi l'ha messa fra le ricordate:
_ GatesAnne
_ Ronnie02
_ _Cris

Grazie, sul serio, grazie di tutto. Siete stati favolosi.
E vi prego, fatemi sapere del prequel. 
Vado via davvero, ad Huntington Beach come vuole Pingu (blackberryjuice)
Alla prossima, si spera xD
Kisses
Vava_95

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: VaVa_95