Who's Gonna Make You Fall?
di jelenatier

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 11:57

Che carina questa storia e poi justin é dolcioso :3 scusa se solo ora recensisco ma solo ora ho trovato la tua storia tramite un'altra :)

01/08/12, ore 22:05

Ciao! La tua storia mi incuriosisce sempre di più! Justin è dolcissimo con Hope e questo mi piace :)
Spero che continuerai presto :D

28/07/12, ore 18:08

Innanzitutto grazie mille per la 'pubblicita'.
Poi complimenti questo capitolo è bellissimo. Ma non ho capito una cosa: justin è innamorato di Hope?

28/07/12, ore 14:12

Hai aggiornato e io ti amo! *-*,
Continua subitissimo!
Sono curiosa!
Un bacio :)

19/07/12, ore 03:16

ciao :D
ribadisco che Justin lo adoro in questa Fan fiction e il capitolo è stupendo,ma il bacio poteva lasciargliela no?
Tanto si piacciono loro due, iniziamo bene neanche un giorno in camera insieme e già succedono cose del genere.Bene,anzi benissimo :) ahh quando li ha chiamati Pattie stavo per piangere, voglio dire no, no, no, andiamo non puoi lasciarmi così a bocca aperta perché li ha chiamati,io mi aspettavo il bacio,comunque bacio o non bacio il capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O. aggiorna presto, se no rischio di non dormire di notte a causa tua per la curiosità v.v
un abbraccio
-Jenny

18/07/12, ore 17:12

Mi piace un sacco la tua storia! :D Continuala al più presto non puoi lasciarci sulle spine così ;)

18/07/12, ore 16:46

Aaaaaaaaah bellissimo.
Si sei un genio...ahahahah detto questo,ti lascio
tu vai a scrivere il capitolo,però U_U Ahaahhhaha
Un bacio :)

16/07/12, ore 13:41

"Vidi il suo sguardo intristirsi e qualcosa luccicare in un angolo remoto dei suoi occhi" che bella costruzione e che storia intrigante: continua

15/07/12, ore 00:01

bella,bella,bella !!!
che dolce, scrivi troppo bene :D
continua al più presto!

14/07/12, ore 19:45

Oddio ma è stupendaaaaaaaaaa!!! Continua al più presto! Questa stori è davvero un capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

14/07/12, ore 00:53

ciao
allora questa storia mi fa tanta tenerezza :)
Justin è troppo dolce,un vero tesoro,quando leggevo avevo l'impressione che fosse proprio lui a parlare/scrivere.
Mi piace veramente il modo in cui scrivi,anche perché mi ha incuriosita già dal titolo "who's gonna make you fall"
io adoro quella canzone ogni volta che l'ascolto mi emoziono sempre...ma questi sono solo dettagli
aggiorna presto :)
-Jenny

14/07/12, ore 00:03

Aaaaaaaaaaaaaaaah Stupendooo! Davvero *-* "E' di una mia cara amica e merita davvero ♥" Ma quanto puoi essere perfetta? Grazie mille.....e già che ci sono nel prossimo capitolo ti faccio pubblicità..un bacio :) Aggiorna prestissimo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]