Who's Gonna Make You Fall?
di jelenatier

07/09/12, ore 11:10

Questo capitolo è stupendo e pieno di dolcezza *-* il tuo modo di scrivere è così bello è scorrevole che leggerei all'infinito <3 Non farmi pensare a VMA, mi viene una rabbia...e anche io ho il terrore che sia rimasto delusa da noi, ci sto male...:(

07/09/12, ore 09:59

oddio,io la penso come te per i vma's.
cazzo,tutti i oned,ma .-.
poi sono fiera della lovato,dai su se lo è meritato,almeno lei cazzo.
parlando del capitolo.
splendido,meraviglioso..boh,perfetto ahahaha.
scusami se sta recensione fa a dir poco pena,ma da ieri sera proprio non ho affatto idee,ho ancora un senso di vuoto,ahahaha.
poi mi sono appena alzata..
vabbè,non ti faccio tutta la storiella,continuaa. (:
-k.

07/09/12, ore 08:24

ehi ovviamente sono passata c: bellissimo capitolo kwbshsjvw.*-* sono in metro e sto morendo di sonno ma sono riuscita a godermelo comunque uù. aspetto il prossimo, a presto. -valeria.

07/09/12, ore 04:54

Hey! Eccomi a recensire, ho appena finito di vedere i VMA's... Si vedeva che mancava Justin, di solito animava la festa LOL Ma sono fiera di Miley che è tornata alla ribalta e del nuovo singolo di Taylor! Comunque... Bel capitolo! Posta presto che sono curiosa! Bacioni *Alex*
P.S. Non ti preoccupare... Justin si rifarà con altre premiazioni! E sa che puó contare sulle sue beliebers :)

30/08/12, ore 14:19

whao! ho letto tutta la tua storia in un fiato e devo ammettere che è stupenda! Che carino Justin, e Hope foerze sta volta riuscirà ad avere il destino dalla sua parte, povera ragazza... non vedo l'ora di leggere il seguito... quindi *simetteinginocchioconlemanicongiunteperpregarti* continua! ti pregoooo, non riesco ad aspettare,mi sono già partite le mie strane idee su quello che accadrà nei prossimi capitoli, un bacione

30/08/12, ore 11:51

è una bellissima storia,sia questa che l'altra :) scrivi mucho bene <3 continua al più preeeesto :)

29/08/12, ore 14:21

ahhaah le avventure di bieber e i reggiseni, lol.
sono passata ovviamente e mi piaaaace.
attendo il seguito, a prrresto. c:

28/08/12, ore 02:23

Hey! Bel capitolo! Ah non me lo immagino Bieber che allaccia un reggiseno LOL Spero posti presto! Bacioni *Alex*

28/08/12, ore 00:04

ahahaha meglio che sono lunghi,scusa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo,sai che c'è?
adesso sono curiosa,e dato che sto a corto di idee non riesco proprio a capire come potrebbe continuare la storia O:
magari lo scopro nel prossimo capitolo,ahahaha.
non aspetterò a lungo,a presto tesoro. (:

27/08/12, ore 19:30

Amo questa storia, è sicuramente una della più belle che ho mai letto, se non la più bella! Il rapporto che c'è tra i due è una cosa meravigliosa, riesco quasi a percepirlo. I tuoi capitoli sono un misto di dolcezza e tenerezza che mi fa impazzire. -Marghe (quella di 'Everything started from three hot nights')

27/08/12, ore 19:10

Come ho fatto a non arrivarci prima? Non voleva farmi aprire la borsa perché dentro ci sono i reggiseni. E chissà che altro c'è...Justin, smettila. Pensa solo al reggiseno che ti ha chiesto Hope, solo a quello. Okay, facciamo che non pensi nemmeno a quello.
Ahahaahahhah oddio. Mi sono messa a ridere come una scema!! Comunque è stupendo,aggiorna presto,ovviamente quando puoi. Un bacioneeee :)

16/08/12, ore 22:49

Hey!! Che bella la tua FF! Devo ammettere che non sono una fan di Justin Bieber però mi piace leggere le storie su di lui. Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni con un nuovo capitolo :) Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va di passare sto scrivendo una FF su Justin (costretta da una mia amica LOL): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927&i=1

16/08/12, ore 16:10

eccoti accontentata!
i'm hereee!
ahahaha,è da poco che seguo questa FF ma mi piace,e anche tanto!
continua,por favorr *occhioni dolci* (?) (visto?anche spagnola ora,yo)
a presto tesoro. c:

ps:sono una scassapalle (?) mi troverai a recensirti in ogni capitolo. (:

16/08/12, ore 12:08

O. Mio. Dio com'é tenera che ha inventato una scusa per andare a chiamare justin per dirgli che poteva dormire in camera :) e poi la parte in cui justin dice cioè non proprio dice pensa : "Poco dopo Hope esce dal bagno con una maglietta bianca addosso ed un pantaloncino grigio molto corto. Dannazione a quella maglietta semi trasparente che lascia intravedere ciò che le sta sotto: un reggiseno lilla. Riesco a malapena a trattenermi e mi mordo le labbra per sfogare in un qualche modo ciò che mi sta nascendo dentro."É proprio andato secondo me Justin :3 spero tu possa aggiornare presto perché questa storia oltre ad essere bellissima merita anche tanto :)
P.S.: puoi mettere una foto di Hope ? Così mi rendo conto di com'é :3
Un bacio , alla prossima xoxo

16/08/12, ore 12:01

Oh ma vai a quel paese Pattie ce se lei non avesse detto che la cena era pronta chissà se si fossero baciati .-. Vabbe tralasciamo il mio sfogo Time e ti devo dire che scrivi molto bene :)