Gimme More
di Forwood

21/12/12, ore 15:10

Beh chè dire, è perfetta! xD Gimme More è stato un eargasm potentissimo e benchè la performance non fosse all'altezza di I'm a slave for you, HeMo era "vestita" adeguatamente lol il chè ci doveva per forza essere una fanfic del genere ahahah Ottimo lavoro!! ;D

19/09/12, ore 11:35

ahhh ma io le oneshot le odio!!:) perché non possono durare all'infinito?? cavolo, mi è piaciuto il fatto che Santana sia sola soletta e che non si sia ancora resa conto che le piace Brittany.. :)
E le Faberry sono il massimo!

06/09/12, ore 22:24

Questa l'ho letta tempo fa non lasciando la recensione e visto che te la meriti la lascio adesso. Meg Io tardi che mai..... E c c e z i o n a l e! Il caso è chiuso!

28/07/12, ore 14:16

Le tue fan fiction saranno la mia rovina. Molto, molto hot... Considerando che poi il Faberrittana è il mio paradiso.
Quinn che difende Rachel è carinissima, e Santana che continua a prenderla in giro!
Brittany che balla deve essere carinissima anche lei. Capisco Santana, povera.
Ma questa doccia? Adoro.
Credo che andrò ad ascoltare Gimme More, sì...

23/07/12, ore 20:49

Ok, questa era la mia prima fanfiction Brittana. Cosa posso dire? Non lo so, è anche la mia prima recensione, quindi dico solo che era STUPENDA nei suoi dettagli. Tutto è descritto minuziosamente, Brittany e Santana sembrano essere in simbiosi, e il desiderio di Santana viene descritto perfettamente... Non so che dire, bravissima!!! :)

21/07/12, ore 16:59

Fingerò che questa recensione non sia stata frutto di una tua violenza su di me e farò finta di nulla.
*arriva fischiettando allegramente* Allora che dirti? Questa One shot è molto molto bella, soprattutto perchè è ambientata in diverse scene e le one shot così sono sempre bellissime. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la performance della canzone e il modo in cui Mike e Brittany hanno ballato.
Per non parlare della scena finale...
Devo essere concisa? Credo sia perfetta! Hai mai pensato di fare una bella raccolta di Brittana? Per te sarebbe ottimo u.u

17/07/12, ore 16:58

oh mamma...stupenda...mooolto sexi...sto per morire ma ne e' valsa.la.pena...wow

14/07/12, ore 17:32

Per fortuna che ci sei tu che tieni alto l'onore del Brittana o Santittany,come preferisci.E devo anche dire che la tua Shot l'ho letta con il sottofondo musicale della canzone,che Britney Bitch,Brittany è moooolto meglio,peccato dover immaginare il ballo sensuale e non poterlo vedere.Però i Rib potrebbero fare un spin-off del telefilm con il team Brittana,anche le scene più hot,altro che Finchel! Penso che gli ascolti schizzerebbero al massimo.Purtroppo nei nostri sogni :(.Ciao e grazie.

14/07/12, ore 12:12

nonostante i vari malumori di oggi eccomi qui a recensire. avrei voluto leggerla ieri notte ma il letto mi reclamava e meno male perchè se no probabilmente non sarei riuscita a dormire!
a causa delle tue shot mi costringi ogni volta a rivalutare i miei OTP: adesso sono indecisa tra brittana/shower e brittany/britney!!
inutile dire ke mi è piaciuta un sacco come ogni cosa ke scrivi e soprattutto in qst periodo c'è bisogno come nn mai di più brittana!! XD
mi sono dovuta fermare un paio di volte nel pezzo della canzone perchè immaginare hemo ke si muoveva in quel modo mi faceva perdere continuamente il filo e mi toccava leggere le stesse frasi un sacco di volte! ma direi ke è stata una molto piacevole tortura! *-*

concordo con santana e mr shue: é pornografia ed è un pò troppo eccessivo per il mio povero cuore, debole a causa delle tante emozioni!
poi vabbè, nn c'è bisogno ke ti dica ke mi è piaciuto il pezzo della doccia vero??
mi piace un sacco brittany intraprendente e ho sempre avuto il sospetto ke in realtà fosse lei ke prendesse maggiormente l'iniziativa e santana si faceva "dominare" molto volentieri!
sei stata cattiva però: già che c'eri potevi dare modo a san di ricambiare il favore! >.<

tranne ke per qst piccolo appunto è fantastica e veramente molto hot! magari più adatta a un clima invernale e più rigido e non ai 40 gradi ke ho adesso a casa ma in realtà nn mi lamento più di tanto!! xDD

nn vedo l'ora di leggere death is your gift!
quindi alla prossima! ci sentiamo!
e ancora grazie x qst meraviglia!! <3 <3 <3

14/07/12, ore 09:32

wow...Brittany non ha nulla da invidiare a Miss Spears, anzi, Santana è caduta nella sua rete proprio come voleva lei, fantastica
complimenti
alla prossima :)

14/07/12, ore 09:07

O mio dio...direi che decidere di leggere questa shot appena sveglia non è stata una buona idea!!!! Troppo caliente da leggere ancora prima di colazione!!!! È fantastica, comunque!!! La adoro!!! Lo sapevo non poteva venirti male!!!
A presto con la long!!!

14/07/12, ore 03:31

Oh porca di quella porca....e adesso come vado a dormire io? ._. sapevo che non dovevo leggerla a quest'ora >_<
Se è venuta bene? Cavolo sì..anzi è fantastica...ero sicura che non mi avresti delusa u.u Meravigliosa la parte del ballo, è venuta esattamente come avevo immaginato u.u e la parte della doccia...beh lì magari censuriamo i miei commenti che dici? xD
Aaaah sei una grande ragazza u.u mi hai inserito pure la Faberry ** *commossa*  la metto tra i preferiti decisamente u.u

Al prossimo cap. Heya/Brittana u.u

Byeeee e grazie ancora :D