Lasciami essere la tua luce, Harry.
di Pu96

21/08/12, ore 01:54

Paola -ti chiami cosė, sė?- mi fai soffrire, soffro, ho troppi feels, ed č colpa tua. ;A;
Ogni parola che leggevo rimanevo sempre pių affascinata dal tuo modo di scrivere, mi trasmetti seriamente tanti feels, un mucchio di immagini, i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti, wow.
Ti ho recensito tutte le fic? Sė? No? Rileggiamole tutte per ricontrollare!!one!1!!11
Ele xx

25/07/12, ore 20:06

Sono senza fiato.

Se quella ff era meravigliosa, non so con quale aggettivo descrivere quest'altra. Un amore serafico, ma bello, e anche io se io proprio non posso leggere storie che contengono una parte depressiva, ho amato la tua storia. Un po' come ' negare l'evidenza non funziona' della tua compare, nell'ultima recensione l'ho anche presa a parole, hhaha. Il punto è che non sopporto ciò che fa male, anche perché finisco sempre col soffrire insieme ad Harold. Però mi è piaciuto anche il modo in cui soffriva, voler farsi male fisicamente per non poter sentire il dolore prorompente nella propria mente. E la frase ' cosa non va in noi?' E' veramente bella, siccome rappresenta alla perfezione il dolore che solo un omososseuale può provare, e deve essere difficile non poter amare anche fuori dalla loro stanza, la persona che poi è anche la tua vita. Mi ha commosso Louie e le sue premure, il suo voler essere un punto fermo per il moccioso, diciamo che è veramente meraviglioso, come te e le tue OS. L'unica pecca che già ti ho fatto notare, è forse la presentazione, se scrivi su Nvu il tutto esce quasi come se fosse ingrassetto e ciò mi da un po' fastidio agli occhi e rende la lettura meno scorrevole, be' attendo con impazienza un tuo aggiornamento su qualunque storia, mi andrebbe bene anche una OS su dei nani verdi (?) Anch'io ho scritto una Larry, se ti va leggila, ma di certo non è bella come la tua, è una schifezzola molto dolce. Detto questo, posso andare.

Lisa.

21/07/12, ore 12:21

Cioè tipo, ho cominciato a leggere e quasi cadevo dalla sedia!
E' stupenda davvero, mi è piaciuta tantissimo!
E poi, il mio povero povero cuore... Non puoi fargli questo!
Inutile dire che di questi tempi sono un pò in ansia per Harry e Lou, e tu mi fai questo?!
Ma, mi è piaciuta piaciuta piaciuta :)
Se vuoi passa a leggere la mia ff e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere!
Alla tua prossima ff! :D

16/07/12, ore 00:06

WOW! questa FF su Larry è a dir poco spettacolare, in più il tuo modo di scrivere lascia trafelare ogni emozione, senzazione o stato d'animo! oltre ad essere estremamente bella, mi ha fatto cadere qualche lacrima!
complimenti, coplimenti davvero!

14/07/12, ore 11:18

DIO, MA TU MI VUOI FAR MORIRE?
CI STAI RIUSCENDO RAGAZZA, SCRIVI COME UNA DEA SCESA IN TERRA, RIESCI A ESPRIMERE EMOZIONI, DAVVERO RARE.
POI, WOOO NON MERITO TUTTE LE TUE CONSIDERAZIONI NELLO SPAZIO AUTRICE.
SEI SPECIALE RAGAZZA, NON DIMENTICARLO, NON SMETTERE MAI E POI MAI DI SCRIVERE, CI RIESCI VERAMENTE BENE.
SEI UNA BOMBA,
TI VOGLIO BENE,
FRA <3

14/07/12, ore 11:09

Fanculo.
Fanculo davvero.
Sono rimasta spiazzata quando ho letto l'ultima frase.
Ho letto il pezzo prima e stavo pensando "Cazzo, anch'io ho trovato delle ragazze con cui mi sono aperta" e poi c'era il mio nick.
Santo cielo.
Un'altra cosa.
Vuoi farmi annegare nelle lacrime ?
Bhe ci stai riuscendo.
Sappi che ti voglio un mondo di bene.
PS: Penso di amare tua madre.

A lot of love
-Nicole