Us against the world
di Emma_x

04/09/13, ore 19:51

Ciauuu Camsss :)
Ho deciso di leggere anche quest'altra fanfiction ahahahah e sappi che mi rende felice sapere che è tua!
Me piasa e ammetto che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due :)
VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
Un bacio
Pao ♥

28/06/13, ore 12:56

ceeeeerto, scusati ora... Meglio tardi che mai, dicevano :P
mamma mia, perché Mindy si deve ubriacare per quello stupido ragazzo senza cuore? Non ne vale la pena, Mindy... fatti il suo amico ;) ahaha però che carino che l'ha portata in braccio fino in camera sua... davvero premuroso... adesso torno a recensire (dopo averl letto) :P
a dopo!

28/06/13, ore 12:53

ahahaha devo ammettere che quando hai nominato "X-FACTOR" ho subito pensato ad Harry :') poi invece ci sono rimasta quando ho scoperto che era Louis... E chi altri poteva essere quel mascalzone senza cuore? Che poi che gli costava fare una telefonata... mah... giusto per avvertire: "Sto partecipando ad un programma TV, perché non accendi il televisore?" mah... gli uomini e i loro pensieri contorti...
chissà cosa succederà alla festa :)
corro a leggere

28/06/13, ore 12:50

oh no.... cosa è successo a questa ragazza?? si è innamorata di un ragazzo (scommetto sarà uno bello gne gne) e lo deve già lasciare? devo ammettere che stavo per mettermi a piangere... insomma... lui le canta la canzone all'orecchio :'(
mi hai fatta davvero incuriosire (capisco cosa intendevi quando dicevi che adesso scrivevi un altro genere di cose) e vado subito a leggere gli altri capitoli :)
un bacione

18/02/13, ore 18:30

Archyleee :3
idheihuehurf <3 che bello, bello, bello!!!
boh, che scriverti??' è stupendo, come gli altri d'altronde.
direi chei per essere i primi 6 capitoli, vai proprio alla grande.
ti prego continua e avvisami ogni qual volta metti un nuovo capitolo perchè voglio essere la prima a leggerli e recensirli :)
piccoli dettagli : ti sono sfuggite qualche consonanti ma tanto si capisce tutto prfettamente.
mi dileguo che deve finire di scrivere i miei capitoli :)

18/02/13, ore 18:19

eheuihfuewnfgeuwj <3
uno più bello dell'altro sono i tuoi capitoli :)
non so perchè ma sospettavo che tra Jas e Ian sarebbe successo qualcosa :)
spero però in qualcosa di bello anche per Mindy, perchè è così simpatica, dolce e carina :3
ahahahah sto farneticando come al solito mio, no però lasciando stare le mia cretinate è davvero bello.
sei riuscita a farmi amare la tua storia, il che è davvero difficile perchè sono una alquanto selettiva nella scelta di storie da leggere :)
ora mi dileguo perchè devo leggere i prossimi capitoli :=)

18/02/13, ore 18:08

sciau :)
Archyleee :) sono comparsi anche gli altri :)
aaawwwhhh è tutto così bello :)
non ho niente di negativo in merito a questo capitolo, posso solo dirti che è STUPENDO *___*
forse sarò una tra le tante a dirtelo, però per me è importante!!
continua così, perchè sei bravissima
much love xxx

18/02/13, ore 17:58

oh:)
che bellooo :)
e quanto è dolce Lou :)
no vabb, io già ti adoro :) adoro la storia, i personaggi e tutto il resto :)
credo tu abbia davvero una gran bella mente e questo ne p il frutto di tutto :)
continua perchè sei davvero davvero brava :3

18/02/13, ore 17:48

ci ritroviamo ahahahaha
non mi perdo in chiacchiere inutili perchè non avrebbe senso:)
il capitolo è davvero bello, se non fosse per qualche errorino ma va buò, capita.
mi piace tanto questa storia, perciò sono più che certa che continuerò a segiurla. :)
non hai bisogno di consigli, correzioni e niente. continua così che va benissimo :)

p.s.
se hai bisogno di qualcosa sono sempre pronta a tuttto :)

18/02/13, ore 17:38

ciao :)
sono a leggere il titolo della ff mi sono innamorata :)
i coldplay sono uno tra i miei gruppi preferiti :)
apparte questo è la prima storia che leggo delle tue, ma il prologo mi è piaciuto tanto e leggerò anche l'altra promesso :)
è lineare, ben scritto, ispira tanto sai:)
non mi perdo in altre parole, mi dileguo così leggo gli altri capitoli :3
much love xxx

p.s.
passa da me se ti va e lascia un parere sui miei capitoli :)

28/08/12, ore 11:47

Hai ragione, sei vergognosa, ma ti perdono solo per il fatto che fai capitoli fantastici ^_^
Scusa ma devo scappare un bacione A. <3 :*

27/08/12, ore 18:15

Veramente bello! :)
Sono contenta che Mindy e Louis abbiano fatto pace e mi piace il rapporto che si é creato tra lei ed Harry, si bè sono di parte quando si parla del riccio sorry :D
Aspetto il prossimo
Un grosso abbraccio
Hope<3

29/07/12, ore 15:07

Tralaalalalalalalalalala ECCOMI!
Scusa scusa scusa scusa scusa e scusa ancora per il terribile ritardo!
In questi giorni ho prove in orchestra dalle 9 alle 19 e davvero non ho avuto tempo di recensire!
Ok, non ti impora.
Alllorrraaaaaaa
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è fantastico come tu riesca a descrivere le emozioni che ti legano alla danza.
Trovo meraviglioso che tu inserisca una tua così grande passione in questa storia. Complimenti.
Non sono certo una ballerina, ma amo andare a vedere gli allenamenti all'acccademia nazionale di danza a Roma. È davvero fantastico!
Ora ti lascio perchè ho tremila capitoli da recensire .-.
Un bacio enorme
Xoxo
-C.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:21 pm)

26/07/12, ore 23:19

Nooooooo bellissimooooooo Jas e Ian insieme!!! Sno troppo dolciosi :)))) *____*!!
Poi Mindy versione bad girl che va a dormire tardi e fuma cose strane è troppo esilarante!!
Per il resto mi sono emozionata quando ha atto la variazione della bayadère perchè me la sono immaginata, la danza è in grado di dare emozioni uniche *______*
Ora vado aggiorna presto un bacione A. :) :*

P.s. Aggiorna presto anche "Like Romeo and Juliet" non ce la facci più ad aspettare l'adoro troppo quella storia come anche questa :D

26/07/12, ore 00:01

Ok, anche se non succede molto (come hai detto tu) il capitolo è bello, mi piace un sacco, come tutta la storia del resto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
un bacio,
Hope :)