Sex On The Floor
di Directioner Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/04/13, ore 21:31

Partiamo dal presupposto che non mi permetterei mai di offenderti come hanno fatto altre persone in altre recensioni. Comunque ahimè non posso fare fare altro che concordare con alcuni di loro. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma effettivamente è vero, fai apparire queste due ragazze troppo troie :I Ceh effettivamente andando a una festa l'intimo è l'ultima cosa a cui pensi. Ma la cosa peggiore è il modo in cui queste due amiche per puttana si prendono e per puttana si lasciano, così gratuitamente! Altra questione. Davvero inesistente descrizione delle osservazioni, punti di vista, emozioni e sentimenti dei personaggi. È tutto un dialogo davvero troppo diretto, che si distacca dalla realtà e perde (o non ha mai acquistato) qualsiasi tipo di verosimiglianza. Inoltre. Da che punto di vista è raccontata la storia? È la protagonista a raccontare i fatti o c'è la presenza di un narratore onnisciente? Non si capisce :I Comunque ho solo letto il primo capitolo e non promette bene :I Spero gli altri siano migliori e scritti meno di getto ma più meditati, che non facciano apparire le adolescenti come delle sgualdrinelle. Piccolo consiglio: Ricorda sempre che le storie che vengono scritte sono lo specchio dell'autore. Con ogni tua storia tu parli, anche involontariamente, di te stessa e di quello che provi. Quindi per questo deve riflettere un po' di più. Detto questo, prendila come una critica assolutamente costruttiva. Un bacio :)

19/02/13, ore 19:29

la storia è molto bella e appassionante ti fa venire voglia di andare avamti e leggere capitolo dopo capitolo.....è bellissima continua così ;)

20/01/13, ore 13:49

non è una delle migliori,accade tutto troppo infretta!
l'ultima tua FFè stata stupenda,davvero magnifica,qui non è proprio la stessa cosa...

20/01/13, ore 13:22

allora diciamo che adesso continuo a leggere i capitoli successivi ma le scene rosse sono sempre uguali,dovresti cambiare un po la descrizione!!
cmq a mio parere è carino !
solo che questi si conoscono da 1giorno e gia si sono fatti 3volte,gli ha scritto sul muro una frase nn tanto romantica,nn si coboscono bene e gia si amano??va be tutto troppo affrettato...
ora passo dagli altri,spero siano +belli di questi!!

12/10/12, ore 18:29

Allora...
Inizio col dirti che non ho letto tutti i capitoli, ma quei pochi che ho letto mi hanno decisamente spiazzata.
1.Come fanno due ragazze ad essere così puttane??
'< Prima si parte da ciò che è sotto al vestito, mutandine e reggiseno, sai in caso di incontri particolari in discoteca...non si sa mai! >'
No sei seri??! Non credo che delle ragazze pensino queste cose...ma lasciamo andare.
2.Come fanno due persone, Zayn e quell'altra, a fare sesso su una panchina...in una zona pubblica...O.O
Beati loro che non sono stati beccati o visti da qualcuno...questa si che è fortuna! -.-
Poi Niall...
Credo che Niall si sappia difendere, ma forse (( nella storia ) era un caga sotto e un po' frocietto??
Bo non lo so!
3.I capitoli sono scritti velocemente, senza nessuna emozione, senza nessuna descrizione, senza nulla di bello e intigante.Solo parole buttate alla cazzo, tanto per scrivere e farsi dire da bimbette come te che sai scrivere bene.

Vatti a ripassare i verbi.Se vuoi te lo compro io un libro di grammatica e poi ti faccio leggere ottocentomilioni di libri, così magari riuscirai a fare una storia in senso compiuto e che 'magari' possa piacere alle persone che leggono storie.

Detto questo, ciao.

20/09/12, ore 19:36

Puttana il 1° agosto è passato,vuoi scrivere sto cazzo di capitolo?

28/08/12, ore 09:28

eh no, voglio il continuooooo ...... :)
eddai mi sono affezionata alla storia e soprattutto alla protagonista che un po' mi somiglia
cmq la storia e stupenda ma il finale è veramente qualcosa di magico e credo rappresenti un po' una delle tante meravigliose speranze e fantasie di noi directioner :)

28/08/12, ore 00:07

Beh, io.. non so che dire.
Sto piangendo.. no, ok , ho smesso (?)
Mi sono davvero commossa il finale è un pò triste e spero che alla fine (anche se è una storia inventata) si rincontreranno anche perchè in questa storia è tutto merito suo quindi non la possono lasciare così :'(
Ma okk, è comunque fantastico.
Ragazza, io ti adoro. Le tue FF mi fanno sognare, e se passi nella mia mi metto seriamente a piangere, te ne sarei davvero tanto grata.
Spero che tu faccia altri miiiiiilllllliiiiiaaaaaaaaaaaaardi di FF perchè come le tue non ne esistono.
Love,
        xx  proud to be a directioner (:

18/08/12, ore 15:21

L'hanno fatto sulla panchina? Ma non l'hai scritto! Hai scritto che l'ha baciata, toccata e lei se n'è andata! Cerca almeno di descrivere le scene chiaramente! E poi, senza offesa il ricatto era davvero senza senso. Fai sesso con me o picchio il tuo ragazzo? A meno che non sia un mollusco dovrebbe sapersi difendere, da solo, con l'aiuto di degli amici o con quello della polizia.

18/08/12, ore 15:14

< Dopo quel che è successo ho notato che sei speciale, sei bella, solare e simpatica. Ecco...io ti amo >
Cioè dopo che hanno scopato più volte senza conoscersi? Cos'è lei raccontava delle barzellette nel frattempo? Mi sembra che il concetto di amore non sia poi così chiaro... Senza offesa, ma proprio non sta in piedi

14/08/12, ore 08:12

Hei ciao! Ho appena finito di leggere la FF... apparte i super spompinamenti xD carina... Ma alcune parti erano davvero banali e con collegate... Si capiva che la finta parentela tra Vany e Zayn l'hai fatta sul momento, senza magari fare riferimeto a qualcosa tipo qualche confisenza... CmApparte questo hai saputo intrattenermi in queste due ore e mezza di Treno :D A presto! Baci

06/08/12, ore 18:42

e si anche io sto piangendo mentre ti scrivo questa recensione e davvero bello quello che scrivi..e da tempo che non piangevo per loro e mi e bastato leggere un capitolo per farmi cacciare tutte le emozioni che fino ad adesso tenevo dentro...tenevo dentro forse anche da troppo tempo..che dirti..continua così :D
ti voglio bene una directioner come te
#serena

05/08/12, ore 14:23

Tesoro, noooo è finita la storia :((((( Ok, sto piangendo anche io, questo capitolo è stupendo... e tristissimo, Helen che lascia andare il suo amore :(( Loro che se ne vanno e realizzano il loro sogno, lontano da lei. O mio dio, bellissimo. [Alla radio c'è pure ed sheeran che mi canta "Lego House", posso svenire in santa pace adesso.] Complimenti, questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto :)) Continuerò a seguire sicuramente tutte le altre FF o one shot che scriverai molto volentieri :))

Baci, Ale <3

05/08/12, ore 14:15

Ciaooo tesoro. Scusa il ritardo, ma sono stata fuori città e non ho avuto il pc con me. Che cuccioli che si sono riuscini tutti intorno al falò a cantare :)) Adesso corro a leggere l'idea di Helen e poi recensisco <3
Baci, Ale :))

03/08/12, ore 23:15

mio dio che capitolo *-* mi sono commossa :') non  posso credere che sia finita la storia,adeso come farò senza l'ansia e la curiosità del sapere cosa succederà nell'altro capitolo?! come farò a recensire(?) la tua storia,come farò?! va bè in qualche modO me la caverò Sopratutto se so che un giorno farai un'altra ff vero? concludo col dirti per l'ultima volta(non ci credo l'ho detto ultima volta)*diventa triste* che SCRIVI DA DIO,BENISSIMO E CHE LA TUA STORIA ERA MERAVIGLIOSA,perchè era??!! è MERAVIGLIOSA!!! Adesso vado a sbuciare le carote e le patate (hai visto ho seguito il tuo consiglio :3) BACI <3 CUCCIOLO DI PAYNE <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]