Because sometimes Light it's not enough
di sfiorisci

18/01/13, ore 16:23

"Forse non avrò sconfitto tutti i demoni del mondo, forse il male regnerà ancora su questa terra, eppure tutti noi abbiamo dimostrato che si può cambiare in meglio che i demoni, anche quelli interiori, possono essere sconfitti."
Oddio, ma io ti amo, cioè. Scusa per la recensione leggermente in ritardo (più di un mese, ma ok), non ne ho avuto proprio il tempo e adesso che ho trovato un giorno in cui non devo studiare come una pazza, ho iniziato a recensire tutte le storie che seguo lol
Sinceramente non ho molto da dire, perché è bello, ma non mi viene in mente altro (me ne sto andando ai pesci, lo so). Giuro che quando l'hai pubblicata, l'avrò riletta una decina di volte, perché proprio non mi capacitavo del fatto che fosse finita çç Mi ha presa, e tanto anche.
Quindi niente, almeno la notte dormirò contenta uu
Ciao e...
allllllll... ah no, non c'è un prossimo capitolo çç
allllllllllllllllllllllla prossima storia! c:

20/11/12, ore 19:33

il penultimo? nooooo ç_ç
che era stato Mortin si era capito alla fine dell'altro capitolo, e adesso devono combattere... tu mi farai morire qualcuno, ne ho il presentimento *sguardo indagatore*(?) lol no vabbè, ovviamente voglio una scena Light-Luke, è d'obbligo siccome sarà l'ultimo capitolo u.u
beh niente, mi è sembrato strano questo cambio improvviso da parte di Queen, però mi son sentita "sollevata" c:
alllllllllll prossimo capitolo :3

08/11/12, ore 16:30

SENTI,SEI VERAMENTE GJCHSKJAMNBHG +
non so come spiegartelo!
Aparte il nome,che le tue tre ore di spagnolo,sono servite,sei una scrittrice nata,tutte le virgole al posto giusto,cosa che io,non riuscirò mai a fare AHAHAHA :'3
Comunque il capitolo,anzi,tutti i capitoli mi piacciono un saccco sei veramente brava!
Uuuun bacione forte forte
dalla tua Rap_lovers

03/11/12, ore 20:06

ci hai messo tanto per aggiornare! vabbè dai, almeno il capitolo ripaga tutto c:
ci speravo anche io che Edmund fosse il padre di Light, peccato... poi quell'uomo... non so, mi sembra che non sia tutto qui! adoro sempre di più Luke cioè lui è sdfghjjk lol
all'inizio quasi mi era preso un colpo quando diceva che sentiva jinx muoversi, credevo fosse causato da matt, invece era il cristo col mantello lol
aspetto un tuo aggiornamento!
ciao e...
allllllllll prossimo capitolo :)
Erika

26/09/12, ore 21:16

ma che cazz?? un demone?? ma è un'idea fantastica *-*
cioè ci son rimasta proprio a bocca aperta!! questo capitolo è-è-è-è....MERAVIGLIOSO!!!!
il mio demone (si, mio zio dice che ho un demone, ma che sono io a tenerlo intrappolato e.e) si chiama Armando LOOL
okay, adesso voglio vedere come continua *si protegge per non essere strozzata*, quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo, come ho aspettato anche questo u.u
ciao e...
alllllllllllll prossimo capitolo ;)

10/09/12, ore 19:35

ti prego posta presto il prossimo capitolo, altrimenti stanotte non dormo ç_ç
luke però è proprio un deficiente, e queen... davvero, una sorta di mamona!!
questo capitolo mi è piaciuto, però ti consiglio di mettere prima di ogni pezzo, il nome della persona che vive quello che scrivi, ad alcune persone potrebbe risultare difficile capire :D

31/08/12, ore 14:25

okay sono ansiosissima se devo dire la verità! il fatto che light e svenuta e che luke l'ha lasciata , centra con quello che stavano facendo queen e le sue amiche, vero? no, non dirmelo, lo scoprirò nel prossimo capitolo ( che aspetto con molta molta ansia ewe).
sono curioisa anche di quando andrà a parlare con edmund, potrà chiarire molte cose (spero). il fatto che la storia non sia ancora finita mi rende felice *si rotola sul pavimento* e aspetto di vedere chi è il cattivo... mi sono fatta qualche idea (il padre di luke) però boh... è da vedere!
beh ciao e....

29/08/12, ore 15:31

eccomi qui a recensire un altro capitolo.. anche se su questo non credo di avere molto da dire...adesso aspetto solo di sapere cosa stava combinando queen con le sue amiche... hmmmmm... penso si scoprirà più avanti :)
ciao e...
alllllllllll prossimo capitolo ;)

28/08/12, ore 21:40

questo capitolo mi piace da matti!! non so, sarà per il contesto, il modo di scriverlo (?).. però mi piace!!!
secondo me, oltre a light, anche luke nasconde qualche segreto, o almeno me lo fa credere il suo comportamento, insomma, cerca di non dire troppo a nessuno, che ci aspetti qualche sorpresa?? non voglio saperlo adesso, aspetterò i prossimi capitoli, dove hai detto che si scoprirà il segreto di light, e se devo dire la verità... non vedo l'ora!! cioè mi sono portata quest'angoscia (come credo anche tutti gli altri lettori) per sapere cosa nascondesse, e finalmente sta per arrivare il momento!! non so se sono felice o triste, perchè vorrebbe dire la fine della storia, e mi dispiacerebbe tantissimo, perchè davvero la amo!
vabbè, ma non disperiamoci per il momento, mi godo l'attimo!
sono curiosa di sapere cosa accadrà tra lyla e matt, spero che possa nascere qualcosa, ma non si può mai sapere, quindi aspetto anche questo ^_^
ciao e....
alllllllllll prossimo capitolo ;-)

25/08/12, ore 13:46

finalmenteeeee!! *batte le mani* adesso si sono ritrovati luke e light ^_^
però adesso devi anche passare al fantasy, voglio vedere un pò di azione yehaaaa lol
beh ciao e....

24/08/12, ore 19:40

bene, adesso voglio sapere che succede! se non dormo stanotte, è colpa tua! comunque ho trovato l'idea del far ingelosire luke molto bella ^_^
adesso è chiaro perchè lyla era crudele con light... le piaceva matt. però non doveva prendersela, in fondo mica aveva fatto un torto a qualcuno!!
ciao e...
allllllllllllllll prossimo capitolo ;)

23/08/12, ore 14:58

Aloha cugina :)
Come ben sai, io adoro le tue storie e naturalmente anche il modo in cui scrivi.
E mi sono iscritta qui..perchè..? già per quale motivo?
AHAHAHA lo sai benissimo perchè :) ti voglio bene e così almeno posso a "comunicare" con te (stai sempre qui, lol)
Comunque..hai notato come mi chiamo? ahhah
booth è gran figo.
-leila

23/08/12, ore 14:41

ohi :D ma lo sanno tutti che le piace luke?? dicono tutti "gli stai sempre a fissare gli occhi", insomma, si sa perchè lo dice, ma da quello che dicono, sembra che lei sta in continuazione a seguirlo! e poi scusa, non mi possono piacere solo gli occhi di una persona?? boh, non so... comunque io aspetto l'altro capitolo, dove spero farai entrare in scena luke, e facci sapere qualcosa in più su light, che ne so, con dei flashback!
beh, ciao e...
allllllllllllllllll prossimo capitolo ;)

22/08/12, ore 13:54

eh finalmente si sono lasciati! cos' adesso light, puà contare anche sull'aiuto di matt per conquistare luke u.u anche se credo che luke non cederà facilmente, soprattutto perchè lei si è messa con matt, quindi...
di errori ho trovato solo alla fine del sesto rigo, la parola intorno, che tu hai scritto "...Si guarda un po’ in torno e poi...", mentre andrebbe scritto "...Si guarda un po’ intorno e poi...".
aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove spero farai entrare anche Luke ^_^
ciao e...
allllllllllllll prossimo capitolo ;)

21/08/12, ore 14:34

bene bene ben...il titolo dice già tutto, "la verità" sui sentimenti di Light...
quando hai scritto "non ci vedo più dalla fame", ho ripensato alla pubblicità della fiesta, e non riuscivo a smettere di ridere LOL
mi è piaciuto questo capitolo u.u poi si era già capito che le piace luke,solo lei doveva ancora capirlo!
ciao e.....
alllllllllll prossimo capitolo ;)