Don't stop to smile.
di ashtonssmile

18/01/13, ore 22:25

Sì hai avuto un'ottima ispirazione :) Però come cazzo è successo. Uff! Adesso lei è in Italia :( without Conor

06/08/12, ore 20:08

Ciaaaaaaao. Come stai? ti stò tartagliando di recensioni, ma amo la tua storia.
Grazie di aver mantenuto la promessa e averlo fatto lungo, sei bravissima come sempre.
La parte che mi è piaciuta di più è:
- 'La guardai con gli occhi carichi di lacrime, infuoriarsi davanti a me. «Non mi dovevo fidare di nuovo» . «Ti amo» . «Eh?» rimase stupita da ciò che avevo detto e rimasi stupito anche io. Le parole mi uscirono come un sospiro, pari al mio respiro, senza che le controllassi. «Ti amo, Kelsey» . «Sul serio?» . «Sì. Heather è piombata lì, flirtava e, di punto in bianco, mi ha baciato. Volevo staccarmi, ma mi stringeva troppo forte e non riuscivo a muovermi e quando si è staccata era troppo tardi». Non so per quale motivo, ma Kelsey mi abbracciò stringendomi a sè, poi mi lasciò dalla sua presa ed andò alla ricerca di non so cosa. Quando tornò notai la Polaroid che aveva in mano. Pensai anche io ad una cosa. Le presi una mano e la portai fuori. «Che stai facendo?». Mi tolsi la felpa e gliela misi sulle spalle. «Il tuo sogno romantico» . «Allora aspetta». Mise l'autoscatto alla macchina e tornò da me. Risi, poi le presi il viso, con i nostri occhi che non smettevano di guardarsi e posai le mie labbra sulle sue, sentendone di nuovo il sapore e la morbidezza che presentavano. Il cuore mi batteva all'impazzata, il rossore nelle mie guance cominciò ad apparire e brividi lungo la schiena a salire. Ci staccammo e lei sorrideva, con lo sguardo basso. Tolse la foto dalla Polaroid e la mise su un comodino. La guardavo e lei sorrideva ancora, sempre con gli occhi piantati al pavimento. Sentii che sussurrò un qualcosa. «Sono pronta» . «Pronta?» . «Sì, voglio fidarmi». Si avvicinò a me e mi baciò, poi mi condusse in camera.

Sentivo il calore del suo corpo contro il mio, il profumo della sua pelle invadermi. Non lo consideravo come tanti ragazzi della mia età facevano. Non avevamo fatto sesso, avevamo fatto l'amore. Sì, perché non era occasionale e sconcio, era pieno d'amore, passione e il fatto è che ci volevamo troppo bene, per chiamarlo così, ci amavamo. Ecco.'

Dolcissima gbthgthugtuhtr, non ho parole, ma non mi piace che se ne vada in Italia ç__ç
Ora leggo il prossimo capitolo, ciau.
Un bacio, annalisa.
pace e amore.

14/07/12, ore 16:54

Oddio oddio,oddio,oddio,oddio sto piangendo :')
Questa FF è a dir poco magnifica *-*
Devo dire la verità...ero entrata così tanto nel personaggio di Kelsey che...boh non lo so *-*
Continua,ti prego çç.

14/07/12, ore 14:08

Merda merda merda merda!
PORCA TROIA MALEDETTA!
Sì, sto imprecando come una dannata.
COME CAZZO POSSONO SEPARARE QUESTI DUE RAGGI DI SOLE?
DIO, BRUTTI BASTARDI. MORITE!
Ok, scusa.
Ora mi calmo.
Diciamo che il capitolo è discretamente lungo.
Ed è molto fgbvihdvbfugvbgf.
E poi basta.
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!
xx Laura :D

14/07/12, ore 13:59

E' lungo come piace a me! Bravissima *-*
Questo capitolo è carico di emozioni ma è anche triste. Non si possono frequentare, cheppalle -.-
Odio la mamma di kelsey, è stata egoista.
Continua, continua!
Un bacio.