Dopo il giorno...la notte
di Lunastortalupin

18/07/11, ore 16:25

che bella!!! forse il passaggio dal parco al corridoio è un tantino nebuloso ma leggendolo bene si capisce!
è davvero intrigante e dolce, anche se spero proseguendo aggiungerai i retroscena dell'amicizia di draco con ron e hermione e il disinteressamento di harry!!!
bravissima!!

23/05/08, ore 14:29

Intrigante qst fic! Sirius che insegna! devo amettere che mi hai stupita!*o* l'unica cosa che volevo dirti è di stare un po' più attenta agli errori di ortografia e alla punteggiatura, comunque sono solo delle sviste, e poi può sempre capiutare! *___* volevo ringraziarti per aver messo la mia storia tra i preferiti ^___^ e dirti che l'ho appena agg! se ti va di leggerla e lasciare una recensone....

iaco
14/11/07, ore 16:20

carina mi piace continuala aggiornala thanks baci

KIA
13/11/07, ore 15:06

OH!!! FINALMENTE!!! Comunque ti do un consiglio; Piton non farlo troppo sentimentale. Deve essere più arcigno, esattamente come è sempre stato. Mi è sembrato un'altro, fin dal primo cap e questo non mi è piaciuto. L'inserimento di Draco nel trio mi ha stupito, vedremo come andrà! I cap sono troppo corti e non ho ben capito se la fic è in prima o in terza persona, quindi ATTENZIONE! Per il resto mi piace. Scusa se ti ho fatto più critiche e meno complimenti, voglio solo essere sincera e contribuire a migliorare la fic. Un'altra cosa, qualunque cosa succeda nella fic non mettere il rating rosso, sennò non posso più leggerla. MI RACCOMANDO, AGGIORNA PRESTO!!! CIAO!!!

KIA
28/09/07, ore 14:55

MA SAI CHE SIAMO A SETTEMBRE? PERCHè NON AGGIORNI?! COMUNQUE MI è PIACIUTA, MA MI SONO RESA CONTO CHE PROBABILMENTE QUESTO PRIMO CAP ERA SOLO PER ESPORRE LA SITUAZIONE. QUINDI ASPETTO LO SVOLGERSI DELLA FIC!!! CIAO!!! AGGIORNA!!! P.S. è una Harry/Piton, vero? Bè allora sappi che mi piacerà!Amo questo pairing!!!

23/08/07, ore 14:33

Sembra interessante... e adesso che succederà fra gli alunni? Draco andrà a scuola oppure resterà rinciuso a Gridumal Palace? Un bacione e spero che la continui.

24/02/07, ore 22:03

TI PREGO MANDA AL PIù PRESTO IL PROSIMO CAP...SIR E VIVO E VAI,GRADE,MERAVIGLIOSO,SPERO CHE NON MUOIA.

04/02/07, ore 14:37

continua presto che mi piace la coppia harry Piton XD bello l'inizio!!

30/01/07, ore 11:31

Continua mi intriga..parecchio amo le Harry Piton!

29/01/07, ore 18:54

continua!!!!!!!che bello una harry piton! non ne leggo da un po'! mi aspettavo che fosse lucius il nuovo prof! continua così che mi intriga! BRAVISSIMA!

28/01/07, ore 23:51

continua! mi intriga!