Pretending
di Its A_

28/11/12, ore 22:24

Tu mi vuoi far morire c:
bella mia, io ancora sto aspettando il capitolo dell'altra FF, e ora di questa çç
TI PREGO SEI COME LA DROGA, NE HO BISOGNO. POSTAAAAAAAAAAA D:
ciao ciao c: xx

09/09/12, ore 16:46

Ciaaao C:
come stai? Stavo spolliciando tra le mie storie preferite e ho trovato questa C:
Pero noto con dispiacere che non hai piu agiornato , e la mia domanda e PERCHEEEE ?!
è una storia nfgiurgnuirg morta sul nascere. Plis, go on.
Fammi sapere,
Holmes ♥ ♥
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 03:44 pm)

26/07/12, ore 01:33

Un bellissimo capitolo! Voglio sapere al piu presto il perche del ritorno di Tamara! perciooooo, continuaaa!
E ti prego continua anche l'altra FF! ç.ç

25/07/12, ore 20:22

Sono..scioccata,sconvolta..e stupefatta?LOL ahahah il capitolo è meraviglioso, davvero.Ci sono rimasta di merda però ahahah Insomma..l’inizio era tutto “dolce”,tenero..fa capire quanto lui si fosse sentito solo senza lei in tutto quel tempo..a quanto abbia pensato a lei e di quanto lui abbia paura di ammettere che non era solo sesso,ma amore.Si cazzo. Malik in questa FF ha paura di ammettere ciò che prova. Ha una fottuta paura..e questo lo rende un gran Coglione (da notare la “C” maiuscola). Povera Tamare..ho sofferto io per lei cavolo. (E questo dimostra quanto tu Aurora bella sia un genio che riesce a far immedesimare il lettore nella storia afaenfwje) Già lei riusciva a stento a resistere alle offese da parte di quelle teste di cazzo dei suoi compagni di scuola..immaginiamoci se a dire certe cose è quella grande faccia da culo di Zayn çç Ha resistito alle lacrime..a piangere..è rimasta a testa alta ma di certo non ce l’ha fatta a trattenersi per quanto riguarda le offese e, Dio grazie, li ha smerdati tutti.TUTTI.Zayn compreso. Ah,un grande applauso alla prof che entra in classe dopo aver ascoltato attentamente tutto quello che aveva da dire Tamara ahahah e anche a Eleanor che la difende e le vuole sempre un bene dell’anima ahah tornando a Tamara bella.. LEI SI CHE E’ DONNA (?) ..allora..sto provando a capire cosa ha in mente di fare quel cretino di un Malik.. perché questo pezzo finale : “Zayn se sentì ribollire il sangue per le parole della mora.Era tutto così tremendamente vero.Ma lui sapeva il suo punto debole e lo avrebbe sfruttato.L’amore.” mi ha lasciata senza parole.Oddio..ho temuto per un istante che tipo Zayn potesse illuderla o qualcosa del genere..solo per vendicarsi.çç Ma perché?PERCHE’?Solo perché quella povera crista (?) si è fatta i soldi come modella, posando per innumerevoli riviste e sfilando per i più grandi stilisti di tutto il mondo?E poi anche lei ci è rimasta male per averlo lasciato eh!La trama è alquanto complessa..e amo questo fatto *___* alfnajenfe ahhahaha non vedo l’ora di leggere come continua..perché davvero..mi sta lasciando senza parole questa Fan Fiction. *-* Non so cosa pensare…non riesco a immaginare come continua e come finisce..davvero ahhaha tu sei fantastica Aurora,ma questo già lo sai..o meglio lo dovresti sapere per tutte le volte che te lo ripeto C: ahahah Comunque te lo ridico: Sei fantastica. <3 ahahah sia come autrice che come persona e ti voglio tanto bene!Non so che altro scrivere perché sono ancora scioccata (?) nel senso buono però ahhaha perché è la prima volta che non riesco a immaginare come continua una Fan Fiction ahahah <3 BRAVA.BRAVA.BRAVA,davvero. :’) <3 Tanto love..e alla prossima snfjanfj e
P.S:Ah,comunque aggiorna quella che vuoi prima di partire anfjeawnjfa C: Magari questa visto che è nuova!Oddio..cioè..tu parti tra poco.Venerdì..il 27 quando iniziano le olimpiadi..torni e poi parti subito per l’Inghilterra!çç COME FACCIO IO EH?Dimmelo. Promettimi che proverai a connetterti di tanto in tanto..non sempre perché devi rilassarti e goderti a pieno il mare,il sole ecc..però ogni tanto fammi sapere che non sei morta ahahah Io parto il 3 Agosto e torno il 2 Settembre..ma già mi sto organizzando per Internet sul cell ahahah <3 Tanto love e a presto! C:

25/07/12, ore 20:04

sempre più interessante , grande Tamara cosi fa xD .
spero che aggiornerai presto alla prossima xxx:)

18/07/12, ore 21:35

è stupendo questo capitolo , conoscendoti come scrittrice so che sarà una grande e bellissima fan fiction .
al più presto bellezza baci :)

16/07/12, ore 21:24

Che bel prologo! Continuaaa mi raccomando! non fare come nell'altra u.u (scherzo)!
Comunqueee sei sempre bravissima!
Un bacio Ale!

14/07/12, ore 17:05

Uh vabbè contando che l'avevo già letta.. sai già cosa ne penso ahaha è molto bello come inizio e sono curiosissima di scoprire delle cose in più, e poi io ti seguirò sempre ogni FF che farai, tanto saranno tutte stupende già lo so *__* ahah

14/07/12, ore 16:23

here i aaaaaaaaamm.
adoro?
amo?
non lo so, io ti venero ragazza.
questa storia forse mi piace più della prima, sai?
infatti và dritta dritta nelle mie seguite.
madonna, ciuro che ti amo!
è stustustustustustustupenda!
bravissima come sempre, anzi, più di sempre.
xx, v.

14/07/12, ore 15:47

Bellissimo,la seguirò♥
Non ho ben capito qual è il lavoro di Tamara,ma ok.
E infine sto già odiando tutti i suoi compagni cwc

14/07/12, ore 15:40

Questo.Prologo.E'.Qualcosa Di.Meraviglioso. Insomma..è meraviglioso già il prologo,figuriamoci la storia LOL

Insomma..è intrigante.Un amore distrutto (?) per...per...non riesco ancora a capire il perchè ahhaha Cioè..potrebbe essere per il lavoro di lei (suppongo sia una modella o qualcosa del genere.) e chissà cos'altro *-* Mmmh..sono certa sia per il lavoro di lei. Insomma è una storia nuova.Come l'altra tua storia (?) che io seguo da sempre C: Lo sai. Ahahahha sono tutte storie nuove, mai sentite (?), diciamo lette prima. :D Però che rabbia quando quei coglioni dei suoi compagni di scuola le parlano dietro pensando di non essere sentiti dalla diretta interessata. Grrrrrrrr. Io li avrei uccisi di botte.Sono cazzi loro?NO.Non mi pare proprio LOL- Poi..Zayn che si alza controvoglia e pensa continuamente a lei e solo a metter piede a scuola capisce che c'è qualcosa di diverso nell'aria.Il profumo di Tamara!LOL Che poi questo nome mi ricorda tanto la bambina di The ring hahaha..anche se Emily DiDonato è bellissima (STRONZA ahhahaah)...
Adoro il prologo.STOP.Insomma è perfetto come inizio. Brava Aurora bella :') <3 Ahahahha...bello anche il modo come hai presentato i ragazzi LOL Niall che mangia come il puerco e non mette su nemmeno 1 grammo. QUANTO LO ODIO. ..okkey, bleff. (?) ahahha <3  Comunque bravissima tesoro mio.
Diventi sempre più brava :') Sei una persona e scrittrice (?) fantastica. Non c'è altro da dire.Alla prossima recensione (?) di questa o l'altra storia, babe <3 C:

P.S: Tanto love eh!Non lo scordare :)

14/07/12, ore 15:00

Woww , mi piace come storia complimenti !
Già l'inizio mi ha colpita .  :)
Spero che la continuerai :D
Mi farebbe piacere .
Sei davvero molto brava ,
mi piace il modo in qui scrivi  :D .

P.s Se ti va di passare a leggere o magari recensire ( Solo se hai voglia tu ) una delle mie storie , mi farebeb davvero piacere.
Comunque complimenti sei davvero brava !!!! :D
                                                                                                                     Laura97