And I need you here with me now.
di MotaCarota

29/07/12, ore 23:04

ciao amo i panda ciao chissà perchè mentre scrivo questa recensione sento come sottofondo when you're gone di avril lavigne ma certo deprimiaci di più come se non bastasse è finita anche la storia e che dire? mi mancherà? non non mi mancherà ma di più ormai era diventata parte di me come anche i personaggi che porco tonno di un merluzzo puzzolente sono costretta a dirgli addio e nel dire addio non sono brava perchè solitamente fanno piangere e io non voglio piangere ç_________ç ma lo sto già facendo Questo capitolo l'ho letto con un pacchetto di fazzoletti affianco e alla fine non ce l'ho fatta sono scoppiata a piangere facendo allagare mezza stanza dando libero sfogo all'oceano pacifico che è in me (?) l'unica cosa che riesce a farmi ridere in questo momento è il tuo nick cara motacarota...no non ci riesco a ridere buahaaaaaaaaa è finitaaaaaa ç_________ç IT'S TIME TO BE HAPPY SHALALA statte zitta te come fai ad essere felice te se 'sta storia è finita ne porco cappero tritato al prezzomolo rosa color unicorno cagato! BENE BENE BENE *TOSSICCHIA* ASCOLTATEMI TUTTI QUESTO NON SARÀ UN ADDIO BENSÌ UN ARRIVEDERCI EHEH MOTA PENSAVI DI LIBERARTI DI ME? CONTINUERÒ A RECENSIRE LE TUE STORIE MA NEL MIO CUORE NON MORIRÀ MAI IL RICORDO DI ABIGAIL LA MIA PREFERITA LA STRONZA LUX PERCHÈ È QUELLO CHE È U.U LA COLEEN CHE NON SI FIDA DI NESSUNO TRANNE DELLE SUE AMICHE LA DOLCE EFFIE E LA BELLA MADISON CHE FACEVA LA CONFIDANTE A TUTTI (ANCH'IO VORREI DELLE AMICHE COSÌ...MA PERCHÈ SCRIVO IN GRASSETTO? MA BOH) MI MANCHERANNO TUTTI I GUAI I MOMENTI ROMANTICI LE FRASI FILOSOFICHE LE SCORIBBANDE DI QUESTE CINQUE AMICHE ALLE PRESE CON QUESTI IDIOTI MA LORO RESTERANNO SEMPRE UNA PARTE DI ME... P.S per il lutto non riesco a scrivere ciao amo i panda ciao uuuh lo scrittoo

18/07/12, ore 16:02

NOOO.
NOOO.
Perchè tutto deve avere una fine, perchè? D: Mi mancheranno tutti Maddie, Liam, Abbie, Lux, Zayn, Niall e gli altri:( Devo dirti che questa è stata l'unica storia che ho seguito veramente e mi dispiace dovergli dire addio. Vabbè seguirò l'altra che hai postato :')
Sciaoo<3 Un bacio, Carli<3

16/07/12, ore 23:02

I've tried playing it cool
But when I'm lookin' at you
I can't ever be brave
Cause you make my heart race

Shot me outta the sky
You're my Kryptonite
You keep making me weak
Frozen and can't breathe

Something's gotta give now
Cause I'm dying just to make you see
That I need you here with me now

Cause you've got that one thing

And I need you here with me now.

Ok, questa è l'ultima recensione che farò per questa storia. Mi viene da piangere, ma che dico! Sto già piangendo dall'inizio dell'epilogo, non smetto più.
Non riesco ancora a credere che questa storia sia finita, definitivamente. Mi ricordo ancora quando trovai questa FF su questo sito, era una delle prime storia che avevo letto qui. Non ti rencesii subito perché ero una mongola e non sapevo usare questo sito. Ricordo ancora, il mese di marzo, quando iniziai a leggera e divorai subito i primi diciasette capitoli, restando sveglia fino a tardi beccandomi una sgridata da mia madre.
Mamma mia, Madison, Abigail, Coleen, Effie e Lux, queste cinque ragazze mi hanno proprio accompagnata in questi mesi!
E Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn, mi hanno fatto dannare.
E i modi in cui si sono conosciuti? E tutti gli episodi che hanno passato? E i primi baci? E la prima volta?
Ricordo i loro litigi, le discussioni ma anche la pace che ritornava.
COME SONO CRESCIUTI I MIEI FIGLIUOLI, MI RICORDO QUANDO SI MANGIAVANO I PANNOLINI E LE LORO PRIME CACCHE :3
Ok, dai non mi riconoscevo se non dicevo una cazzata o:
Mi ricordo quando scleravo nel leggere ogni capitolo, quando cadevo dalla sedia dalla disperazione o dal ridere. Ricordo anche quando piansi, mamma mia mi sono commossa così tante volte.
Momento momento momento momento. Che fine ha fatto il cacchiononmiricordoilnome o: E' morto.
Dai lui, memoria di merda. Ho capito che è tardi e che ho sonno però me lo devo ricordare.
Allora, il francese amico di Maddie, so che hai capito ma mi devo far venire il nome. Si dai quello '-'
Lui probabilmente sarà lo stilista che farà il vestito da sposa a Maddie, perché lei avrà il vestito da sposa francese e lo comprerà a Parigi, Liam vedrà cacchiononmiricordoilnome e succederà un casino o:
No, lasciamo finire bene questa storia. Alessandra non rovinare tutto.
Non parliamo nel uomoratto ora. Ratto perché è francese e mangia il formaggio (?)
C'è boh io cioè medda. Asahshashahs ricordiamo quando Maddie ha spaccato la faccia a Liam a pallavolo :3
Ricordiamo quando Abbie ha riparlato con Lou a casa di lui :3
Ricordiamo quando Effie si sbatteva le palle per imparare a suonare la chitarra solo per stare con Niall :3
Ricordiamo quando Lux '-' era 'na zoccoletta che però mi era simpatica :3
Ricordiamo quando Coleen dava lezioni disperata a quella testa di cerbiatto di Harry :3
Ok, riassunto da porcospini ma vabeh, sto dicendo parole a caso E SANTO DIO E' SPARITA LA CONNESSIONE E STO RISCHIANDO GRAVEMENTE DI PERDERE QUESTA MERAFANTASTICA RECENSIONE O.O
Ok.
Parliamone.
Ma io ho un dubbio, non ha spiegato una cosa.
SCHEEEEEEEEERZO, E' TUTTO PERFETTO CARUA.
Nonononononononononoo non dirmi che è finita D:
No c'è ma poi come è finita è spettavolastico oh yo bro zio cugina cognata serpente.
Perché si dice bella zio? Posso capire fratello dai, ma zio? o: Te dà i soldi bu.
MISTERO.
MALALMAMAMA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
PIANGO BASTA PIANGO E BASTA PORCO NIALL. No, non posso dire cose simili.
Dolce Niall* Così va buono.
MA E' POSSIBILE CHE SONO LE 23.16 ED IO HO SONNO? IO? CHE VADO A DORMIRE ALLE 3 SE VOGLIO, BO.
Ok, sono senza connessione, la mia recensione sta andando a puttane.
SALVIAMOLA SU WORD. SONO UN GENIO FUCK YEAH.
Fa caldo, aiutami.
Seriamente. pff HAHAHAH.
Grazie davvero delle emozioni che mi hai fatto provare in ogni capitolo.
Grazie per aver arricchito i miei sogni di altri film mentali lol.
Un giorno me la rileggerò tutta e sclererò come una iena impazzita.
Lo faremo insieme, visto che grazie a questa FF è nata un'amicizia.
Che spero che non smetta, visto che la FF è finita. (?) o:
Oh ma in questo capitolo, saranno cresciuti, ma rimangono i miei coglionazzi tutti quanti :3
Tranne le ragazze, loro erano, sono e saranno fighe.
Pure i ragazzi ma è un altro discorso.
SI DAI HAI CAPITO.
no.
Ok.
Che palle, avevo fatto tutto colorato e ora se lo copio su word non c'è più un cazzo. INGIUSTIZIE DELLA VITA.
Mi sono pure incazzata stasera, di brutto. Ho internet, e il pc fa SCHIFO.
Il pc inizia ad andare, SPARISCE INTERNET.
MA CHE CAZZO HO FATTO DI MALE?
La smetto che mi sto squagliando sulla scrivania.
La recensione la invio domani visto che la connessione non torna più çç
OH CAZZO MA NON ME LA FA COPIARE O______________________O NOOOOOOOO MA VAFFANCULO.
Ok, sono passate 23 ore da quando ho scritto tutta quella pappardella di prima.
Muahaha che geniaccio eh? Ecco qua tutta la recensione sana e salva uu
Io che mi sto a vedè Ciao Darwin con le trasgressive e le mamme di famiglia. Mi sembrano Lux contro Maddie (?)
Non avevo molta fantasia ieri, non ho fatto molto sclero çç
Scusssssssssssami, ora vado a fare la traumatizzata visto che questa FF è finita 4EVAAAH.
OK.

*FAZZOLETTI*
*GABINETTI*
*GATTI VOLANTI*
*VIBRATORI*
EHEHELALAAAAAAAAAAAA! UH BUM SPLASH.

Ok, le mie ultime parole.
Confessioni: Ho notato l'assenza di Paul anche in questa FF :'-( boh (?)
NON VOGLIO LASCIARE QUESTA RECENSIONE CAZZO AHAHAHAH
NON VOGLIOOOOOOOOO  ne farò un'altra fra un mese, dai.
Mettiamo fine, dai forza e coraggio.
Non ce la faccio.
nuo.
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
UN BACIO XX
-LA TUA LETTRICE NUMERO UNO! TI INCONTRERO' UN GIORNO E TI ABBRACCEROO!
LA TUA MASSANDRA/MOTTOLA.

ADDIO ABIGAIL, MADISON, LUX, EFFIE, COLEEN, HARRY, LOUIS, LIAM, ZAYN, NIALL, I LORO GENITORI, LA LORO SCUOLA, ANIMALI, E CITTA' BELLA.
ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

16/07/12, ore 10:55

Sento sempre come se se ne andasse una parte di me dopo la fine di ogni FF :') Questa è stata davvero bella, complimenti ancora :) xx

15/07/12, ore 23:57

è semplicemente stupendo :D
Avevo gli occhi lucidi.. è un Happy ending con i fiocchi e te sei sempre bravissima
Un bacio ♥

15/07/12, ore 20:27

sucami sto ano, una piccola rece in questo bagno cerialese (?) devo proprio fartela! THE LAST CHAPTER (?)
cazzo no, maddie e liam non voglio lasciarvi. amori (?)
APPENA HO SCOPERTO DELLA TUA MANZOGNA RAGAZZA FURBETTA (?) VOLEVO MANDARTI UNA MESSAGGIO CON SCRITTO 'TROIABAGASCICOSACREDIDIFARE' MA POI NON AVEVO VOGLIA DI ALZARMI DAL WATER AHAHHAHAHAHAH BASTA.

no cazzo martina ma i dolori te li faccio venire a te! E l'altro che la massaggia me lo trombo giorno e notte. ALL DAY, ALL NIGHT.. DJ MALIK DJ MALIKA (?) basta sto risultando BM. non lo sono ciuro ceh raga!"1!1!1!1
minkia hihihhihi
-4 al mio compl (?) CAXXXXUS.
onno onno onno
 basta volevo dirti che questa storia l'ho sempre amata davvero (haha) no sul serio, DEVI SCRIVERNE UN'ALTRA.
Pensare che è finitA VADO A CONSOLARMI CON FE. sto maiuscolo non lo controllo (?)
no mi deprimo, cioè non sentirò mAI PIù parlare di maddie e liam? cazzo no. no. no e no.
ok vado a piangere in un angolino.
ciao amore mio (?)
ti lascio soxi e beccati sto tommo!

love yahihihhhhih xxxxx

(1) Fotos del muro
Tumblr

p.s: guarda che figataaaaaaa!
Tumblr_m37cdglo4d1rtzk0do1_500_large

CHIAMAMI LIA. ADDIO

14/07/12, ore 22:42

Bello <3 bravissima!! Alla fine dai è finita bene e sn ancora tt insieme!! Che teneriii!!!! :3 E louis che spiava Abigail dalla doccia ahahahaha ahah!!! XD Mi mancherà nn aspettare un altro capitolo.. (?) ok è tt... alla prossima!! :D ciauu!!!
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 10:43 pm)

14/07/12, ore 21:37

Cavoli ... alla fine è finita!
Il finale più bello che abbia mai letto :D
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene (che frase idiota)
Pensare che Abby e Louis non si parlavano,ed adesso si stanno per sposare.
Lux e Zayn si sfottevano,e adesso hanno una bambina.
Maddy e Liam hanno passato molti problemi ma alla fine anche loro hanno un fiocco nel cantiere.
Effie sbavava dietro a Niall,ed eccoli li insieme.
Col neanche conosceva il suo dolce Hazza. Ed eccoli li mano nella mano.
I nostri ragazzi sono cresciuti e mi viene da piangere :'D
Grazie per avermi fatto provare mille emozioni leggendo questa storia,l'ho amata e la amo ancora.
Sei sempre stata e sei e sarai magnifica.
Un bacio.
Mei <3

14/07/12, ore 15:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no.
Cacchio, NO.
Cioè, ti rendi conto che mi stavi quasi per far mettere a piangere?
CAPPERO SOTTO SALE.
Rendiamoci conto.
Oddio, ma quanto sono teneri?
AWWWWWWW, voglio tipo morire, strapparmi i capelli, saltellare, urlare, IWANNASTAYUPALLNIGHT.

No, partiamo con ordine, ok? Bene.
Allora, la coppia LIam/Maddie: chacchio quanto li ho amati. Specie Liam (#graziealcactus) che è stato davvero, come... Non so, amore al primo verso? Giuro, mi è piaciuto da subito. Mamma mia, che tenero. Lo adoro punto. E Maddie lo completa, nonostante si sia comportata male ad un certo punto.

Poi, la coppia Harry/Col: tipo che rischiavo di morire? MORIRE. Col è la mia preferita, tra le ragazze :) mi somiglia molto, e quindi mi ci sono subito ritrovata! E poi babbeh... Harry! *____* Piccolo, tenero, pulcioso (?) riccio. Awww, li amo insieme.

Dopodiché abbiamo Niall/Effie: cioè, la morbidosità?! Ma che dico, no... La... La... BOH. Sono stupendi, ma seriamente. Solo questo. (NIALLER, FACCI UN PARGOLO. FUCK YEAH.)

Uhm, poi vogliam parlare di Louis/Abbie? Awwww. Che ammmmmori. Seriamente, volevo tipo strapparmi i capelli su alcune loro scene. Bellissima quella in cui lei gli si infila nel letto e lo bacia... DAJE. #romanacciomode:on.

Per ultimi, quegli stronzoni di Zayn/Lux! Quanto mi hanno fatto soffrireeeeeee, argh. Ma alla fine, una bimba?! Shkjhsj *-* olé. Tutti felici e contenti.

Che dire? Dopo tutto questo tempo sono la stessa logorroica di sempre. :) Ma ti ringrazio perché è stato un piacere recensire e leggere la tua storia.
Sei grande, bambola. Che Kevin sia con te. (?)
Serena. XXXX

14/07/12, ore 15:31

Oh finalmente ce l'hai fatta a postare!!
Grazie ai miei aiuti di ieri (?)            MA QUALI???? :3

Il tacchino di Harry! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
voglio proprio vedere se è così buono (?)

Non ci posso credere che sia finita :') la tua prima storia,quella che hai partorito con le tue stesse mani (?)
Sono proprio curiosa di vedere la litigata di harry ed essence osssssssssssssssi

Cordiali saluti,
PENE.