Hakuna Matata
di whitedeer

27/07/12, ore 14:16

MI SONO  COMMOSSA ANCHE IO.. è stato il CAPITOLO più bello in assoluto!! Mi fai sognare sempre. Le dolci parole che usavi mi rimbombano in testa! Facesi si che ognuna di noi si immedesimasse nel personaggio di beth... soprattutto quando faceva l'amore.. è stato descritto benissimo.. Brava davvero.Mi dispiace che ora non potrò più leggere questa storia di cui mi ero innamorata!! Complimentii a te.............ANCHE SE NON TI CONOSCO, TI VOGLIO BENE!!  P.S è un po' azzardato da parte mia, sorry ...............

Bye dalla ragazza che ti ha sempre sostenuto

21/07/12, ore 18:22

e sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (ritardataria come sempre >.<)
AAAAAAAAA!!!!  o mamma è finitaaa :') e anche nei migliore dei modi :)
allora partiamo dall'inizio:
-la mamma di beth la fa partire per madrid insieme a Niall...FUCK YEAAAAH!!!!!!!!!! (ahahahah ce voleva proprio XD)
-ti devo dire che la chiacchierata con tutte le ragazze mi ha fatto davvero emozionare moltissimo :')... è stata una delle parti più belle del capitolo e la loro amicizia è davvero fantastica :)
-o mamma mia :')..ecco un'altra parte del capitolo che ho amato follemente...il saluto tra liam e beth *-* cavolo sono bellissimiiiiii!!!!! :3
-bhè a quanto pare il natale tra beth e niall non si potrà di certo dimenticare facilmente XD wooooow ci stiamo avvicinando a temperature bollentii!! (poi con questo caldo sembra di stare all'inferno XD)..adoro la maglia di beth XD 'PROPRIETA' DI NIALL HORAN'...Ahahahahahahahahahahah assolutamente fantasticoo!!!
-manca solo la parte finale..AWWW *--* semplicemente meravigliosa ^-^..amo i baci sott'acqua *--* poi quello di niall e beth è stato davvero bellissimo :)
credo di aver finito quindi ti saluto dicendo che questa storia mi ha fatto impazzire dall'inizio alla fine e mi mancherà davvero tanto... mi mancherà il quartetto Wendy,Beth,Maddie e Helen e tutti i ragazzi XD spero di sentirti presto con un altra storia che sicuramente seguirò ;)
un grosso bacio da ale ;)

16/07/12, ore 23:12

Che ff meravigliosaa, davvero! :) complimenti spero che ne farai altre perchè sei molto brava :)

16/07/12, ore 16:27

Ed eccomi qui a leggere pultroppo l'ultimo capitolo della tua storia,intanto volevo ringraziarti per avermi citato tra i tuoi seguaci della storia ^-^,ma tornando al capitolo è davvero bellissimo sei riuscita a farmi commuovere,sopratutto nella scena delle ragazze e Beth quando lei le dice del viaggio e nel finale in piascina,a dirla tutta nel finale non sapevo se ridere o piangere,ridere per il bagnino che ci prova con Beth e Niall che fa il gelosone,e piangere perchè il modo in cui hai descritto il bacio sott'acqua è davvero dolce,ti faccio i complimenti per la storia in generale che ha una trama avvincente e scritta anche bene,adesso vedi di scrivere presto una nuova storia,ricordati che come ti ho seguito in questa ti seguirò in tutte le storie xx
P.s se ti va ho aggiornato anch'io

16/07/12, ore 13:31

Oddio è finita... =''S Non immagini quanto mi mancherà la tua storia...
La mamma di Beth ha accettato di far partire la figliaa ooh quanto ti adorooo signora!!!!!!!! Le farò una statua in suo onore xD
Il padre della ragazza quando si commuove quant'è tenero...
E quando Beth e le altre ragzze parlano...oddiooo quanto sono dolci... :''-3
<< Non potrei sopportare l’idea di dovervi lasciare. Di dover lasciare Wendy e la sua mania di controllarmi proprio come una mamma, di sgridarmi. Di dover lasciare Helen e la sua voglia di far sorridere sempre tutti e le sue battute. Non voglio lasciare te, Meddie, le tue perle di saggezza, il tuo modo di zittire Helen quando dice qualche stupidaggine o quello di cercare di mettere sempre le cose al loro posto. Non voglio lasciare voi. Quando mi sono trasferita a Londra, ho pensato, ‘bene, nuova casa, nuova scuola, nuovi amici’ e l’idea mi mandava su di giri >> dissi alle ragazze mentre sentivo le lacrime far capolino. Helen ormai era come un fiume in piena, Meddie cercava di asciugarsi le lacrime con dei fazzoletti presi nel mio comodino, mentre mi stringeva forte una mano, poi notai Wendy, non era più indifferente da ciò che dicevo, ma la sua espressione si era addolcita.
<< Poi ho conosciuto te, Wendy, voi ragazze, i ragazzi e Niall. E mi ridicevo sul fatto che anche Londra poteva essere come una casa. Ho trovato voi e voi siete la mia seconda casa, quando ho qualche problema, so da chi andare, voi siete la mia ancora di salvezza. Come si dice mi bastate e mi avanzate, anzi no, voi mi colmate, mi riempite e senza di voi non sarei altro che una semplice ragazza trasferita a Londra per una cazzata commessa nella sua vecchia città! E.. >> continuai ma Wendy ormai in lacrime anche lei mi bloccò.
Qui mi sono ultra emozionata...lo dico col tutto il cuoree ( tiro su col naso) ^_^,,
<< Anche tu fratellone! >> risposi con voce tremante, chiudendo il volto nel suo petto mentre lasciavo che le lacrime mi rigassero il volto.
<< Shh, non piangere o ti si scioglie il trucco.. >> continuò alzandomi il volto per guardarmi negli occhi, sorrisi pensando a quel po’ di mascara che ricopriva le ciglia, e a com’ero buffa con gli occhi sporchi di esso e mi asciugai.
<< Fa buon viaggio sorellina e portami anche qualche souvenir dalla spagna! >> aggiunse sorridente toccandomi il naso con l’indice.
<< Ci puoi giurare.. >> risposi ricambiando il sorriso.
Liam....é il migliore amico del mondooo!!!! :-3
ahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhaha la maglia con scritto PROPRIETà DI NIALL HORAN lì sono rimasta con le lacrime dovute alle forti risate x''D
Non potevi farmi regalo più bello che mettere anche una parte hot nel capitolo....mi ci voleva proprio perchè le tue sono S-U-B-L-I-M-I!!!!!!!!!
E la frase di Beth...:
<< Preparati dolcezza, farai l’amore e passerai le migliori notti della tua vita.. >> imitai Wendy alzando di poco il capo per osservarlo meglio. Rise fragorosamente sia per l’imitazione sia per le parole usate da Wendy. Continuammo a fissarci sorridenti, scrutando ogni minima emozione che i nostri occhi lasciavano trasparire. E nei suoi vidi amore e.. eccitazione. LA FRASE PIù ECCITANTE E MERAVIGLIOSA CHE ABBIA MAI SENTITO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH quella ragazza la adoro con tutta me stessa *__*
E quel bagnino che vuole?!?! ahahahahahahahahha bravo Niall così si fa!!!! x'D
La vacanza più bella che una ragazza possa desiderare di passare con il suo fidanzato....<3 <3 Madrid poi...ooh provo invidia, sì sì U.U ;-D
Ora voglio farti i miei più sinceri complimenti. Sei stata bravissima, passionale e divertente dal primo all'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. HAKUNA MATATA mi resterà sempre nel cuore, con i tutti i suoi fantastici personaggi: BETH E NIALL ( gli amori miei *_*), MEDDIE E LOUIS, HELEN E ZAYN, E INFINE WENDY ED HARRY.
Sii orgogliosa della tua prima fanfiction perchè sei stata una scrittrice fenomenale, con ricchi colpi di scena e romanticismo :-D
Se pubblicherai un'altra storia io sarò la prima a volerla seguire ^_^
Ora se permetti mi devo asciugare le lacrime *__*,,
Un bacione enorme dalla tua lettrice :-**