Don't look back.

13/01/13, ore 21:55

TI. AMO.
Baci, delia :)

01/12/12, ore 10:12

Volevo proporre la seguente storia, dont look back, poiché credo che sia uno dei migliori esempi di ottima scrittura che abbia visto in tutta la sezione di Hunger games.
Ho letto i capitoli molto attentamente e devo essere sincera dicendo che non ho trovato errori di ortografia, o, se anche ci fossero, l'attrice è molto attenta ai dettagli e corregge se ce n'é bisogno.
La storia parla di un personaggio molto complicato e delicato della saga di Hunger games. E sinceramente ne parla anche in modo completo e corretto, quindi tutti i complimenti vanno all' attrice.
Per concludere, se nella lista delle scelte vengono messe storie promettenti e che devono essere d' esempio per i lettori, questa storia ne è un chiaro esempio e spero prendiate in considerazione la mia segnalazione.
Saluti coral

30/09/12, ore 08:24

Adoro questa storia! **
Finnick e Johanna sono i miei personaggi preferiti!
Infatti quando ho letto la loro storia mi sono emozionata tantissimo!
E soprattutto ho pianto come una scema quando al terzo libro muore finnick :,(
Ritornando alla storia, è meravigliosa, non vedo l'ora di continuare a leggerla!

-Emily__

04/09/12, ore 19:56

Ciao =)
Eccomi a recensire!
Dunque  Johanna non è mai stata fra i miei personaggi preferiti. Anzi, non le ho mai prestato particolare attenzione.Non so, come tipa non mi ispirava poi molto.Però la fict mi piace, almeno il primo capitolo! Devi scusarmi, sono un po lenta e probabilmente ci metterò anni a portarmi in pari a leggere gli altri capitoli!
Ma, cominciamo dalle impressioni del primo:
L'hai presentata bene, esponendo immediatamente la sua stretegia (che è una delle poche cose che mi siano davvero piaciute di lei). è anche scritto bene, si legge senza alcuna fatica. Non posso dire molt'altro da questo cap (devo andare avanti a leggere)!
Ma promette davvero bene =)
Mi piace Hunger Games, e probabilmente è una di quelle poche fandom di cui leggerei qualsiasi fict, ma questa mi sembra già un passo avanti rispetto ad altre! Complimenti
Wani

02/09/12, ore 20:05

Johanna! Quanto amo questo personaggio? Beh, troppo.
Mi piace un sacco come descrivi il suo carattere, e sono contenta di leggere questa FF.
Inoltre scrivi bene, un linguaggio scorrevole e senza errori.
Quando la connessione smetterà di darmi problemi, continuerò a leggere :)
intanto metto la storia tra le seguite ;)
-Gà

05/08/12, ore 15:19

Johanna *___*
Allora, divento seria. Johanna è uno dei miei personaggi preferiti. Già mi era piaciuta la sua tattica, raccontata nel primo libro, ma quando poi è comparsa come personaggio vero e proprio ho cominciato ad adorarla.
Trovo che la tua idea sia molto originale, anche perchè non ho mai letto di storie che raccontano gli Hunger Games di Johanna. Mi piace il modo in cui la descrivi, che in parte si differenzia dal modo in cui la presenta la zia Collins. Però le leggere differenze sono perfette, perchè qui lei non è ancora una vincitrice ma una ragazza determinata ad uscire viva dall'arena.
Il suo rapporto con la madre, che l'ha preparata attentamente alla possibilità di essere estratta, è molto toccante. Sì, mi piace tantissimo la tua storia ed anche il modo in cui scrivi. Complimenti :3
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, alla prossima ^^ Ovviamente ho intelligentemente sbagliato e ho recensito tutto nel prologo çç Scusa la mia distrazione
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 03:19 pm)

01/08/12, ore 13:55

Partiamo dal fatto che amo Hunger Games, ho letto tutti i libri e sono una drogata del film e degli attori lol Comunque proprio perchè lo amo ovviamente si vede che non è scritto dalla Collins, ma è normale lol Nonostante ciò hai reso piacevole la lettura quindi punto a tuo favore. Poi la storia di Johanna è abbastanza complicata per cui l'hai resa al meglio, non è facile scrivere una fanfiction su un libro soprattutto perchè bisogna tener conto di ciò che c'è scritto e non andare mai fuori tema.
Si lo so sono un po' severa su Hunger Games lol non posso farci niente.
Bel lavoro.
Maddie. :) xx

01/08/12, ore 13:54

Sono una scema. Se non lo fossi, non mi sarei MAI E POI MAI permessa di non leggere questa fic. Non amo molto Johanna, ma sono curiosa di scoprire la sua vita passata , prima.di perdere tutto. Quando aveva ancora qualcuno che le voleva davvero bene. E anche se non c'entra molto.. abbiamo lo stesso modo di parlare, sai? Beh, corro a leggere gli altri capitoli :) e se vuoi passa da me, sono pure io una novellina.

30/07/12, ore 10:21

Come diamine ho fatto a perdermi questa fiction? Sono un'idiota. Devo averla vista e, non essendo questa grandissima fan di Johanna, devo pure averla saltata a priori. Terribile, terribile sbaglio.
É bellissima! Una Johanna prima della fine, prima d'essere costretta a uccidere, prima di aver perso tutto. La Johanna giovane dei suoi Hunger Games. La stupida, quella che sembra destinata a perdere dritta dritta nel bagno di sangue alla cornucopia.
Bellissima l'idea della madre. La povera donna spaventata che insegna alla figlia come sopravvivere. Questa madre però non ci sarà sempre, no? Oppure terminerai la fiction come la Collins ha terminato il primo libro, lasciando metà delle cose in sospeso? Senza spiegare come ha fatto a ritrovarsi sola, insomma.
Comunque, questo capitolo è fenomenale, e il modo in cui tu descrivi la "doppia personalità" di Johanna è strabiliante!
Proprio brava, complimenti!

Un saluto dal gatto peloso!

28/07/12, ore 11:16

Ciao medusina...
Ma sai che quando mi hai detto che stavi scrivendo una FF su Hunger Games ho detto 'Questa ragazza non fa altro che scrivere cose uguali alle mie'
Si be' anche io, da qualche mese, sto scrivendo una FF su Hunger Games, ma mi sono bloccata al secondo capitolo perché non sapevo come chiamare un personaggio, ma tanto non la posterò mai u.u
Ora basta stronzate.
Be' come prologo è bellissimo, mi piace tanto, è scritto bene (come al solito) e mi piace la tua scelta, quindi ora, visto che sono ritornata a casa, posta presto che voglio ASSOLUTAMENTE andare avanti con la storia.
Ci sentiamo nel prossimo capitol (city) (?) :3
Un bacione, Eli ♥

19/07/12, ore 21:41

URCA LA PEPPINA! :OO avevo lasciato questa ff con 0 recensioni e ora ce ne sono 12!? dsknadmas *^*
ma come fai!? io non ci riesco #sosaaaaad svelami il segreto di cotanta magnificiiiienza D: (?)
non ho voglia di scrivere, quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi.. addio. (?)

17/07/12, ore 16:48

Ciao :) scusa per il ritardo ma non sono riuscita a trovare il tempo di leggere fino ad ora!
Johanna è il mio personaggio femminile preferito, e trovo che abbia un carattere estremamente complesso.. Non è facile cogliere tutte le sfumature del suo carattere e della sua personalità!
Per quello che ho letto finora, sei riuscita a descrivere bene la sua combattività e la sua determinazione, la sua freddezza nei confronti degli altri tributi.. Hai rispettato la "tattica" che si dice abbia usato nella storia originale! Sono curiosa di leggere come andrà avanti!
Sono rimasta molto colpita dai due volontari gemelli del Distretto 4.. Non riesco a capire che cosa possa averli spinti ad offrirsi entrambi volontari sapendo che nella migliore delle ipotesi uno solo di loro farà ritorno a casa.. Sono curiosa di sapere se dirai qualcosa di più su di loro :)
Sheireen
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 09:32 pm)

17/07/12, ore 11:34

Mi hai incuriosita in una maniera assurda. Ho davvero voglia di leggere la sua edizione. Avrei preferito che la Collins affinasse il suo personaggio, che ci dicesse qualcosa in più (cosa che non ha fatto neanche per Finnick! Oh, il mio FINNICK! D:)
E' davvero interessante il fatto che sia stata la madre stessa a consigliarle la tattica da usare all'interno devi giochi. Bella, bella, bella! **
Complimenti :)

16/07/12, ore 18:56

Allora, come promesso eccomi qui :)
Sai ci sono tante storie su Johanna e l'arena, ma la maggior parte cadono nei Cliché, cosa che tu hai evitato.
è bello pensare che sia stata la madre di Johanna ha consigliarle di fare la parte della "smidollata"
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e fresco.
Si, storia inserita subito nelle seguite,
A presto, Sil.

15/07/12, ore 18:26

Haloa chica (?)
No va bene, te l'ho già scritto su twitter che non ho fantasia per questa recensione quindi farà schifo çç
Il prologo è interessante, introduce perfettamente quello che è il personaggio di Johanna, la quale è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga, descrivendone le emozioni e i tratti psicologici in maniera delicata e profonda. Inoltre, la scrittura è grammaticalmente perfetta e non ci sono errori di sintassi o di punteggiatura.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO A SCRIVERE COSI'. PERDONAMI. ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAH CHE MI E' PRESO?
BASTA, FACCIO LA PERSONCINA SERIA E NORMALE.
La storia mi piace perché è scritta bene, Johanna è super figa, e comunque ha paura anche lei e odia questi stupidissimi Hunger Games come Catnip. YO.
Devi continuare medusa che morde (?) Perché mi piace. Okay??? OKAY.
Bene, adesso mi vado a nascondere.
Un bacio nel sedere e miao..
Sarah :3