Unfaithful
di Kim_HyunA

24/07/12, ore 02:01

Sinceramente, visto che oggi è 24/07/12, ai primi pensieri di Jong la prima cosa che ho pensato è stata "Non preoccuparti Mister Muscolo, ce l'hai avuto il momento intimo con Taemin, davanti a milioni di persone in visibilio! E non voglio immaginare (o forse si? o.o) cos'è successo dopo, quando siete tornati a casa!" ahahahah
Brava, la ff è scritta proprio bene! è divertente e l'idea è originale!
Tral'altro, essendo io una di quelle povere malate di Minkey, se avessi spezzato la coppia secolare a me sarebbe andato benissimo ahahah
Però oggettivamente il finale è geniale e divertentissimo, quindi ho super apprezzato il tutto! :)

20/07/12, ore 00:26

Cioè...L'HO LETTA 4 VOLTE! 4, TI RENDI CONTO? 4 VOLTE! ok mi calmo...è spettacolare...stupenda...scritta da dio ed u finale da lasciare spiazzata...TI PREGO...TI PREGO SCRIVI UNA JONGTAE...TI SCONGIURO...
Si lo so faccio richieste assurde così a buffo (?) ma...sei una genia...veramente. Scusa, nn so che dire, solo tanti tanti tanti complimenti <3

15/07/12, ore 11:48

Ahahahahahahahahahah ma non ci credo!!!
Che idea geniale, mi è piaciuta tantissimo, ho riso come non so cosa. °°
Bella bella e strabella! ♥
Non dire più cavolate come quelle di ieri sera che ti picchio. ewe
Tu ogni cosa che scrivi va bene, perchè sei bravissima! E non dire il contrario.
Hai sempre idee geniali, nuove, e te la cavi benissimo con ogni coppia. ♥
Quindi continua a scrivere, perchè non mi deluderai mai.
#abbraccia
Alla prossima, un bacione chèrie ~

14/07/12, ore 22:14

Heila! La maniaca è tornata *^*
Leggendo le prime righe ero un po'..... Come dire..... Sconvolta? 8D
Tipo: MA DOVE SONO ANDATE A FINIRE LA JONGKEY E LA 2MIN?
Poi Jjong che se la fa con suo figlio (?), OMO :'D
Un'idea veramente carina *3* Anche se mi hai fatto venire un attacco cardiaco sulle prime 8D
Scritta come al solito in modo perfetto, spieghi tutto benerrimo  (?) e infatti c'è un motivo per cui sei tra le mie autrici preferite :3
Attendo impazientemente altre tue ff (controllo sempre se ci sono aggiornamenti e.e), soprattutto la mia (???) bella ff verde da diabete *3*
Complimentoni ancora :3
Chu ^^
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 12:55 am)

14/07/12, ore 18:32

L'idea è esilarante!
Jonghyun è il vero cockblock della 2min, perciò una ff del genere ci sta tutta xD
Complimenti per la tensione, perché all'inizio credevo davvero che il piccolo cedesse O.O, ma (grazie al cielo xD) la 2min è inarrestabile e il loro amore non potrebbe mai macchiarsi in questo modo >.<
Ecco cosa succede a chi tocca il SUO Taemin, riceve un bel pugno in faccia da MInho xD
Brava, brava :)

14/07/12, ore 17:53

wahahaahahahahahahahahahah gl'incubi spaventano.. awahahahahahaahahahahahaha
grandeeeeeeeeeee...
wahaahahahahahahahaahahahahahahahah
bellissima anche quando entra in stanza.. ma poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. wahahahah
oh signore ora la smetto ahahahaahahahahahahah...