Fighting for a dream.
di cyrusfiancee

19/07/12, ore 16:16

è bellissimo come pensavo!
maduu mi piace davvero tanto come scrivi fniekds
- auri xx

19/07/12, ore 16:16

Saaaalve (?) sono @xjustinhasswagx ( quella che ti abita vicino ) Questa fan fiction mette ansia cavolo , in senso positivo ovviamente c: Scrivi veramente bene . Quel buio finale mi fa preoccupare HAHAH . Il rapporto tra i due è invdiabile hdbdhdnsn Sto in attesta del prossimo capitolo e della comparsandi BIEBER Aggiorna c: Coooomplimenti

19/07/12, ore 16:09

è un inizio davvero bellissimo.
mi piace come scrivi, davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sarà sicuramente interessante.
- auri xoxo

19/07/12, ore 15:59

oddio no cc poveri. ma nelle nostre FF ci sono sempre incidenti? HAHAHAHHAHAHAHHAH bellissima ee

19/07/12, ore 15:58

che ccarino il capitolo djjghdkjgd sappi che io adoro il modo in cui scrivi e i sogni di jane HAHAHAH sono stupendi HAHAHAH

19/07/12, ore 15:55

io ho sempre voluto un amico gay ee HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAH poi che dolce il padre jfdskjgkdsf

19/07/12, ore 15:53

davvero bello ee shdjfdshjghdsj ora continuo a leggere ee sappi che ti controllo (?)

19/07/12, ore 15:51

cche ccarina questa FF. va nelle seguite, per ora ;) dgldskgfdl

19/07/12, ore 14:53

Dopo aver visto la pubblicità ad inizio capitolo di "Voglia di mare? <<Toscano" mi precipito a recensirti. uu
Alloooora, come sai già il capitolo mi piace e ne abbiamo già parlato.
Lo avrei fatto finire meglio ma abbiamo parlato pure di questo (?)... che ti scrivo a fare? lol.
Mi piace tantissimo il rapporto che ha lei con Andrea, sono dolci, e si voglio bene come due veri amici.
A questo punto aspettiamo il dolce, sensibile, amabile Justin mwhahahaha.
Oh deus ho già paura del prossimo capitolo porca di quella miseria a te! Ansia ansia ansia

Ho completato sbii vv.

-la tua migliore amica

19/07/12, ore 13:46

ma hooola :'D
sono @ciastinsong, abbiamo parlato su twitter tipo..due minuti fa lol
mi piace molto la storia, anche perchè mi rispecchia molto, sembra la mia storia, davvero.
ma non sono qui per parlare di me e.e
mi sta venendo l'ansia per quei due, madò çç ti rendi conto che non saprò niente fino al trentuno perchè sono in vacanza?
no, non lo sopporterò D:
appena torno lascerò le recensioni a tutti i capitoli, dai, così mi rifaccio del tempo perduto lol
un bacio,
malli.

18/07/12, ore 21:26

ljdguyffgf mi piace un sacco, sei brava a scrivere c:
ora leggo gli altri, @drewsjuliet

17/07/12, ore 14:59

Siccome sono la tua migliore amica, non vuol dire che devo essere bugiarda, gnegne.
Quindi adesso ti recensirò come se fossi una semplice sconosciuta. uu
Allora...
Io adoro questa storia.
Anche se in questi primi capitoli non succede nulla di interessante, è intrigante e ti costringe in qualche modo a voler scorprire il seguito -questo succede anche grazie al modo perfetto di scrivere che si ha... che tu hai.-
E poi ti prego, smettila di interrompere le loro scopate immaginarie, è frustrante. :c
Love for Andrea, ho sempre desiderato avere un amico gay (?) ma tanto non c'entra niente huhuhu.
Hai notato che ho cambiato stile di scrittura? No, prima che leggessi non l'avevi neanche preso in considerazione.
Sappi che non sei una vera amica.

Nonostante tutto ti amo, ti faccio i complimenti e ti urlo di continuare! Bruttabaldraccachenonseialtro. ♥

-chiupetta

16/07/12, ore 18:08

Ti prego continua, voglio sapere come va avanti oddio oddiooooo c:

16/07/12, ore 17:01

WOW.
Troppo stratosferico (?)
Proprio, per questo capitolo non so cosa dire.
Mi piace un botto!
Poi suo padre che arriva con la lettere, cioè non è che arriva lui ma la lettere, cioè nemmeno la lettera arriva con le gambe ma il postino la mette nella cassetta della posta. (?)
Insomma hai capito?
Comunque...
Devi continuare immediatamente!
Usa quelle belle ditina che a volte decori laccando di smalto le unghia.
Quindi su su!

Robi.♥

16/07/12, ore 16:47

OOOOOOOOOOOK.
Cosa posso dire di questo capitolo?
Ormai ho sprecato tutti i migliori complimenti per il prologo e il primo capitolo.
Non so veramente cosa dire.
Posso dire..... Immaginabile, unico, bellissimo, anche se credo che quest'ultima l'abbia già usata.
Ve ba, avrai capito che adoro questo capitolo

Robi.♥