Fighting for a dream.
di cyrusfiancee

18/10/12, ore 15:57

finalmente hai pubblicato, aspettavo da mesi il capitolo. uu
anyways, amo questo capitolo.
credo sia uno dei più belli, forse perché è l'ultimo, in un certo senso.
boh, subito jane fa la dura, ma alla fine capisce che senza justin non può stare.
capisce che è la sua 'chitarra'.
e poi la parte in cui fanno l'amore sul bagnasciuga è meravigliosa.
ho amato seriamente la fine dove c'è una frase della canzone di demi 'my love is like a star' e dove jane accusa justin di plagio HAHAHAHA.
sai già che amo questa storia, anche se è giunta al termine sono felice che tu ne abbia iniziata una nuova.
tra poco recensisco pure quella. uu
va bene, credo di averti detto tutto.
see u on twitter, honeeeey.

@x_biebergotswag on twitter. c:

17/10/12, ore 21:11

sto piangendo, scrivi da dio. esprimi le emozioni in un modo meraviglioso, tanti complimenti :)

17/10/12, ore 16:27

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo
cosa avevi mangiato prima di scriverlo? è stra mega dolce ,e questa cosa mi piace un botto.
justin è così fragile ma allo stesso tempo così vero e jane..jane mi sembri tu ,non so perchè ti rivedo in lei un sacco.
questo capitolo è amore puro ,lo adoro!
ciau marti ,luv iu

17/10/12, ore 16:07

io boh, non so che dire.
questo capitolo è magnifico, l'intera storia è magnifica, tu sei magnifica!
la tua è una delle poche storie in cui riesco ad immaginare la situazione, come se la stessi vivendo ecco.
mi dispiace sia finita, ma almeno cominci una seconda fan fiction (:
beh, che altro dirti? pubblica presto la parte finale e..un bacio.<3

17/10/12, ore 16:03

è sempre più stupenda... sempre più coinvolgente... la amo :)

16/10/12, ore 21:32

Io amo assolutamente questa storia.
Davvero,sei riuscita a farmi provare un sacco di emozioni leggendola.
Scrivi in modo magnifico e la storia è bella da morire.
Complimenti,sei bravissima.
Ti giuro,la rileggerei altre mille volte ma non mi sazierei.
Amo Justin e Jane insieme e spero con tutto il cuore che facciano pace.
Aspetto con ansia il seguito,e ti ripeto che sei bravissima
e scrivi benissimo. Ora mi dileguo,a presto. :)

un bacio,Giulia. @_kidrauhlsgirl on twitter.

16/10/12, ore 20:21

nuoo, finisce proprio ora che ho cominciato a leggerla? cwc
comunque amo già questa storia, poi quando aggiorni avvisami che sono curiosa c:
un bacio.

16/10/12, ore 16:26

E' stupenda.. non sai quante lacrime ci ho lasciato giù.. davvero... ti fa entrare nella storia, ti fa sentire jane.. è perfetta.
-Eva c:

16/10/12, ore 15:36

maaaaaaaaaaaartinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3
io sto crepando ,cristo non me la ricordavo così stra bella ed emozionante ,sono seria. l'ho letta dalla prima parola all'ultima e quest'ultimo capitolo ridevo tipo come una cogliona nel leggere le cazzate che la tua testolina ha prodotto .anche io voglio il mio justin ,anche io lo voglio nella doccia lol e anche lo voglio che mi tira le torte in faccia.
amu ,la tua pazzia produce cose incredibili amo questa ff dalla prima parola all'ultima e NON ASPETTARE UN ALTRO SECOLO per mettere il prossimo capitolo ,ti prego ,ti scongiuro ,ti supplico.
bene ,ho scritto quello che dovevi sapere ora me ne vado ,adioss

15/10/12, ore 20:54

ti odio. non puoi lasciarmi così, perchè sei così crudele? perchè a me? cosa ti ho fatto di male per lasciarmi così a questa ff? devi continuare. adesso. ora. all'istante ok? sono troppo teneri gdgsisgwhefjhagn giustino finalmente sta iniziando a riprendersi ciò che è suo. daje bieberrrrrrrrrrrr io sono con te! aspetto con yshsgfjhfgovil seguito uu. aggiorna presto eh uun baciosssssssti voglio bene sbii. #love.

15/10/12, ore 20:16

'Era il mio diavolo nella città degli angeli.'

Ok forse dovrei ammazzarti perchè è da più di due mesi che mi lasci  sulle spine, speravo in un colpo di scena, in quel colpo di scena ma non con quella fine. Mi hai fatta dannare con ' dai cazzo Justin vai li e baciala ' me lo hai fatto odiare per essersi scopato Selena, e poi quando la bacia lei se ne va , no non puoi farmi questo! .-.

Devi recuperami sta situazione di cacca.

So che anche se sono due capitoli ci puoi riuscire.

Adesso , visto che l'ho letto tutto di un fiato scrivi , scrivi  e scrivi ancora. Ho voglia di leggerti tuttta!

E non essere depressa, triste o qualsiasi altro aggettivo che  fa piangere le persone, si felice sempre.

Tu non sei Taylor o Adele, tu sei meglio , perche tu sei la mia Martina che piange ride e si dispera per i suoi idoli , che tira fuori dei capolavori come questi in un pomeriggio . Tu sei perfetta.

Con questo mi ritiro nella mia tana,

continua a scrivere.

la tua più grande fansssss,

love yhaaa !

Gaia :)

15/10/12, ore 19:45

aspettavo da... da quanto? tipo 4543768495769843 secoli che tu aggiornassi.
ho fatto in tempo a nascere e morire nell'universo parallelo, eeeh sai com'è. (?)
no okey, parlando di cose serie: il capitolo.
scrivi bene, su questo non ho nulla da ridire.
anche questo capitolo è bello ma forse un po' troppo 'strappalacrime-dolciosodafartisbudellare'.
forse non ne sono abituata, visti i precedenti.. ma vabhè, bellissimo ugualmente!
aggiorna presto, baci smarty.<3
els.

22/09/12, ore 15:24

ciao, ti ricordi di me? *nontiricorderaimai*
ahah mi avevi chiesto di leggere e recensire molto tempo fa e io l'ho fatto ma poi ho continuato a leggerla perché è stupenda ajsdgfkj
davvero, mi piace tanttissimo, scrivi molto bene :)
scusa se non ho più recensito ma da ora in poi lo farò più spesso *prometto*
ritornando alla storia, davvero sono gli ultimi capitoli? cwc già mi manca cwc
sono sicura che saranno stuuuupendi :D
baci :3

11/08/12, ore 15:00

è il matrimonio di scooter, è il matrimonio di scooter e quei due si rivedranno.. *cantilena* HAAHAHAHAHAHAH

scusa il ritardo ma sono di fretta.
aspetto il continuo.

-Lucyxx

10/08/12, ore 19:56

Fossi stata una stella avrei avuto il diritto di spiare le persone a me care, avrei avuto il diritto e il privilegio di vedere l'ultimo sorriso di ogni persona che si fermasse ad osservare meravigliato il cielo, avrei avuto il diritto di rubare uno sguardo incantato a tutte quelle donne innamorate, che in me, se stella cadente, avrebbero riposto la loro felicità, ma io ero semplicemente una di quelle che sta per terra, che poggia i piedi in questo mondo infame, dove la felicità non dura mai quanto può brillare una stella.

Dio Marti ora devi spiegarmi come diavolo fai a trasformare una cosa che chiunque scriverebbe banalmente e renderla cosi magnifica.

Mi piace particolarmente la frase che ti ho postato sopra.

ma io ero semplicemente una di quelle che sta per terra, che poggia i piedi in questo mondo infame, dove la felicità non dura mai quanto può brillare una stella.-

La contrapposizione tra l'essere una stella e una normale ragazza sulla terra rende tutto magico e naturale.

Ammetto che quando ar
riverò alla fine di questa ff probabilmente mi sentirò sola, persa come accade ogni volta che finisci un buon libro e capisci di aver perso un amico, un'ancora di salvezza.

Ecco in quel caso sarebbe come se avessi perso te, le tue parole.

Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli anche se sarannò probabilmente e più tristi.

Con questo ti auguro di nuovo un buon compleanno.

SEI MERAVIGLIOSA, ricordatelo sempre.

un kisss.

Gaia, la tua più grande fans.