Non ti dispiace se suono un po’?
di Lukeyblade

25/07/12, ore 16:13

Oh. My. Hungary!!!(?)

Questa FF mi ha fregata su tutta la linea!! E io che a leggere la lettera di Gilbo mi stavo per mettere a piangere!!! DD:

Alla fine ci sono rimasta esattamente così: ----> :O
E poi -ovviamente- immaginandomi la faccia di Roderich, ho iniziato a ridere come una scema x°°D

Complimentissimi, davvero!! :DD

Un bacio.

Elicchan.

16/07/12, ore 00:57

Wow é la cosa piú carina, romantica, dolce e divertemte che avessi mai letto xD mi ha tirato su il morale soprattutto la fine
Aaah povero austria si sentirà osservato a vita xD complimenti. Scrivi davvero molto bene e mi é sembrato di essere proprio li davanti al povero roderich che mette un buon impianto di sicurezza per la villa!!! che bellle le storie così le adoro ^^

14/07/12, ore 21:32

Premetto che ho trovato la storia davvero carina, sembra tutta triste triste ma la battuta finale la rende molto più leggera e giocherellona.
Il lessico è abbastanza buono ma devo farti un paio di appunti. Primo nella seconda frase hai fatto i puntini di sospensione e poi sei andata a capo. Oltre ad essere scorretto è anche dispersivo per la lettura -ma presumo che sia stato un errore di distrazione ^^-. Secondo usi troppi puntini di sospensione. Essendo un testo breve va bene usare questo tipo di punteggiatura un paio di volte, non di più. Inoltre la frase "Ma quello che vidi non fu un sorriso di derisione, no, quello che vidi fu un viso la cui bellezza era impareggiabile che rimaneva ammaliato da quella melodia. Dentro di me sentii il rumore di mille specchi che s’ infrangono…questo suono rimbombava dentro di me accompagnato dalle note finali della tua canzone." sarebbe più corretto "Ma quello che vidi non fu un sorriso di derisione perché il suo viso, di una bellezza impareggiabile, era ammaliato da quella melodia. Dentro di me sentii come il rumore di mille specchi che s’ infrangevano, un suono che rimbombava accompagnato dalle note finali della tua canzone." Per il resto ricorda di togliere tutti quei puntini di sospensione e di non esagerare i punti di domanda e di esclamazione. Rendono la lettura pesante oltre ad essere grammaticalmente sbagliati. Inoltre scrivi il testo con uno stile singolo -il primo paragrafo è scritto in un modo ed il resto del testo in un altro-, ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte ^^.
Comunque tranne queste imprecisioni, la storia è davvero ben scritta, malinconica e simpatica proprio come il nostro Gilbert! E te lo dice una che ama molto lo yaoi xD.
Detto questo spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
Tua HopeGiugy

14/07/12, ore 21:28

E' la tua prima storia in generale?
Allora benvenuto/o su EFP.
La storia mi è piaicuta, e molto anche.
Non ho notato pecche grammaticali nè si sintassi, cosa che capita molto spesso nelle prime storie (e lo dice una che agli inizia scriveva senza codice htlm e in stile copione)
Lo stile è scorrevole.
La battuta finale è stata quella che mi è piaicuta di più.
Che altro dire?
Continua a scrivere su questo fandom, mi raccomando.

Ps.Ho notato che ti sei già ambientato con il codice htlm.
Complimenti

14/07/12, ore 18:45

Dovevo essere la prima per forza a recensire la tua prima storia :DD anche perchè sei di fianco a me :DD Duuuuuuunque.....Tenendo conto del fatto che, nonostante io abbia DAVVERO fatto tutto il lavoro sporco...xDxD Ho letto la fanfiction solo ora, quindi immagino che ti aspetterai un giudizio da parte mia....non te lo do u.u xDxD
okok non sarò così cattiva xD Be che dire, l'idea è molto buona e poi devo ammettere che la parte del Gilbert tormentato mi è sempre piaciuta molto e poi lo sai che io preferisco di gran lunga lui al Fallito, quindi spero che riesca a soffiargli Eliza un giorno!!!Siamo tutti con te Oresama!!!
ITA-CHAN KAWAIIIIIIIII!!!!!!!E voglio andare pure io ad ubriacarmi con West <3<3<3 Ma poi si sfocerebbe in un rating rosso xD
Mi piace tanto tanto come hai reso le emozioni di Gilbo, che sembra tanto confuso tra l'essere felice e il depresso. Poooor Gilbo!!:( Però non ha perso la sua vena da Awesome me e ce l'ha ricordato con la sua famelica risata.....KESESESESESESE!!!quanto mi piace ^w^
uhm...e poi è stata una gran bella idea anche il fatto che tu abbia smorzato parecchio l'atmosfera malinconica con la battuta finale :DDDDDD
Insomma penso che sia un'ottima storia! :) Chiamami ancora se hai bisogno di postare altro, così ti insegno!! °v°
Baciotti
NoireNeige