Contesa
di Devileyes

02/10/20, ore 15:49

Ciao, ci risentiamo dopo mesi devileyes; come stai?? Io ho avuto un brutto periodo dove purtroppo sono stata male e alla fine non ti ho più scritto. Mi è dispiaciuto molto, perché adoro recensire le tue storie perché ovviamente mi piaccono molto ma sopratutto perché mi trovo a mio agio a scriverti visto che sono molto insicura delle mie recensioni.
Comunque passando alla recensione, se no mi dilungo troppo come mio solito, ricordo di aver letto questa storia tempo fa e che mi era piaciuta molto, sopratutto le battute dei personaggi principali, ma anche quelli secondari (vedasi diavolino alba chan;)) e la storia in generale, com'era strutturata e infine il finale che metteva la classica ciliegina sulla torta di un capolavoro;). Me la sono riletta qualche minuto fa e devo ridarmi ragione. Adoro come hai mosso manigoldo e def in questa fanfiction. I loro caratteri si scontrano e interagiscono in modo sublime dall'inizio,alla fine. Mi sono divertita molto insieme a loro, ma il primo posto come miglior buffone lo si da ovviamente a manigoldo, imbattibile ha sempre l'ultima parola,lo amo! Come ho amato sage, al finale della storia. Ha ragione manigoldo quando dice che quel uomo è spaventoso, ne sa una più del diavolo... (intanto ripenso alla faccia che ha fatto nel manga contro thanatos che a differenza dell'anime somigliava di più al ghigno di manigoldo)... comunque si' sage fa paurissima, è forse il personaggio che temo di più nel lost canvas ahahhah, ma comunque anche albafica qui non scherza chissà perché ho come l'impressione che lui ha qualcosa a che fare con la punizione che sage ha inflitto a manigoldo e defteros... chissà meglio che resti un segreto perché anche alba chan è pericoloso, come lo descrive manigoldo (che, per un attimo, ho pensato ad aphrodite perché tra alba e aphro di solito il più stronzo è il secondo e il primo è un angelo ma a volte anche albafica, anche se ha più principi morali di aphrodite, sa essere comunque un arrogante bastardo ahahhah quanto li amo sti pesciolini/piranha...). Comunque, come già scritto sopra, ho adorato i dialoghi: molto divertenti, interessanti  e molto hot! La parte rossa è bellissima, come in fondo lo è tutta la fanfic. Si sente la passione che entrambi hanno per il cavaliere dei pesci, si sente il desiderio di defteros e l'impossibilità di avere un contatto erotico con il suddetto cavaliere dei pesci di manigoldo. Defteros e Manigoldo qui si vedono molto simili, anche se già dai loro poteri potresti dire il contrario, ma si assomigliano un pochino. O almeno loro si sono sentiti simili per un momento, un solo momento poi sono tornati nemici et voila è finita come è finita... con loro due a pulire le latrine ahahah. Che parte divertente... finisco col dire che io questa coppia non la shippo,anche se amo alla follia questa fanfiction io loro due comunque non li shippo perciò brava che mi fai amare anche fanfiction con coppie che non shippo. Questa è bravura. Finisco col dire che quando avrai un pochino di tempo, dopo aver risposto a questa recensione e ai tuoi vari impegni ovviamente, se potresti prendere in considerazione l'idea di due coppie che non hai ancora scritto. Le coppie suddette sono Aspros e Manigoldo (con manigoldo uke ovvio) e una threesome con defteros, asmita e albafica. Io non shippo nemmeno def con alba ma in threesome con asmita li shippo un botto. Sarà perché shippo un botto asmita sia con defteros sia con albafica;) perciò un pensierino a loro tre e a aspros e manigoldo che shippo troppo (dopo thanatos e mani che sono la mia otp grazie a te;)) e che penso che una fanfic tra loro due verrà benissimo considerando che mani è l'allievo del gran sacerdote e aspros l'ex favorito a diventare gran sacerdote =.=.. spero di averti messo la pulce nell'orecchio, perché so che qualsiasi cosa scriverai su di loro sarà una cosa fantastica *cuoricini. Comunque finisco qui con le richieste, perché se prendo in considerazione anche la serie classica ti chiedo tra un po' il mondo ahahahh. Urrà al multishipping!
Finisco dicendoti in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e per la tua salute, che dovrebbe essere sempre al primo posto,che sia essa fisica o mentale. Io infatti l'ho trascurata e alla fine ne ho un po' pagate le conseguenze,anche se non è stata del tutto colpa mia... comunque questo doveva essere un augurio felice ed invece si è trasformato in una cosa super depressiva scusa scusa... comunque spero che tu e la tua famiglia stiate bene. I miei migliori auguri sempre.  Rossella.<3

20/01/13, ore 19:55

X°D
A parte che tutta la situazione era perversamente malefica, ma la folle corsa dei due e "l'inglorioso" finale sono stati uno spasso. Albafica è un malefico essere, mi viene quasi da pensare che sia stato lui ad offrire i due come volontari, raccomandandoli caldamente alla pulizia delle latrine. Non avrà mica visto qualcosa?! o.o
Ad ogni modo è fantastica **

22/08/12, ore 23:53

Ciao :D
Sinceramente non credevo che un pairing cosi strano avesse funzionato e invece..è stato FANTASTICO!
Adoro le tue storie veramente!
Sopratutto perchè dai spazio a Defteros *w*
ok dopo questa piccola fangirleggiata,ti faccio ancora i miei complimenti :3

01/08/12, ore 03:39

Oh mio Dio!
Ero convinta di avertela recensita ed invece mi accorgo con orrore che non l'ho fatto....
scusaaa!
Scusami davvero, ero convinta di vertela scritta la recensine... cmq..
Un triangolo interessante, anche se deo dire il vero non avrei mai pensato di mettere Def con Manigoldo lo avrei visto meglio con Shion piuttosto...anche fra Shion e Albafica si potrebbe fare una ficcy carina...cmq bella lo stesso.
Mi è piciuta davvero, è insolita e anche solo per questo merita.
Aspetto con ansia l'ultimo (ache se spero non sia l'ultimo) capitoletto in cui Def e Alby si dichiareranno il loro amore *_*
A presto.
E acnora scusami.
Dag

18/07/12, ore 08:53

spettacolare! credimi se ti dico che sono rimasta senza parole!!!
manigoldo e defteros, che accoppiata ahahahah il grande sacerdote si che sa metterli al loro posto,anzi nella latrina!
per quanto riguarda albafica...beh è sempre lui: ironico e bellissimo.
mi piacrebbe vederli tutte  e tre insieme coinvolti in una qualche discussion,chissà che ne uscirebbe e chissà come finirebbe!eh!
ottimo lavoro anche stavolta, bye:D

16/07/12, ore 10:56

Non avrei mai immaginato che una tale coppia potesse divertirmi così! Un triangolo davvero particolare, ma molto, molto interessante. Avevo cominciato la lettura un pò scettica, lo ammetto, ma contavo sulla tua bravura nel rendere i testi scorrevoli ed avvincenti, ed infatti mi sono stupita. Manigoldo e Defteros? Improbabili ma bellissimi. Mi è piaciuta molto la tua scelta di usare Albafica come filo per legare i due. Ho sempre immaginato il cavaliere del cancro infatuato marcio di Pisces. Questi ha una personalità che intriga molto Manigoldo, in fondo.
E la tua versione di Albafica è semplicemente sublime. Molti autori tendono ad associare la sua bellezza con la fragilità d'animo; lo trasformano in un animo agitato e dannato quasi, triste e delicato. Tu hai dato vita ad una contraposizione bellissima fra estetica e brutalità nel carattere. Il tuo cavaliere dei Pesci è selvaggio, sa essere meschino ed approfittatore, afferma il contrario, ma sa usare la sua tanto odiata bellezza per raggiungere i suo scopi. E nonostante il suo orgoglio smisurato, a volte adora lasciarsi andare alla vanità. Bellissimo!
La fine è semplicemente esilarante. Poverini, in lotta per un unico cuore (o corpo, diciamolo) e ad aspettarli solo le latrine. Mentre Albafica se la ride con Shion.
Complimenti, mi è davvero piaciuta!

14/07/12, ore 21:25

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
scusa la battuta finale detta da alfabica mi sta facenso scompisciare dalle risate.....o per gli dei.....ho le lacrime!!!!!!!
torniamo seri!!!
primo...mille e mille ringraziamenti per aver ascoltato le nostre "suppliche" ^^
secondo....wow!se alfabica-defteros era una coppia insolita,questa lo è certamente di più!!!!
mamma mia sto gemellino....è una macchina del sesso!!!ahahahahahaha!
vai avanti così!mi piacciono tantisssssimo le tue storie!!!!!
...perché già stai pensando alla prossima,vero!?^^