Oltre la realtà
di TheLulu96

08/08/15, ore 18:51

Bellissima storia, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ora che tutto si è risolto Nami è tornata a casa, mentre Zoro spera in un suo ritorno un giorno. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

08/08/15, ore 18:41

Bellissimo capitolo, brava. Non preoccuparti, può capitare. Grazie a te. <3
Allora è stato Law ad uccidere Kuina, e voleva incolpare Zoro che per colpa sua la Brunetta voleva Morire. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

11/01/14, ore 13:58

ormai vi avevo perso le speranze che uscisse il nuovo capitolo... invece me so dovuto ricredere xD
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

10/01/14, ore 22:24

si,abbiamo aspettato un pò,ma cavolo se è stato ripagato!!! Law assassino di kuina,a cui era molto legato,quasi innamorato, ma k l'ha uccisa sia x odio xk lei nn capiva k anke lui soffriva, sia x accontentarla... Bellissimo cap,davvero,emozionante e con grandi svolte: brava L'imm meravigliosa cm sempre :) Complimenti davvero,un bacio Zomi

10/01/14, ore 17:24

Mi piace tantissimo questa storia!! Molto originale! Complimenti.... :-)
Meno male che ho trovato questa storia quando è già prossima alla conclusione se no sarei morta per l'attesa... :-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

10/01/14, ore 09:20

Eccomi qua, seguo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ma mi sono accorta di non aver mai recensito nemmeno uno dei capitoli...
Amo questa storia ed in fatti è nelle mie preferite, giuro, mi ha preso tantissimo e attendevo e attendo sempre con ansia il prossimo capitolo che sarà quello finale...
Cioè non so se ti rendi conto che mi stai facendo perdere anni di vita? Ahaha amo questi colpi di scena e sono una fan della coppia Zoro/Nami!! Sono nati per stare insieme a parere mio, comunque ti dico che è una meraviglia ogni capitolo e mi piace il modo in cui è scritto... Quindi attendo con ansia il finale e spero oddio non può essere morto, vero? Vero? Ok ok mi calmo ahahah
Alla prossima, baci Shioko

07/03/13, ore 12:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ora stiamo scoprendo la storia del passato di Nami, Zoro, Kuina e Law, chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/03/13, ore 17:30

Ciaoo!
Mi sono letta tutta d'un fiato questa ff e devo dire che mi piace moltissimo! Hai avuto una grande fantasia nel creare la trama della storia! Angeli e demoni, che figata!
Zoro mi piace moltissimo e trovo fantastica tutta la sua storia con Nami, nonché quella di Law con la sua amica Kuina!
Sono curiosissima di scoprire cosa e successo davvero al chirurgo/demone per spingerlo addirittura ad uccidere la sua umana!
( se poi è vero che la uccisa, ho qualche piccolo dubbio... )
Comunque, tralasciando qualche errore grammaticale sparso qua e la, trovo tutto perfetto!
Continua così, mi raccomando!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Un bacio.
Sunny Roronoa;

05/03/13, ore 15:01

Ciao lulu! bel capitolo! idea originale quella del salto nel passato cn kuina ancora viva e il suo primo incontro cn zoro! poì sn curiosa di sapere perchè lei riesce a vedere law ecc... bravissima in tutto cm sempre! baci kiko

16/02/13, ore 21:22

Vai Zoro!!!!!!!!!! Ammazzalo!!!!!!!!!!!
PRENDILO A TESTATE, SPACCAGLI LE OSSA, RITAGLI IL PIZZETTO DA CAPRA, SBIANCAGLI I TATUAGGI!!!!
Ok, scusa il tifo da stadio, ma qui Law me lo fai odiare e quindi sprono il buzzurro a commettere un sanguioso omicidio XD... schifoso Law: ha spinto Kuina al suicidio!!!
E ti credo ke ti hanno scaraventato giù in terra, peccato ke nn 6 caduto di testa!!!
Bellissimi gli sconti nei vari ilvelli (ho adorato gi scarafaggi su Perona!!! Amo quell'idea di Oda e sn contenta ke tu l'abbia usata), e complimenti davvero x l'immm del cap... bravissima Lu, complimenti davvero...
Zomi

02/02/13, ore 00:42

ma questa fanfiction è fantastica! perché mai non l'ho scoperta prima? geniale e coinvolgente! mi dispiace di essere arrivata giusto per gli ultimi capitoli *_*

01/02/13, ore 17:50

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, specialmente se è per la scuola, eh eh.
Ecco che inizia lo scontro finale tra Zoro e Law, certo vincerà il nostro Zoro, perché è più forte e ha un buon motivo per vincere, salvare il suo Angelo Nami, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

31/01/13, ore 21:58

Ciao thelulu!! bhe ci hai fatto aspettare un pò per questo cap ma ti perdono sl perchè e stupendo e perchè mi sei simpa! cmq i nostri eroi hanno vinto le sfide contro kidd e perona adesso manca la sfida più interessante zorovslaw! nn vedo l'ora soprattutto dopo la scoperta che law ha ucciso kuina! spero a presto! baci kiko

15/12/12, ore 23:35

Bellissima, brava. Mi piace un sacco la tua storia, e vorrei tanto sapere come continua, perché essendo piena di misteri, mi incurioisisce molto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/11/12, ore 22:14

Whahahahaha!!!!!!! Finalmente inizia lo scontro!!!!!!!!!! Me lo aspetavo prop da te, Lu bella... uh uh uh... allora Zoro e Law si conoscevano già... in un'altra vita, o era, o universo, o tu sai cosa?!?
Wow, nn vedo l'ora di legere il prox cap... sn elettrizata, hai descritto delle scene di inizio lotta meravigliose... xò un pò mi spiace ke la ff stia x concludersi... cmq bravissima, compliemnti =) =) =P
Zomi