Stay with me.
di DiannaHananel

19/08/12, ore 21:42

È bellissima! Anche io credo nella coppia TomxEmma e trovo che "questi due" farebbero meglio a lasciar stare fidanzati vari e a mettersi insieme per una buona volta! Ok, va bene, smetto di sclerare ;)
Comunque è veramente ben scritta come one-shot ed Emma appare come una ragazza normale, capace anche lei di ubriacarsi! ;)
Complimentoni!
Elcherie

04/08/12, ore 01:24

Molto, molto carina questa one shot Feltson. Quante volte li ho sognati mentre si dichiaravano o mentre si appartavano durante un party, sono cose che segnano il subconscio, l'amare tanto una coppia. Grazie per averla scritta, ho passato una decina di minuti in paradiso.
Serena

17/07/12, ore 16:09

Bella questa OS! Io sono una fan sfegatata di questa coppia... Altro che Robsten! xD
Essendo un'amante di Dramione, non ho potuto non leggere anche la "variante" con gli attori che li interpretano e questa m'è piaciuta veramente tanto :)
Avrei voluto che la prolungassi un po', magari descrivendo il giorno dopo, in cui le si risvegliava non essendo ubriaca, cioé, più lucida, ma va bene così :)
I miei complimenti, a te e alla tua beta.
Spero che scriverai altre storie su questo pairing :)
Un bacio,
Dear Juliet

15/07/12, ore 18:41

Grazie millissime per lo spazio nello spazio autrice *.*
Ok, forse avrei dovuto dirti questo alla fine, ma pazienza xD

Be', è... è... è bellissima!
L'avevo già letta, ok xD ma mancava la parte finale e devo dire che mi ha lasciata a bocca aperta.
Cucciolo Tom a portarla a casa ^.^

Non so che dire, sono rimasta senza parole (((:
Mi è piaciuta molto questa One-Shot, molto, molto, molto, molto!
Soprattutto la fine *.* E devo dire che la fine è bella così: che si addormentano abbracciati, invece di andare oltre. Well done!!!

E poi.... be', sono sempre stata innamorata pure io dei capelli ossigenati che Tom ha dovuto accaparrarsi per interpretare Draco (*.*) xD

Bacioni ♥
Arwen