Le straordinarie avventure di Izumo e Kotetsu
di Idradueteste

25/07/12, ore 16:04

Ok, siete due geni, due geni malvagi, cattivi, ma maliziosi e soprattutto, pieni di inventiva!
Non riesco neanche capire COME le vostre testoline siano riuscite a partorire una cosa del genere, ma il brillante doppiosenso qui regna sovrano! Se ci fosse un essere umano privo di malizia penso che interpreterebbe tutta la scena alla lettera e non capirebbe il motivo di tutto ciò. Dire che ho riso dall'inizio alla fine è poco, davvero. Questo secondo capitolo è molto più elaborato di quello dell'altra volta, naturalmente questa era la vostra seconda volta, insieme a quella dei vostri due protagonistiXD
Cmq non riesco ancora a recensire seriamente questa fic, perchè dai!!!! ma che personaggi sono!

15/07/12, ore 14:13

Ci terrei a rettificare: io odio Izumo e Kotetsu indipendentemente dall'amore crescente l'uno verso l'altro.
Per il resto la fic è scritta davvero bene (logico, le autrici hanno venduto l'anima al diavolo) e fa morire dal ridere. C'è stato un uso sapiente delle parole e dei doppi sensi, ma loro due rimangono dei NON-personaggi, tra l'altro agghiaccianti.
Bis bald

15/07/12, ore 13:03

Oddio, AHAHAHAHAHAH. Oddio, mi sento così cretina, che non smetto di ridere. Questa credo sia troppo anche per la mia demenza XDDD Come dire... qualcuno qua ci sa fare coi doppi sensi, non c'è dubbio [8D]. Ho dovuto rileggerla due volte per riuscire a metabolizzare il tutto, e posso alla fine confermare il mio primo pensiero: è una genialata. Fine, stop.
Izumo e Kotetsu sono fra i personaggi più snobbati in circolazione, benché si siano visti spesso in giro. E fa piacere leggere qualcosa su di loro, non c'è che dire!
Che altro? E' scritta molto bene, non vi sono errori ed il tutto è scorrevole e piacevole da leggere. Insomma! Vola subito fra le storie seguite! Sono curiosa di leggere le prossime "perle" che sfornerete XDDD
Un bacione!

Mokochan