My Guardian Angel
di mrsdianablack

16/08/13, ore 22:23

Ciao Maddy, sono GabrydiSpike, dal forum WBS, non so se ti ricordi! Io amavo molto le tue storie, di fatto tra le mie preferite, ma fin dal prologo ho avvertito che questa aveva qualcosa di speciale... puoi immaginare quindi quanto sia sorpresa e felice che tu l'abbia ripostata anche qua... ti sono molto grata per avermi offerto l'opportunità di rileggerla in un momento di carenza della mia dose quotidiana di ff... e voglio che tu sappia che non spereró mai di vederla terminata un giorno... non importa se altre serie, storie o personaggi ti affascinino... io spereró sempre di vederti terminare questo capolavoro! ... Anche perché sento la tua assenza nel forum! Bacioni... e aspettati che ricompaia a recensire anche le altre tue storie spuffy... se non mi faccio prendere dalla malinconia... Besos.

21/09/12, ore 10:45

Ciao mrsdianablack che bello rileggere la tua storia! Ebbene sì l'avevo già letta e per molto tempo sono tornata sul forum originario alla ricerca di un nuovo capitolo.
Spero che prima o poi ti verrà voglia di scrivere di nuovo e di concluderla perchè è una fic davvero bella. Avvincente, romantica, profonda, d'azione... insomma ha tutto quello che deve avere una bellissima fic!

20/09/12, ore 17:49

Questa fic è bellissima, Spike e come nel telefilm, non è cambiato per niente sei stata bravissima. La storia mi piace tanto anche il fatto che Buffy, ora Beth, si sia ricordata solo di lui e non degli altri ne fa capire di cose. Spero fortemente che tu decida di continuare a scriverla e se sarà così ne sarò immensamente felice perchè sono curiosissima :D

25/08/12, ore 14:52

molto bella mi piace come utilizzi spike è come se lui parlasse molto bello anche li modo in cui scrivi scorrevole e chiaro senza troppi giri di parole spero che possa leggere presto il prossimo capitolo mi sta appassionando questa storia ricca di colpi di scena e ribadisco che stai utilizzando il personaggio di spike in maniera magistrale complimenti :) un saluto alex

22/08/12, ore 21:34

Angel che si sposa con Tanja? LOLOL^^
la fic promette bene! mi spiace che l'hai lasciata incompiuta! ;_;
basta che però non mi cadi nello sdolcinato, altrimenti ti piccho! ahahah!
ciao bella :)

09/08/12, ore 17:56

E' surreale come Spike consideri delle "checche" tutte le persone prese dal sentimento, ma, quando poi si ritrova nella medesima situazione, dice lui stesso di essere diventato una checca XD
Questo auto-sfottò ironico del suo personaggio, che alla fine altro non è che un riflesso di autocommiserazione dovuto all'infelicità che sta provando in quel momento, è divertente.
Capitolo scritto sempre bene, pochi problemi.

23/07/12, ore 18:10

Ho letto con piacere anche questa nuova parte della storia.
Apprezzo particolarmente la scorrevolezza. Il testo, infatti, nonostante sia piuttosto lungo, si legge senza problemi ed è riuscito a catturare la mia attenzione.
Altro punto forte del racconto è, come dissi l'altra volta, l'amicizia che lega Angel e Spike. Mi piace l'aiuto che ognuno ha dato (e da) all'altro, in una situazione o in un'altra. La gentilezza dei gesti e la premura nel parlare. E' l'unico modo per cui riesco ad apprezzare il personaggio di Spike (e mi sembra proprio strano che io stia leggendo questa fic, perciò, per il momento, vediamo dove porta).
Mi sarebbe piaciuto, però, che Angel stesse con Faith, la quale mi sembra la persona più adatta nella timeline della tua storia.
La grammatica corretta e con nulle imprecisioni. Alla prossima.

16/07/12, ore 13:20

Ho dato un'occhiata al testo e devo dire che non mi è dispiaciuto. E’ scritto bene, piuttosto scorrevole ed interessante.
Ho sempre pensato che, prima o poi, Angel e altri sarebbero riusciti a sopravvivere all’Apocalisse da soli, con le proprie forze e il proprio coraggio, riprendendosi Los Angeles come eroi, senza l'intrusione di Buffy.
Ma capisco che sia un espediente necessario e funzionale alla storia, visto che è la causa scatenante del sacrificio di Spike, perciò chiudo un occhio. Per, non so se lui avesse fatto una cosa del genere per la Cacciatrice, dopo la quinta stagione di Angel. Mi piace anche l’amicizia tra i due vampiri.
Alla prossima.