Festività
di NatsuVIII

27/08/12, ore 15:03

Ahahahahaha!
troppo divertente.
Ogni singolo particolare, perfetto.
Tsuna ha ragione a piangere.
Sperando che la casa non andasse distrutta.
La parte che mi ha divertito di più è stata quando Dino stava per mozzare la testa a Enma (poverino)e Adhelaide si è infuriata.
Anche per i bicchieri di cristallo mi dispiace XD
Non ne è rimasto nemmeno uno salvo!^^
Comunque queste pazze avventure dei nostri cari amici mi piacciono molto.
Complimenti, spero di leggerne altre.
Ps:Mi dispiace per l'autrice che allinizio stava per essere ammazzata dagli oggetti lanciati dal pubblico.
AGGIORNA PRESTO!^^

20/07/12, ore 18:00

Ma nooooo mi aspettavo già di vedere l'aura distruttiva e omicida di Tsuna sfogarsi nella piena potenza. Già immaginavo atroci vendette (soprattutto contro Byakuran, chissà come mai XD) e che li appendesse uno per uno come palle di Natale all'albero XD.
Voglio dire mi ero già esaltata XD Anche perché la storia carica e non poco. XD
Comunque è carinissima, molto divertente e ce lo vedo proprio Tsuna a disperarsi dietro le scartoffie mentre gli altri se ne infischiano allegramente. E concordo che Lambo e Chrome siano i più innociUenti (quelli che conoscono abbastanza la morte da sapere quando sta per arrivare XD).
Molto divertente da leggere, è stata un piacere, anche se mi aspettavo un finale più catastrofico XD.
Un bacione,

Yuki.

15/07/12, ore 16:52

Ciao!^^
Piacere di conoscerti, il mio nome è Silvia!
Allora oggi sono entrata per caso nel fandom di Reborn ed ho trovato il primo capitolo della tua storia! Oddio, giuro che ho riso dall'inizio alla fine!
Veramente cairina la tua idea, la trovo originale (non mi sembra ce ne siano simili su questo fandom!:D) il capitolo poi è scritto benissimo, scorrevole e sopratutto in modo piacevole!^^
Mi sono piaciuti tantissimo i vari personaggi, che diciamocelo sono peggio dei dinosauri, alle prese con qualcosa di semplice e fragile come i bicchieri! Le scenette poi sono perfette, quasi come fossero tratte dal manga!xD
Bene, penso di non dover aggiungere altro se non altri complimenti!^^
Alla prossima!!:)
Pluto90!