Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    28/07/2012    1 recensioni
Raccolta dei vari festeggiamenti nel mondo di KHR.
Sostanzialmente Tsuna ha continue crisi di nervi, Xanxus è la distruzione incarnata ed i guardiani sono ingestibili come sempre!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T.F.A.B.S.V.


Tsuna avrebbe voluto essere in qualsiasi altro posto. Qualsiasi, tranne quello.
La vita, si sa, è piena di scelte difficili, e quella di un boss mafioso è ancora peggio.
Se poi si considerava che lui non aveva assolutamente voluto quel posto la situazione era da aneurisma celebrale.
Ed ora era lì coi suoi guardiani ed il C.E.I., intorno a quel tavolo ad aspettare la, o meglio le chiamate che gli avrebbero procurato, già lo sapeva, più guai che altro.
Maledetto Reborn.

I primi furono i Cavallone.
Tsuna si guardò intorno.
Gokudera mal sopportava Dino, e non ne faceva certo mistero! e se avesse mandato lui probabilmente avrebbe dovuto chiedere a Giannini di ricostruire l’ala principale, un‘altra volta.
Chrome … no, meglio di no! Mukuro trovava Dino-san divertente, meglio non rischiare.
Poi c’era Hibari-san, che era stato suo allievo e tutto, ma sinceramente il problema era probabilmente lo stesso di Gokudera. Ma perché tutti se la prendevano con casa sua?!
Ma Yamamoto era già prenotato, e così il fratellone e Lambo.
A quanto pare non aveva scelta. Sigh, mondo crudele!
- Hibari-san, Dino-san è arrivato, potr …es… ti …
Non finì neanche la frase, l’occhiata incenerente fu molto chiara.
Per fortuna Kusakabe ebbe pietà di lui ed andò ad accogliere la famiglia alleata (sì, avevano posto come condizione che Dino-san venisse accompagnato almeno da Romario).
Ed il primo era andato, ora dovevano solo fare attenzione che Dino-san non distruggesse il tavolo!
Venti minuti più tardi Chrome si alzò e senza dire niente a nessuno uscì.
Tsuna ebbe il suo bel daffare a fermare Gokudera dall’andare ad insegnare l’educazione a quella ragazzina, Juundaime, non posso permettere questa mancanza di rispetto!, e fu ricompensato quando rientrò poco dopo coi Kokuyo, che ancora doveva capire perché avevano accettato di venire.
Poi mandò Lambo a scortare i Bovino, e Tsuna si sarebbe quasi messo a piangere perché erano arrivati coi Longchamp e quest’ultimi non avevano combinato disastri.
Probabilmente era l’aura mistica del nonnetto, a Natale gli avrebbe regalato una bottiglia di buon vino.
Dopo dieci minuti per tutta la tenuta s’udì un VOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIII!!! che fece tremare tutti i presenti.
A che serviva un campanello quando si disponeva della potenza vocale di Superbi Squalo?!
Yamamoto e Ryohei nii-san furono spediti ad accogliere i Varia, con l’ordine tassativo di condurli fi lì senza combattimenti e/o esplosioni varie.
E Tsuna ebbe quasi un’infarto quando si girò dopo aver mandato in missione i due ed alla sua destre vide seduti i tre tecnici dei Vongola, che sul serio, ma quando e soprattutto come diavolo ci erano arrivati nelle sedie a fianco alla sua?! E perché lo guardavano così? Terrore!
Col casino generale dato dalla squadra assassina rischiò di perdere la chiamata per i Simon, che mando ad accogliere da Gokudera; c’era la speranza che fosse troppo occupato a studiare Shitt P. per litigare con gli altri.
Più o meno il piano funzionò, la scala era ancora in piedi … più o meno.
E così erano tutti lì, i Vongola ed i loro più forti alleati, seduti al tavolo e pronti ad iniziare la serata.
Risultato della serata:
Spanner, Irie e Giannini avevano iniziato una sfida, non voleva sapere di cosa, e lo stavano guardando in modo strano, non voleva sapere perché!
Dino-san, da quando Romario era uscito con Kusakabe per fumare cinque minuti prima, era riuscito a distruggere le carte e quasi mozzare la testa ad Enma con un’asso di picche, ed ora stava tentando mooolto goffamente di sfuggire alla furia di Adelheid che era placcata da Kaoru e Large, povere anime.
Julian stava invece importunando Chrome, scatenando le ire di Chikusa e Ken; faceva casino come al solito!
Inoltre la stanza aveva una nuova presa d’aria, che Hibari-san e Xanxus avevano aperto quando si erano catapultati fuori a combattere; Squalo e Lussuria avevano prontamente abbrancato Yamamoto e Ryohei nii-san e li avevano seguiti a ruota; inutile dire che Levi e Aoba si erano immediatamente accodati.
Di Viper si erano perse le tracce. Oh bé, almeno avrebbe inaugurato e testato il nuovo sistema antifurto! E tutta la squadra Varia era andata, indi avrebbero distrutto probabilmente tutto il giardino, il che non era cosa buona, ma non avrebbero tentato di scannare lui, il che era cosa molto buona!
Per la Famiglia Bovino non c’erano problemi, il nonnetto aveva iniziato ad intrattenere Lambo, I-Pin, Basil, Fuuta e le ragazze con racconti dei vecchi tempi. Tsuna si stava mettendo a piangere dalla gioia, al prossimo Natale gli avrebbe regalato un’intera vigna!
I Longchamp sembravano a loro agio, Naito stava facendo il deficiente insieme a Shitt P., con il Maggiordomo che applaudiva e Pantera ed il Moccioso Con La Chitarra che come al solito tentavano d’ucciderlo. Inutile dire che Hayato stava studiando l’interazione degli UMA con gli idioti! Parole sue!
Maledetto Reborn ed il suo Torneo di Fine Anno di Briscola Stile Vongola!





 LAMBO! HOLE'!

lAMBO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII