The Devil's Daughters
di SafiaEl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/13, ore 12:02

Recensisco solo ora, lo so, sono imperdonabile... a mia discolpa posso solo dire che ultimamente non mi sto proprio avvicinando ad efp, neppure per aggiornare le mie storie D:
Comunque sia, la smetto di blaterare e raggiungo il succo il del discorso:
The Devil'd Daughters è finita, e mi spiace un sacco çç
È stata una bellissima esperienzia condividere con te questo racconto, leggerlo ed immedesimarmi entrando nel cuore dei personaggi.
Nel corso del tempo sei migliorata molto e hai reso la trama sempre più avvincente ed intrigante, non mettendo mai da parte sentimenti e piccole dolcezze... hai scritto una bella storia ^^
Son contenta d'averla seguita e davvero mi spiace che sia finita, nonostante questo capitolo, l'epilogo, sia proprio bellino.
Hai chiuso con i fiocchi insomma ;)
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti e, beh, spero di non aspettare troppo una tua nuova storia ;P

12/03/13, ore 20:22

Ciao amore mio!
Scusami  per  il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
M i dispiace tanto tanto tanto!!!!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!!
E’ stato assolutamente fantastico,  incredibile, romanico, passionale e .. non mi viene in mente altro ma penso tu abbia capito il concetto.
Scusa ancora per il ritardo, lo so di essere imperdonabile ma è stata davvero una settimana difficile, spero potrai perdonarmi!
Anche perché ti prometto che appena posterai una nuova storia io sarò lì pronta per leggerla e   lascerò una recensione lunga almeno un chilometro per farmi perdonare e non farò altro che ripeterti  quanto tu sia straordinariamente, incredibilmente e assolutamente bravissima!!!
Per un istante ho davvero creduto che Eve morisse, davvero.
Ma più ci pensavo e più mi convincevo che no, non sarebbe andata a finire così, non dopo tutto quello che hanno passato e dopo tutto quello che IO ho passato leggendo la tua storia.
Sono riuscita ad entrarci dentro con tutta me stessa ed è stata un’esperienza favolosa, istruttiva e incredibile, quindi le uniche cosa che devo dirti sono BRAVA e un enorme, grandissimo, gigantesco GRAZIE! E sappi che te li dico davvero con il cuore!!!!!!!!!!!
Per favore, publica presto un’altra storia perchè io altrimenti non so cosa fare!!!!!
Ahahah
Baci baci

10/03/13, ore 18:34

*me piange sconsolata*
nooooooo! Non ci posso credere! È finita!
*poi si ripiglia*
ehi, tu! Non osare mai più pensare che questa storia sia brutta, ok? Mi sono commossa leggendo questo capitolo, quasi mi mettevo a piangere in auto.
E così è finita. Questa storia mi ha accompagnata per tanto tempo, mi ha fatto ridere, sorridere, commuovere, piangere. Mi sono innamorata di questo, diciamocelo, vero capolavoro. E fa male sapere che non ci sarà un prossimo capitolo.
Come al solito non so che dire, solo che mi sono affezionata a tutti i personaggi, nuovi e vecchi. E che spero che non smetterai mai di scrivere, perchè sei riuscita a farmi provare ogni tipo di emozione immaginabile.
Sigh! Ora vado perchè se no mi metto a piangere.
Grazie di avermi, averci, regalato una storia così.
Bacioni immensi.

06/03/13, ore 14:41

Scusami tu per  il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!!
Mi è piaciuto molto e non solo l’ultima pate secondo me è carina anche la prima!!!
E’ anche vero che un finale così in questo capitolo non me lo sarei mai aspettato, è così tenero ma allo stesso tempo anche un po’ triste.
Non ho capito bene perché Klaus prova tutto quel dolore ma forse, anzi sicuramente, sono io che mi sono persa qualcosa  per strada, di nuovo mea culpa!
Non credevo davvero che Klaus avesse in mente una cosa così e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!
Spero che nel prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo tutto vada liscio e non ci siano brutte sorprese, e poi voglio una parte carina e coccolosa fra Damon e Eve!!
Mi dispiace solamente che sia già arrivata la fine della storia, e ora che dovrei fare se non leggere i capitoli e romperti le scatole con le mie recensioni? Dovrò trovare un nuovo hobby, puft!
E quindi, dopo tutto questo papiro di roba, ti  dico che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi ti supplico abbi pietà ed aggiorna il prima possibile!
Baci

05/03/13, ore 20:35

Ciao tesoro! Sei tornata!
Effettivamente vorrei ucciderti. Insomma, non mi puoi ammazzare klaus, come la prenderanno le sorelle? Credo però che eve la prenderà peggio, non so perchè. È solo una sensazione.
La parte iniziale non è un obobrio, e nemmeno la seconda, il pov klaus. Sigh, mi dispiace che è morto!.
Klaus: tiè Salvatore! Vedi che c'è qualcuno che mi vuole bene?
Damon: avrai sicuramente soggiogato questa povera scema, non c'è altra soluzione.
*gli faccio un gestaccio. Klaus sogghigna*
io: non è assolutamente vero! Lo amo.
*mi guardano entrambi stralunati. Non so chi dei due sia più sconvolto dalla cosa*
Damon: avevo ragione, questa è scema.
Klaus: incomincio a pensarlo anche io.
*faccio ad entrambi il gestaccio*
io: sciò! Andatevene!
Klaus: spero visiterai la mia camera.
Io: spero che tu cada nel cesso.
*damon ridacchia e se ne vanno*
bah, non so che altro dire, se non che è sempre più entusiasmante.
Bellissimo.
Bacioni

05/03/13, ore 17:37

Capitolo bellino, non c'è che dire ^^
Mi son piaciuti entrambi i Pov, quello di Klaus in particolare **
L'ho trovato davvero dolce nonostante le battutine acide... :)
La scena finale poi.. che carina! *O*
Ho amato il modo in cui è 'lasciato andare' , davvero magnifico **
Insomma, ti faccio i miei complimenti! ^_^

04/03/13, ore 16:31

Scusa il tremendo ritardo ma questa è stata una settimana davvero difficile, spero tu possa perdonarmi.
Questo capitolo è davvero fantastico, come tutti gli altri del resto.
L’unica cosa che mi ha un po’ delusa è la loro trasformazione.
Hai ribadito più volto che sarebbe stata più dolorosa rispetto alle volte precedenti e invece tutto si risolve in un attimo come se niente fosse.
Ci tengo a precisare che questa non vuole essere e non è una critica, semplicemente io pensavo che andasse in una maniera leggermente diversa.
Anche se la grande battaglia non è ancora arrivata questo capitolo di passaggio mi piace, ci sta bene e secondo me è una perfetta introduzione al prossimo!
Quanti altri capitoli hai intenzione di scrivere? No perché io sono tanto triste all’idea che finisca :’(
Ahah, aggiorna presto mi raccomando!
Spero che troverai la mia recensione utile e scusa ancora per il ritardo
Un bacio

02/03/13, ore 15:06

Sei fantastica come sempre Safy, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di viverlo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro, baci dalla tua totora <3 ^-^

28/02/13, ore 10:26

Ciao! ^^
Un capitolo breve ma utile per capire ù_ù
Mi ha fatto piacere leggere qualcosa in più sulla storia della madre di Eve e Mary, è interessante :)
Molto carino anche il Pov di klaus (si, lo amo punto e basta)
Mi chiedo proprio cosa accadrà ora che le giovincelle son davanti a madre natura aka signora terra D:
Son curiosa quindi spero che aggiorni presto :)

27/02/13, ore 20:51

Ciaoooo bellissima!
Come ogni sera vado a vedere se ho delle nuove storie tra i preferiti e, puf!, mi ritrovo la tua! Mentre leggevo il capitolo mi dicevo:"Ma come fa ad inventarsi tutto questo? Mah, beata lei che ha tutta questa inventiva." ecco, questi erano più o meno i miei pensieri. Poi quando ho letto della "signora Terra", mi sono dovuta trattenre per non scoppiare a ridere senza un motivo apparente per i miei genitori.
La trasformazione, è stata a dir poco spettacolare! Adoro il fatto che eve ha le ali nere, ma non hai scritto se le ali di marian sono dello stesso colore della sorella. Mi pacerebbe tanto saperlo, così, per curiosità.
In totale, capitolo ancora più bello degli altri, seppur cortino.
Ti adoro, ragazza.
Un bacione grande grande

25/02/13, ore 19:44

Ciao cara, grazie per avermi citato nei ringraziamenti :-) Un bellissimo capitolo anche questo. Stiamo per entrare nel vivo della storia, nella battaglia. Non vedo l'ora di vedere chi sarà il nemico della nostra Eve e spero che le ragazze riescano a fronteggiarlo. La prima parte è stata molto dolce, così come la scena tra Damon e Eve. è stato bello il riferimento alla loro madre, spero di leggere più spesso di lei perché il suo personaggio mi attira molto. Il libro che ha regalato loro è davvero utile e molto materno. Ho adorato anche l'incontro con lo "zio" Elijah, personaggio che amo, e il saluto con Kath. Non vedo l'ora di leggere il capitolo della battaglia. Continua così perché è davvero una storia appassionante. Tanti baci, Flame_

24/02/13, ore 21:11

Hola! :)
Bel capitolo anche questo, complimenti! ^^
Damon è da carie ahaha
Sono davvero curiosa di scoprire come avverrà la battaglia ù_ù
Spero che aggiorni presto :)

24/02/13, ore 21:06

Ciao! ^^
Perdonami se non ho recensito prima ma non ho neppure avuto modo di aggiornare la mia storia quindi ...
Comunque sia, il capitoletto è molto carino, mi è piaciuto ^^
Bello il bacio bagnato di lacrime, ma anche il momento tra klaus e marian mi è molto piaciuto ^^
Tanti complimenti ^^

24/02/13, ore 20:51

Ciao bellissima!
Grazie per la citazione nelle note, per me è un piacere recensire la tua storia, davvero!
Il capitolo mi piace molto e ‘attesa, che non era poi così tanta, è stata ben premiata!
Come al solito non vedo l’ora di leggere il prossimo, ma questa volta più delle altre perché la storia della battaglia mi piace un casino.
Una cosa solo: ti prego, ti supplico, ti imploro, di domando umilmente.. non farla finire così presto perché non so come potrei sopportarlo:’(
AHah scherzo, però davvero almento altri 3 capitoli ci stanno, dunque cosa faccio io? Sarò costretta a.. studiare!!
Oh mamma mia non ci credo!!
Ahah xD
Baci

24/02/13, ore 20:43

Ciaooooo! In effetti sei un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai, no?
Adoro damon che fa il dolcioso con eve, sono troppo carini insieme! Mary ci tiene troppo a stef, si vede da come ttucida la sorella con lo sguardo. Oddio, non me le farai soffrire vero?
Klaus: ma quanto sei scema da uno a dieci?
Damon: ventordici!
Io: pensate per voi, piuttosto. IbridoSolitario ed EternoSecondo!!!
Klaus&Damon: T.T
Kate "umana" è mitica, anche devo ammettere che è strano vederla così legata a qualcuno. Però è strano bello, non brutto.
Ed elijah? Che farà lì? Aiuterà le sorelle o il padre delle due, alias Klaus?
Klaus: vedi che io c'entro sempre!
Io: ma non sei tu l'eroe disinteressato che aiuta la donzella in difficoltà!
Damon: quello sono io!
Io: ma la piantate di invedere i miei spazi? Siete snervanti!
Klaus: a noi piace!
Io: contenti voi...
Allora, come sempre capitolo molto, molto bello. In pratica, lo adoro! Veramente ben scritto.
Spero non avrai mai più i blocchi dello scrittore, perchè altrimenti verrò lì e ti costringerò a scrivere.
A domani con il mio capitolo.
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]