Believe in us.
di Lightweight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/13, ore 16:11

Allora,a me piace tantissimo questa storia però è tantissimo tempo che aspetto che tu continui ma quando lo fai?Se non la continui più per favore avvisaci perchè è più di un anno che aspetto e non solo io,scusa per il disturbo e ciao=)

12/12/12, ore 18:12

Adoro la tua storia!
Ti prego aggiornala il più presto possibile!

Ps: Mi hai lasciata di stucco con il Pov's di Zayn.

27/11/12, ore 12:53

io adoro i tuoi capitoli mi si spezza il cuore per alcune frasi
non so da dove ti venga tutta questa ispirazione ma
anche se non ho dormito stanotte per leggere tutti i tuoi capitoli Ne vado fiera
devo dire che questa é la piú bella ff che io abbia mai letto
Continua il piú presto possibile <3 <3
ti  adoro,Adoro te ed i tuoi capitoli <3

Much Love <3
–LiloTomlinson__

21/11/12, ore 15:57

Brutta stronzetta che non sei altro,lo sai che non ho mai e dico MAI smesso di controllare la tua storia e ogni volta niente.<3
Ora finalmente seeeeei tornata,ti seguo già da 'Unbroken Emotion' solo che non avevo efp da allora,ci siamo conosciute su twitter ma di sicuro non ti ricordi di me,ridammi i link del tuo profilo così possiamo parlare anche lì c: cooomunque amo questo capitolo,dvknvd come gli altri ceerto :') ora però continua ee :c jhdv
Poi Zaaaaaayn che la bacia? omg. stavo morendo HAHHAHAHAH oddio continua prestoo!

16/10/12, ore 22:15

madòò, aspettavo questo momento da 4389058324905830258309 anni.
come sempre scrivi molto dkslfjkdsfkldsfldsflsdf,e di adoro, ma ti odio perché mi hai lasciato in sospeso per più di un mese :c
kisskiss
-nouis.

05/10/12, ore 17:27

TU, ORA. CONTINUI. PERCHE'. ANCHE. SE. NON. SO. DOVE. ABITI. TI. CERCHERO'. E VERRO'. SOTTO. CASA. TUA. E. TI. PERSEGUITERO'.
P.s.: se ti va leggi le mie storie??
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 11:11 am)

03/10/12, ore 21:19

Wow! Mi sorprendi sempre! Fantastica, molto bello il rapporto dei ragazzi, così particolare e dolce con El. Continua così, complimenti!
Baci
Anu

29/09/12, ore 22:17

Che storia asdfghjkl *-* ho letto tutti i capitoli della prima e della seconda in un sera *.* continua!

28/09/12, ore 15:04

Ciao bella c: Grazie per avermi avvertito in posta. c: Ti pensavo qualche giorno fa e mi chiedevo che fine avesti fatto. lol Perchè è corto il capitolo? :c Traanquilal che io non ti abbandonerò mai. cc: Louis ed Eleanor sono troppo dfbkjsdkndas e spero che si rimetteranno insieme! C': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

28/09/12, ore 14:52

rghcyanhkndcjqywsga è bellissimo Mel *-*
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato,mi era mancata da morire questa storia çç
Spero di regolarizzare gli aggiornamenti anche io,anche se mi sarà difficilissimo causa studio D:
che dire,questo capitolo mi piace e devo dire che il colpo di scena con Zayn non me lo sarei aspettata per niente e per quanto io possa amare il moro,io voglio El con Lou. uu
Love you x

28/09/12, ore 07:43

Holaaaaaa! C:
Non sapevo cosa fare e giravo tranquillamente per internet poi mi è venuta la brillante idea 'perchè non andare su EFP a vedere se qualcuno ha aggiornato la propria storia?' Vado nel mio profilo, c'è un nuovo messaggio! Apro e vedo 'Believe in us' dico no è impossibile sarà la mia vista che è compromessa visto che sono le 7 di mattina (sono a casa perchè non sto tanto bene) ho dovuto sbattere le ciglia ripetutamente prima di collegare il tutto. Allora quante volte dovrò dirti che i tuoi capitoli sono bellissimi!? La parte dove Eleanor bacia Louis ho applaudito e quando si sono abbracciati ho levato un 'Hoooooo' dalla folla (solo io). xD Quanto cavolo è dolce questo capitolo ho preso sia le carie che il diabete! Grazie ora passerò il resto della mia vita dal dentista o all'ospedale. Ad ogni modo io ti adoravo, ti adoro e continuerò ad adorarti forever. Aggiorna presto. Baci :)

28/09/12, ore 00:13

Quando sono andata sulle mie storie seguite a vedere se qualcuno aveva aggiornato ho visto 'Belive in us', ho dovuto sbattere ripetutamente le palpebre per accertarmi di aver visto giusto e quando mi sono resa conto di non aver sbagliato ho lanciato un urlo che è rimbombato in tutta la casa. L'ho subito aperto e mi sono subito messa a leggerlo nonostante io abbia migliaia di cose da fare, ma non mi sono per niente pentita di averlo fatto, anzi, tu non mi deludi MAI! E ti capisco quando dici che non avevi proprio l'ispirazione, perchè anche a me è capitato. Spero che ora ti sia tornata l'ispirazione e che tu sia pronta per onorarci della presenza di nuovi capitoli sempre entusiasmanti!
Ok, forse ho scritto un tantino troppo,forse eh! Non vedo l'ora di rivedere il tuo titolo in cima alle seguite!
Spero che aggiornerai presto..
Baci, G.

p.s. so che sto facendo spam, ma mi farebbe davvero piacere se una come te potesse andare a dare una critica (sia buona che non) alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1254396&i=1! Mi farebbe felice, ma la scelta è tua e non voglio assolutamente costringerti!

Adesso vado veramente!

27/09/12, ore 23:07

"Spero che continuerai a leggere"
Che affermazione stupida, davvero.
Sei una ragazzina stupida, umpf.
è ovvio che continuo a leggerti, perchè ormai stavo iniziando a chiedermi che fine avessi fatto.
Ora che sei tornata, però, non sparire più, sennò non ti recensisco più nulla (anima ricattatrice).
Anyway.. passiamo al capitolo:
Finalmente c'è un contatto tra quei due ! E non parlo degli Zeleounor (secondo me stanno malissimo insieme) ma degli amati Elounor ! (amati solo nella fan fiction, perchè, da brava Larry shipper quale sono, non riesco a vederlo con qualcuno che non sia Hazza).
Quando si sono abbracciati, quasi fosse un film ero lì che pensavo "Baciatevi, cazzo, baciatevi! Non ci vuole tanto, lo volete entrambi, ficcatevi la lingua in bocca!" e direi che il mio desiderio è stato esaudito *urrà*.
Ti direi di aggiornare presto come sempre, ma l'ultima volta te la sei presa comoda, perciò non ha senso LOL
Solo... aggiorna (?)
Grosso gigantesco bacio
-Nicole

PS: Ammettilo, ti sono mancate le mie recensioni faighebarramerdose, nè ? [no
Un altro piccolo smack

27/09/12, ore 23:06

devo ammettere che la parte di Zayn mi ha sorpreso veramente, non me lo aspettavo! è davvero bello, mi piace molto come scrivi! non vedo l'ora di leggere il continuo! un bacio ;D

31/08/12, ore 13:21

C O N T I N U A TI PREGO! I TUOI CAPITOLI SONO STUPENDI!
LA STORIA è LKDFLKJHGKRJEGSVDBFNJLSEKGR NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA! MI CI SONO APPASSIONATA FIN DA SUBITO E SPERO TU POSSA CONTINUARE AL Più PRESTO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]