Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lightweight    27/09/2012    13 recensioni
La storia prima o poi si concluderà, sarà questa la volta buona?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M BACK BITCHES! LOOOL

Non vi rubo ulteriore tempo, mi raccomando, leggete le note alla fine perchè vi devo dire una cosa importante c: 



*ELEANOR POV*
 
Dov’ero? Perché sentivo le palpebre così pesanti? Per quale diavolo di motivo non riuscivo ad aprire gli occhi?
-Eleanor, mi senti? Eleanor!- urlò una  voce fin troppo conosciuta, la sua voce.
Provai ad aprire gli occhi ancora una volta, ci misi tutta la mia forza di volontà e vidi uno spiraglio di luce.
Mi feci un po’ di forza nonostante ne fossi priva e mi sentissi come una bambola, inerme.
Tentai nuovamente e riuscii ad aprire gli occhi lasciando un gemito per l’intensità della luce che fu subito fatta abbassare.
-Allontanatevi..- disse un signore avvicinandosi e sorridendomi,
-Bentornata tra noi signorina.. Come sta?- disse accennando nuovamente un sorriso, un gemito fu la mia risposta. Mentre lui mi faceva i primi test di controllo mi guardai intorno vidi i ragazzi e notai due oceani ancorarsi ai miei occhi senza volerli abbandonare..
Louis era dannatamente bello. La sua barba incolta era dannatamente secsi, stavo veramente pensando di saltargli addosso lì, davanti a tutti nonostante non lo avessi ancora perdonato.

Sentii un altro sguardo fisso su di me,  bruciava a contatto con la pelle,mi girai e notai  due occhioni lucidi color miele guardarmi nascondendo un misto di felicità e tristezza..
Il medico uscii dalla stanza dicendo che stavo bene. Tutti mi guardarono e Richard si avvicinò piangendo e accoccolandosi al mio fianco. 

Non avevo ancora parlato, non avevo ancora detto niente, cosa avrei potuto dire? Certamente non qualcosa del tipo “I’m back bitches” , mi feci forza e presi un po’ di fiato mentre l’infermiera mi aiutava a bere un qualcosa dal sapore dolce, fin troppo dolce. Un senso di nausea mi stava persuadendo, ma mi trattenni.

Iniziai a muovere la bocca,ma le parole non uscivano, non riuscivo a capire il motivo.
I presenti mi iniziarono a fissare intensamente, chiusi gli occhi, feci un respiro profondo e tentai ancora..

-Z..Zayn?-  dissi con un fil di voce..
I suoi occhi si aprirono per la sorpresa mentre Richard si accoccolava al mio fianco. Iniziai ad accarezzargli i capelli e mentre tutti ancora si riprendevano dallo shock della mia prima parola Zayn si avvicinò tenendo lo sguardo basso. Si sedette nella sedia vicino al letto e gli feci poggiare la testa sul mio busto.. Presi ad accarezzargli i capelli mentre poggiavo il mio orecchio sulla sua schiena per sentire il battito del suo cuore, come per realizzare che tutto ciò che stava accadendo fosse reale. Sussultò, avvertii un senso di fastidio, mi alzai e gli lasciai un delicato bacio tra i capelli. Sussultò ancora e sentii la sua mano  cercare la mia, la accontentai e le intrecciai mentre le sue labbra carnose e calde sfioravano delicatamente il mio polso.
Tra me e lui le parole non occorrevano, se era nervoso, se c’era qualcosa che non andava parlavamo con piccoli e semplici gesti.
 Mentiva, lo sentivo, ma non era pronto ad aprirsi.
 Poco dopo, quando si calmò un poco mi abbracciò e mi lasciò un bacio sulla guancia mentre gli altri ci guardavano increduli.
Louis aveva gli occhi pieni di rabbia mista ad invidia. Sentivo che aveva il veleno sulla bocca,ma non si azzardò a proferire parola.
Niall, Liam e Harry si precipitarono al mio fianco. Richard fu costretto a sedersi e si mise vicino a Zayn che sembrava essere in un mondo tutto suo.
Harry, Liam e Niall si accomodarono sul letto e mi strinsero come non mai.
-Così la uccidiamo..- se ne uscì Liam e scoppiammo a ridere.
-Ci sei mancata babe..- disse Harry lasciandomi un bacio in fronte e accoccolandosi al mio fianco.
-Anche tu my love..- dissi sorridendo per poi iniziare a giocare con i suoi ricci da me tanto amati.
Niall e Liam mi guardarono con dolcezza e Niall scoppiò in lacrime, era una fontana.
-Irish boy, i’m back, please smile! I love your smile!- gli sussurrai all’orecchio ricevendo uno dei suoi famosi abbracci da me tanto amati.
-Mi sei mancata tanto..- disse soffocando i singhiozzi nella mia spalla, lo abbracciai più forte che potei nonostante mi sentissi debole come un vegetale e mi diede un grande bacio sulla guancia destra. Scese dal letto e si accoccolò all’altro lato mentre Liam mi abbracciava e mi sorrideva come un ebete.
-Sei bellissimo, sai?-
-Mai quanto te babe, mi sei mancata diamine!- disse staccandosi dall’abbraccio.
Notai una lacrima scendere delicatamente sul suo viso e la raccolsi con un bacio sussurrandogli
-I bei ragazzi come te non dovrebbero piangere, sai?-
Sorrise di cuore e scese dal letto trascinando Harry e Niall con lui.
Era rimasto solo Louis.
Dovevo salutarlo eppure non ce la facevo e 
a quanto pare anche lui aveva un blocco..

Richard trascinò tutti fuori dalla stanza e mi fece un occhiolino.
Rimanemmo soli, di nuovo.
Eravamo distanti pochi metri l’uno dall’altra eppure nessuno aveva il coraggio di sorridere, nessuno aveva il coraggio di farsi avanti, nessuno aveva il coraggio di affrontare l’altro per la paura di una delusione troppo grande.
Non era più il mio Boo bear, non era più il mio Louis, i suoi occhi erano spenti, aveva un aspetto trasandato eppure quella sua barbetta incolta era dannatamente secsi.

Eravamo vicini eppure distanti milioni di chilometri.


-E..- disse lui balbettando,
-Vieni qui.- dissi con un coraggio mai sentito dentro di me, si avvicinò lentamente.
Quei secondi parvero infiniti, diamine.
Avevo una voglia pazzesca di abbracciarlo, di chiedergli di perdonarmi, ma l’orgoglio mi fregava, come sempre.
Si sedette sulla sedia al mio fianco e tentò un sorriso. Dio mi sembrava un secolo che non lo vedevo.
Lo abbracciai, fu un gesto incondizionato, non ne riuscii a fare a meno. Lo sentii sussultare, non si aspettava un gesto simile da parte mia. Poggiò delicatamente le sue mani sulla mia schiena e mi strinse più a sé.

-Mi manchi.- disse in un sospiro che io avvertii benissimo.
 

*LOUIS POV*

“Eleanor vedi come sto? Come la tua lontananza mi ha ridotto? Come sto male? Vedi che sto per morire? Sono sull'orlo di un baratro, sto scivolando, sto per cadere.. Mi dai una mano? Voglio vivere oltre questo, voglio guardare oltre per sopravvivere. Voglio perdermi nel tuo sguardo verde speranza ancora una volta, voglio vivere per il tuo sorriso, voglio esserne la ragione. Capisci quanto la tua mancanza stia mandando a puttane il mio cuore? Cazzo, perdonami, sono un coglione."
Soffocai quelle parole che volevano uscire con insistenza e la strinsi più forte contro il mio petto. Diamine quanto mi era mancato tenere il suo corpo tra le mie braccia. Era la sensazione più bella del mondo.

 

*ELEANOR POV*

 Un brivido mi percorse la schiena più veloce di un fulmine e feci ciò che non avrei mai dovuto fare.
Che sapore dolce.  Diavolo quanto mi erano mancate quelle labbra. Staccai la spina e mi abbandonai a quella danza fatta di amore e tradimento, di orgoglio e  dolcezza, di parole sussurrate come carezze, di ferite che si stavano rimarginando, di puro e semplice amore.
 
“Louis non importa se mi hai detto una bugia,non m'importa se il tuo cuore è occupato, perché ormai tu mi hai rubato anche l'anima.”


HELLO LOVES! <3

Sono qui, non vi siete ancora liberati di me uu lol

Mi faccio schifo.
L'ultima volta ho aggiornato il 4 agosto ed è passato più di un mese. cc
Non so cosa dire, davvero. 
Sarà che mi son goduta l'estate e non ho avuto per niente idee, eh già perchè quel colpo di scena con Zayn è stato un colpo di scena anche per me ee
Non sapevo più dove mettere mano,
l'ispirazione mi aveva abbandonato cc

Mi spiace :c

Ho intenzione di tornare a scrivere regolarmente i capitoli  c:
Quindi aggiornerò ogni due-tre giorni. Spero di farcela perchè tra la scuola e il resto non è per niente facile cc
Passando al capitolo non so bene cosa dire. Non trovo sia tutto questo granchè.. Ho bisogno di rileggere la mia FF da capo, mi sto perdendo nella storia. lol


 

Mi lasciate una recensione? *faccia da cucciolo*
 

Love you Lightweight. <3

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lightweight