Raccontami una favola...
di LeftEye

aleptos
15/02/07, ore 15:03

Uno spasso il povero Vegeta costretto a raccontare le favole XD irripetibile la scena in cui è costretto a fare toc-toc! Ottima anche la scelta di usare il POV di Veggy, sisi. Ancora complimenti, bye^^

14/02/07, ore 09:38

Bellissima!! Complimenti.. Oltre tutto ho scoperto di aver già letto qualcuna delle tue fic (L'Ultimo Sayan), anche se poi nn l'avevo commentata (come ho potuto nn farlo?).. "Il Ricatto di Natale" è stupenda e sto ancora ridendo!! Mi sa che mi impegnerò per leggere e naturalmente recensire (che chi legge e basta andrebbe punito a norma di legge^^) tutte le tue fic.. Ancora complimenti, sei veramente bravissima. Ciao, Roby

12/02/07, ore 18:16

Divertentissima, mi ha fatto morire dal ridere! E, tra parentesi, credo davvero che la versione di Cappuccetto Rosso di Vegeta sia molto più interessante dell'originale! Poi, Vegeta costretto a fare "Toc toc"...troppo esilarante! Complimenti!

majinannetta
01/02/07, ore 17:13

complimenti questa storia è fotonica mi fa sbellicere!!!!sarebbe bello se riuscissi a scrivere altre storie strvolte da vegeta!!!naturalmente la scelta è tua ma mi è davvero piaciuta!!!!!!

=Ele!=
01/02/07, ore 17:01

Fortissima!! Hai proprio copiato lo stile di Vegeta!!!! Complimenti!!!

feddy
30/01/07, ore 23:01

posso capire Vegeta perkè anke mia sorella di 3 anni mi kiede sempre di leggerle una favola ed è una vera rottura!!!

kiarachan
30/01/07, ore 16:15

fantasica!! è proprio carina! povero Vegeta..inseguito da una vecchietta! ^_^

bambi88
30/01/07, ore 16:09

bellaaaaa! anzi stupenda! ma come ti vengono in mente certe idee?! stupendo vegetino in versione fantabosco sadico!!!!!! ...chissà se il futuro ci riservarà qualche nuova favoletta della buona notte?!...speriamo! ti consiglio quella repressa di cenerentola, quello schizzofrenico di pinocchio o quella morta di sonno della bella addormentata( dai scherzo ^^)...saresti capace di renderli nuovi capolavori!! baci baci e ancora complimenti!!

30/01/07, ore 14:56

uahuah!!! Oddende quanto ho riso!!! Il diabete... povero Veggie! Sei proprio un oratore nato! XD Lo credo bene che ha sognato la vecchietta... poveraccia!! A me non è mai stata simpatica Cappuccetto Rosso, insomma, come si fa a scambiare un lupo per una vecchia?? A meno che non si facesse la ceretta da mezzo secolo... XDXD Bravissima come sempre!! ^^

30/01/07, ore 14:53

Vegeta riesce a far ridere sul serio senza sfociare nell'OOC. Davvero buona come idea!

30/01/07, ore 01:54

Waaaaaaaaah bellissima!!!! Vegeta ha un telento innato a raccontare le favole!!! Divina!

30/01/07, ore 00:15

Divertentissima!!! Posso darti un suggerimento? perchè non ne fai una serie e fai raccontare a Vegeta altre favole? sarebbe veramente carino...chissà come racconterebbe Cenerentola e il "Principe" Azzurro?!!! Un Bacione, Lilac.

30/01/07, ore 00:07

"Quella notte sognò una vecchietta in camicia da notte che lo rincorreva."Mi immagino Vegeta che scappa per non farsi prendere dalla vecchietta!XD Bellissimo!!!
Una fic troppo carina, che mostra il lato tenero di Vegeta senza finire OOC! Complimenti per questa nuova versione di Cappuccetto rosso! Ma ora... Bra riuscirà a farsi raccontare un'altra favola? ;) bax, kla

29/01/07, ore 23:55

X°°°°D BELLISSIMA!!!! Oddio, fantastica, veramente!!!!!! Mi ha fatto morire dalle risate!! Io sono un classico esempio di persona che AMA sentir storpiare le favole!! ^^ E questa di Cappuccetto Rosso è stata...fenomenale!! Che bravo paparino premuroso, lui sì che sa come movimentare le serate della sua piccina!! Adorabile!! *___* Mi è piaciuto da matti anche il suo fare protettivo: "Sì, ma tu non devi parlare con gli sconosciuti!" XDXDXD Che dolce!! Bravissima, veramente, questa va dritta nei miei preferiti!!!! ^__________^

29/01/07, ore 23:26

troppo forte vegeta k racconta le favole... e poi in quel modo!! ahah l'ha storpiata tutta!!