Raccontami una favola...
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/07, ore 23:02

bellissima!! e divertentissima!! povero vegeta però!! ha anche gli incubi sulle storie che inventa lui!! veramente, ho riso come una pazza per tutto il tempo! proprio tipico di vegeta!! bella davvero.. baci..

29/01/07, ore 23:01

Vhe carinaaaaaa! sei bravissima! troppo forte cappuccetto rosso modificata... da vegeta! e la picola Bra che lo costringe a dire "toc toc"? sei stata bravissima! continua così!

29/01/07, ore 22:59

he he he!!! trooooppo divertente! e dolcissima allo stesso tempo... certo, Bra per avere solo tre anni è piuttosto... sveglia! (in tutti i sensi)... davvero... questa favola domani la racconto al mio nipotino... speriamo di non sognare capucette rosse mostruose e vecchie che mi rincorrono... e sopratutto di non fargli venire gli incubi ^.^ ... la metto subito tra le preferite, baci

Kiby912
29/01/07, ore 22:56

*-* bellissima!!! è troppo dolce! Le fanfic che trattano il rapporto tra Vegeta e Bra mi piacciono tantissimo perchè viene fuori il carattere dolce del padre. Bellissima la favola storpiata by Veggie, è stata divertentissima! BRAVA! xiau!^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]