Heaven In Hell
di Nezuchan Sketch

21/06/16, ore 01:29

Spero che primo o poi continuerai la storia. Mi piace molto.

25/08/14, ore 23:04

Eccomi qui a recensire! E subito inizio con il farti notare una cosa, sperando che tu non mi odi già da questa frase!

Digrignai di rabbia mentre le mie ali nere fremevano per il dolore di quella scena che si svolgeva davanti ai miei occhi. - Qui non capisco se con digrignare intendi le ali oppure i denti. Solitamente si usa per i denti quel termine, ma se è per le ali non si capisce, poichè ci manca il complemento - nel caso fosse denti - e una virgola che permette di enfatizzare meglio la frase: Digrignai i denti di rabbia, mentre le mie ali nere fremevano per il dolore...

Perché mi ero cacciata in quel pasticcio? Giusto. Mi ero cacciata in quella situazione - Qui c'è una ripetizione, invece. Una ripetizione così, sicuramente può essere voluta, ma in questo contesto appesantisce solamente la lettura. Puoi sostituirlo con imbattuta che è sicuramente più fine.

Peccato che sia solo una prefazione, un po' corta, però mette molta curiosità.
Devo ammettere che mi incuriosisce andare a leggere il prossimo capitolo, cosa che farò dopo che ti avrò salutata.
E quindi... Alla prossima!

-irishpoweryeya

26/08/12, ore 22:44

CAPITOLO FANTASTICO!! ok, è una prefazione però rimane fantastica! ahahahha
basci e vado a leggere l'altro!
Queen_B

05/08/12, ore 13:48

Wow! Questa storia mi piace! :D Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.. :D
Xoxo. :))