Il nostro amore non finirà mai
di Rea_Roses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/12, ore 13:09

Bravissima finalmente Strawberry la capito non vedo l' ora che sia domani per scoprire cosa succede kiss kiss Yuki :)

19/07/12, ore 22:44

Ciao StrawberryChan93, ma soprattutto buonasera ^^
Ma che bel capitoletto Romantico che abbiamo postato! ^^
Continua Così, andrai lontano.
Un bacione fort forte
Eleonora999
Ps: Ti ricordo che stai facendo un ottimo lavoro, e che questa storia è semplicemente bellissima ^^. E' veramente un piacere seguirti, Davvero!
Bhè, allora a presto!
Ciao ♥
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:45 pm)

19/07/12, ore 09:46

Allora..prima di tutto comincerei con..ICHIGO MA SEI MATTA?!?!?
Cioè non te la dai che di notte, sul cucuzzolo di chissà quale monte sperduto possano esserci delle care bestiole pronte li li per smangiucchiarti?? Ma dai, la testa??
Eh no, la testa evidentemente fai una fatica bestia ad usarla perchè si vede quanto Kisshu si stia sforzando di essere dolce e carino e tu cosa fai?? Lo prendi a calci!! Uffa..sei de coccioooo!!!

19/07/12, ore 01:55

Ciao :) (sono quella della notte fonda :o)
Cmq volevo dirti una cosa..secondo me in questo capitolo Stawberry è un pò troppo tranquilla e aperta
cioè nei capitoli precedenti era spaventata e piena di rabbia ..insomma doveva essere ancora cosi.
E poi la casa ...si è abientata subito...Boh sarà una mia impressione :O
Vabbò continua su con i CAPITOLIIII ><

19/07/12, ore 01:47

Sciao :3
Ho trovato questa tua FF in piena notte per non addormentarmi :S e ti assicuro che ci hai riuscito **
Amo le MEW MEW sono la mia infanzia e AMO la storia tra Ghish e Berry **
Ti prego continuaaaaaaa
ps:continuo a leggere :'D

18/07/12, ore 23:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo questo sequel *-*
DAI DAIIIII NON FARMI STARE SULLE SPINEEEEEE cercA di aggiornare in settimana *-*
Ti rinnovo di nuovo i miei complimenti... BRAVISSIMA ♥
A presto ^^

18/07/12, ore 17:58

Aaaaaaaah, chiao StrawBerryChan93
questa storia è davvero molto bella, hai attirato la mia curiosità..
*-*
Chissà cosa accadrà nel seguito, non vedo l ora di leggerlo *-*!
Posso chiederti una cosa?... Maaaaaaaaaaaaaa.. come mai sono così corti? cioè sia chiaro, i capitoli sono fantastici, ma a apparte gli ultimi due come mai gli altri sono corti?!? O_o
Bhè, coomunque ti rinnovo i complimenti, al prossimo aggiornamento,,, ciao ^^!

18/07/12, ore 10:58

perdonami, ma recensisco solo ora perchè nello scorso chappy non ci aveva trovato nulla di particolare..
Allora..beh, che dire, la sta mettendo ai ferri corti il ragazzo eh..e va bene dai, speriamo che ceda prima o poi quella testona!!

17/07/12, ore 01:02

mi piace tanto questa FF, ghish e strawberry sono tanto carini insieme! chissà cosa accadrà nella casetta di montagna...xD vedremo! alla prossima =)

17/07/12, ore 00:34

E va beh..direi un capitoletto tutto sommato tranquillo..anche lei sembra più scialla..chissà che non sia un segno??

16/07/12, ore 23:10

Be', per essere la tua prima storia è interessante....per altro sei una delle poche che coglie la bipolarità di Ghish: un secondo prima è violento e in preda alla rabbia, e il secondo dopo....insomma, complimenti, sono ansiosa di leggere il seguito. Speriamo arrivi presto! :)

16/07/12, ore 15:12

oh..è comparso un Taruto che passava di li..e beh, speriamo solo che quel monellaccio riesca a mantenere ferma la lingua..
Per il resto..beh, Ichigo che dire ti stai dando una svegliata?? Si si, lo sappiamo che KIsshu è un po' rude ma in fondo in fondo è tenero..edddddaaaaaaaiiiiiiii..ammettilo che ti piaceeeeeee!!

XD

16/07/12, ore 09:20

Oh-oh..l'atmosfera si è decisamente riscaldata!!
Che dire..aspetto con ansia il seguito a questo punto!!

Però devo ammettere che questo Kisshu non troppo violento lo apprezzo..non è proprio nelle sue corde, ma non mi dispiace che sia un po' più quieto..
E poi..da quando Kisshu ha un castello?!? ok, mi sono persa decisamente un pezzo (sarà una licenza dell'autrice no??- si, va beh, era per dire..) E poi..beh Pie e Taruto dove li ha cacciati?? o.O

15/07/12, ore 21:39

Ehm..
wow, della serie..pronti via!!
Cioè..venne, salutò e rapì..mi piaceeeeee!! Ahahahah
Dai kisshu che ce la fai, su su..magari si un po' più delicato la prossima volta però..

Bella e molto carina..direi che ci risentiamo al prossimo chappy..

Baci baci :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]