Il nostro amore non finirà mai
di Rea_Roses

27/08/12, ore 11:44

Ciao tesoro.. Allora questa capitolo ê molto carino.. Ma. Si c' è smp un ma.
Non vorrei faarti una critica quindi questa recensione sarâ neutra e non positiva.
Inizio col dirti che hai ftt una descrizione abbastanza semplificata. Dove potevi scendere di piu nei dettagli non l hai fatto.
Poi la descrizione dell abito da sposa di Straw non mi è piaciuta per niente.. Ok ci stavano le sfumature di rosa.. Ma da dove ti e uscito il fiocco nero? 0.o si lo so, le cs che scriviamo sono pura fantasia.. Ma devi capire che cio' che scrivi a noi lettrici deve incuriosare e deve far vivere la nostra fantasia.. E quel fiocco nero.. Ha decisamente spezzato l altmosfera * ho un vuoto di memoria si scrive cosi o.O? Hhaha *..
Sul matrimonio all ingresso di Strawberry dovevi soffermarti un po di piu sui pensieri di Ghish.. Xk quel MERAVIGLIOSA é un po' povero..
Il finale é veramente magico.. Ghish l ha portata nel luogo della loro prima volta.. É stat davvero romantico!
Anche se.. Si, se prima c' era un ma ora c'è un se hhahahah.. Anche se anche qui potevi soffermarti sull emozioni dei due protagonisti.
In questo capitolo prevalgono sl descrizione e dialoghi quindi ê caduto un po nel banale.. Ma nel complesso é veramente un cap. Carinissimo.. Credo tu abbia fatto tutto cio solo perché sei sotto stress con gli esami..
In tal caso al.prossimo capitolo spero che farai del tuo.meglio :))
Spero che qst cpnsigli ti siano utili e che nn ti sia offesa nel.leggere questa recensione.. Bacu Elle <3 :-):-):-):-)
Ps: in bokka al.lupo per gli esami ^^
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:26 pm)

19/07/12, ore 01:55

Ciao :) (sono quella della notte fonda :o)
Cmq volevo dirti una cosa..secondo me in questo capitolo Stawberry è un pò troppo tranquilla e aperta
cioè nei capitoli precedenti era spaventata e piena di rabbia ..insomma doveva essere ancora cosi.
E poi la casa ...si è abientata subito...Boh sarà una mia impressione :O
Vabbò continua su con i CAPITOLIIII ><