The Lake.
di Hey_Ashes

02/03/13, ore 20:39

Uhm, tao! :3
Okay, dunque, la tua fanfiction l'ho letta tutta in una sola volta, nonostante quelle con i capitoli lunghi mi annoiano e non so perchè cwc
Devo ammettere che, all'inizio, quando ho letto questa cosa degli occhi gialli, ho pensato: "Un lupo mannaro. Adesso lo morde e diventa un lupo". Poi, non so perchè, ma non avevo proprio pensato a Gerard, e quando ho visto l'immagine alla fine ho quasi urlato e non so perchè smndheekjegafjvjrhtt *fangirling*
Ammetto di non aver ancora capito cosa sia questo "mostro" (perdona la mia testa vuota cwc), ma mi piace e spero tanto che continuerai ad aggiornare :3
Taao. <3

16/07/12, ore 21:21

L'ho letta ieri che era notte fonda e quindi ti lascio soltanto immaginare l'ansia che ho provato,quando sono arrivata a fine capitolo mi sono mangiata le mani perchè avrei voluto saperne ancora di più e premetto che non succede tanto spesso una cosa del genere!
Sei bravissima e la storia mi intriga,continuala presto insomma che io sto qua ad aspettarti c':

16/07/12, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAH
MI PIACE
MA E` GEE O FRANKIE CHE PARLA?!
SMLKQFHOIQFHOIQEFHEQFB IL MOSTROOO
SDKGNHOSGHSOIDRHGORSB VA SUBITO TRA LE MIE PREFERITE
AAAAH LA DEDICA, TI AMO VITA MIA *^*

16/07/12, ore 11:13

E' una storia molto strana e misteriosa. Boh, mi piace! Adoro questo tipo di storie perché cazzo, ti mettono un'ansia tremenda e non t'annoiano mai.
Gnnn, comunque complimenti! Spero che la storia si faccia interessante come penso *si mangia le unghie*
Al prossimo capitolo! :33
Pingu.

16/07/12, ore 00:03

Okay, sai che ti amo quando scrivi cose così vero? Si può dire che le drammatiche e le sovrannaturali sono le mie preferite *^* e poi come scrivi tu, sorellaH, uh, fai sembrare tutto più bello *si atteggia come una DivaH negra*
Ora, MI SENTO IMPORTANTE! Addirittura citarmi? Basta, ti amo ancora di più.
Per quanto riguarda la storia, incuriosice un botto, credimi, ed è scritta benissimo. Ma lo sai già che ti adoro. Si era capito, vero?
Quindi non farci aspettare tanto prima di aggiornare mi raccomando! :3

Alla prossima, xCyanide

15/07/12, ore 23:37

No allora, tipo per prima cosa mi sento troppo VIPZ c'ìèèè xdxd sono a capo pagggginaaa xdxdxd
NO CHIARA, NO.
Cioè, diciamo che a me le cose macabre in generale piacciono sempre, quindi, sì, cioè.. però boh, non capisco ç_ç Tipo in un pimo momento ho pensato ai lupi mannari ma poi boh, ho prontamente scacciato l'idea perché ho pensato che andrebbe a finire con Frank lupo mannaro e tipo, oh, ste cose sovrannaturali non finiscono mai bene in una storia coi controcoglioni ;--; (vedi: non Twilight)
Però boh, io aspetto che tu aggiorni, e sappi che ti spio.. SEMPRE.
ò__ò
Cieo. <3

15/07/12, ore 21:45

Oddio, avevo aperto la pagina dei Chem proprio per cercare qualcosa sull'horror e BANG! eccoti. Mi leggi nel pensiero (?) Mi ha incuriosito un botto cwc e già sospetto qualcosa, ma sto zitta e aspetto, yep. E amo come scrivi, a-ha. Non so più che dirti, quindi boh, cerca di aggiornare presto, che sono pure curiosa di vedere il banner òwò