The One I've been Looking For
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/12, ore 14:25

ciao stupendo filane davvero,finalmente sono uniti,grazie per tutte le emozioni che mi ahi fatto provare leggendo questa ff,sperò che comunque con continuerai a scrivere altre storie klaine,grazie per il capitolo.:)

08/10/12, ore 08:34

awww.. ok sto piangendo come una fontana.. questo capitolo è talmente tenero e pieno d'amore! O forse è anche il fatto che dala 4x04 comincio a piangere anche solo guardando l'immagine Klaine dello schermo.. non lo so.. mi è piaciuto molto il finale che hai scelto e hai ragione per quanto i Rib e Murphy cercheranno di dividerli.. il Klaine è destinato a stare insieme! Mi dispiace quasi che sia finita la storia.. mi ero talmente tanto affezionata.. un bacione tesoro.. bellissima ff!

01/10/12, ore 16:33

*-*
oddio che carini.. che si può dire di questo capitolo a parte che è fantastico e molto molto romantico?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non posso pensare al fatto che ci avviciniamo alla fine.. un bacione!

01/10/12, ore 15:20

ciao wow che capitolo c'è tutto quanto l'amore,la dolcezza,la passione,il bisogno di appartenere l'una con l'altra,un capitolo stupendo davvero molto coinvolgente,grazie per questo capitolo.:)

25/09/12, ore 11:43

Datemi una B, datemi una L, datemi una A, datemi una I, datemi una N, datemi una E.. FORZA BLAINE!! Sgambetta muovendo ritmicamente i ponpon.. via ce l'abbiamo fatta! Blaine ha confessato cosa prova per Kurt e Kurt cosa prova per Blaine (alla faccia tua Rachel! Hai visto che faceva bene a credere nel destino tuo fratello?!) e ora, beh, speriamo in un lieto fine.. anche se penso che Drake non li lascerà in pace a godersi il loro idillio.. a proposito di Drake.. "<< Kurt, non puoi liquidarmi così! >>", certo tesoro che può e lo fa anche! Dio quanto mi sta antipatico.. non lo so.. non lo puoi far sparire in un tombino o che so io, risucchiato dalla macchina del caffè di Starbucks..
Va bene.. prima che esponga nei dettagli i possibili piani per far sparire Drake, mi conviene chiudere.. bellissimo capitolo, bellissima ff,fantastica autrice! (ti voglio troppo bene!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sclerare con te Sabato.. bene, un bacione

24/09/12, ore 16:59

ciao Wow che capitolo davvero meraviglioso,che dire la dichiarazione di blaine è stata bellissima,anche se io avrei preferita che fosse solo kurt è blaine,però purtroppo doveva stare il drake,ma per fortuna possiamo dire addio finalmente,il momento più bello secondo me è quello di kurt che rincorre blaine fuori per dichiararsi il suo amore,la frase che mi a colpita è quella << Ti amo perchè mi capisci meglio di chiunque altro. >> disse << Ti amo perchè basta un tuo sorriso a riportarvi in vita, anche quando tutto mi sembra perduto; amo la tua voglia di vivere, il tuo entusiasmo, la tua insicurezza mascherata da spavalderia, quel tuo modo di fingerti più forte per paura che il mondo possa ferirti e scoprire tutte le tue debolezze. Amo stare con te, perchè quando sono al tuo fianco tutto il mondo sembra avere finalmente senso. Non mi importa di Drake, di quello che c'è stato tra di noi e della mia vita prima di conoscerti; io voglio te, solamente te! >>,una dichiarazione per fetta,poi quel bacio dolce è pieno d'amore,davvero capitolo stupendo,grazie per il capitolo.:)

17/09/12, ore 21:09

ciao molto bello prima parte blaine e wes molto divertente,poi la cena perfetta romantica,blaine finalmente si stava dichiarato il suo amore a kurt,ma ecco che a rovinare appare da nulla drake,uffa penavo che ci saremmo sbarazzati di lui,invee no,va beh so fiduciosa per il prossimo capitolo,grazie per il capitolo.:)

17/09/12, ore 19:08

o no.. Drake no!! Ma non poteva continuare a scoparsi quel ragazzo invece di mettere i bastoni tra le ruote a Blaine?!
Questa dichiarazione un s'ha da fare.. no veramente.. povero cucciolo.. lui riesce a trovare il coraggio di dire a Kurt quello che prova e viene interrotto!! Un applauso a Wes che l'ha convinto a darsi una mossa!Che dire aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero ci sia il tanto atteso bacio..
nel frattempo un bacione a te, tesoro!

17/09/12, ore 19:05

mhm e lui che ci fa... non può rompere ora è il destino che ha unito Klaine..... cmq davvero bello spero che Blaine si decida a svegliarsi, al prox capitolo

17/09/12, ore 00:47

eccomi qua bellissima, è da molto che nn leggevo e recensivo la tua bella meraviglia :)
ma ora ci sono e lo faccio XD
allora posso dire povero blaine, madonna poverino che brutto vedere che kurt si preoccupa per lui in quel modo sapendo che la persona giusta è proprio lui
ma sono felice che blaine comunque nn si voglia arrendere :)
adesso mi leggo gli altri e vedo come prosegue :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

14/09/12, ore 15:14

Adoro questa storia!
L'amicizia Klaine è una delle migliori trovate e te la stai rendendo perfetta.
Secondo me fai bene ad allungare i tempi, così almeno, quando succederà sarà molto, molto più bello.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ti meriti un oceano di complimenti.
Quando e se vuoi, passa dalla mia storiella, Defying Gravity.

Complimenti ancora! <3

-E

12/09/12, ore 22:06

ma che carini che sono *__* tutti stretti sotto una coperta al cinema all'aperto!!!beh non scusarti, è giusto che le cose vadano a rilento...non sarebbe credibile altrimenti!!!ha ragione B, non si può avventare su kurt come un avvoltoio dai =P
comunque mi dispiace che sia la prima recensione che lascio alla storia, ma sono sempre dal cell quando leggo e non riesco a scrivere bene tutto quello che vorrei ç__ç!!!
sta volta invece volevo farti sapere che questa ff mi poace propio ^__^
alla prossima allora, ciao Michela =)

12/09/12, ore 21:22

ciao wow che romantica sera ma però ci voleva qualche bacio klaine peccato,comunque sperò che quando arriva questo favoloso bacio sia in un posto speciale come loro,comunque adoro blainchel sono adorabili,è blaine è sempre più dolce,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando in qualche bacio,grazie per il capitolo.:)

07/09/12, ore 14:20

E Drake ce lo siamo levati di torno.. meno male! Quello che ha fatto a Kurt.. dio, Blaine doveva proprio stenderlo con un cazzotto.. XD Ma adesso che lui non c'è più.. beh.. welcome Klaine.. <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro..
un bacione
- Elena -

07/09/12, ore 14:17

Credo che questa storia mi piacerà tantissimo.La lettura è scorrevole e poi la presentazione dei personaggi è bellissima,mi sto appassionando.
-Silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]