Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    07/10/2012    2 recensioni
Destino: Insieme di tutti gli eventi inevitabili che accadono in una linea temporale soggetta alla necessità.
Non tutti ci credono, non sempre le persone sono disposte ad affidarsi ad una sorta di Entità Superiore in grado di plasmare gli eventi a suo puro piacimento. Blaine Anderson, studente di appena ventidue anni nella grande città di New York, crede in esso fermamente, così come crede nell'amore a prima vista, del tutto certo che ad ognuno sia stata incontrata la sua anima gemella, una perfetta metà della propria mela, l'unica per cui valga effettivamente la pena di vivere ed amare.
Lui non l'ha ancora incontrata, ma sa che nel momento esatto in cui accadrà, non non potrà che riconoscerla sin dal primo istante.
Kurt, un bel giorno, entra per puro caso nella vita di Blaine; e la sua vita, molto semplicemente, non potrà più essere la stessa.

Klaine/ Anderberry siblings.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Rachel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue





Il mattino seguente, quando i raggi di sole penetrarono dolcemente fra le tende della sua camera da letto, Blaine si svegliò con il corpo nudo di Kurt ancora stretto fra le braccia, e in quel rapido momento di gioia il suo cuore prese a battere talmente forte da fargli quasi paura; fare l'amore con Kurt era stata la più bella esperienza di sempre, ma sentire il suo corpo così avvinghiato al proprio, dopo quella meravigliosa nottata d'amore, era forse l'emozione più intensa e gratificante che Blaine avesse mai provato in tutta la vita.

Il giovane Anderson sorrise ampiamente, scostando con delicatezza una piccola ciocca ribelle dalla fronte di Kurt, facendo bene attenzione a non svegliarlo; era talmente bello, in quel momento, che Blaine credette di poter tranquillamente passare il resto dell'eternità solamente a fissarlo, senza mai dover chiedere di più.

<< Oh, Kurt... >> mormorò dolcemente, facendo scivolare pian piano il dorso della mano lungo la guancia del ragazzo << Dio, sei la creatura più bella che io abbia mai visto. >>

<< Grazie. >> fece eco una vocina impastata, così sommessa da risultare quasi impercettibile.

Ma Blaine la sentì, ovviamente, e al suono di quella melodia così dolce e rassicurante il suo cuore prese a battere ancora più forte, mentre i muscoli del suo viso si distesero - quasi inconsciamente - in un tenero sorriso beato, colmo di amore e venerazione.

<< Hey. >> disse con voce morbida, mentre Kurt riapriva lentamente gli occhi e sorrideva impacciatamente, ancora piuttosto provato dai postumi del sonno << Non mi ero accorto che ti fossi già svegliato. >>

Kurt ampliò il proprio sorriso, guardando l'altro di sottecchi e sospirando.

<< Volevo restare un altro po' abbracciato a te. >> rispose << E' così bello dormire fra le tue braccia, mi fai sentire così al sicuro! E' come se tu fossi il mio rifugio, Blaine, l'unico posto in tutto il mondo nel quale posso sentirmi libero di essere me stesso; è la sensazione più bella del mondo. >>

Blaine sorrise maggiormente e si sporse in avanti per posare un morbido bacio sulle tempie del giovane Hummel, rabbrividendo di piacere nel momento il cui le sue labbra sfiorarono la pelle fresca e morbida del suo innamorato.

<< Sì, lo è davvero. >> disse poi, facendo scorrere le dita lungo il collo dell'altro << Sembra quasi di vivere in un sogno. >>

<< Già, ma questa volta non è un sogno. >> replicò Kurt, sollevandosi leggermente così da poter guardare il suo interlocutore negli occhi << E' tutto reale, Blaine, io sono reale! Non dovrai mai più rifugiarti nei sogni per trovare la felicità, nè alzare di continuo gli occhi al cielo e pregare le stelle affinchè il Destino ti mandi un segnale: io sono qui, Blaine, e ci sarò sempre. Niente più sogni a cui aggrapparsi, desideri inespressi o inutili speranze prive di fondamento; d'ora in avanti, ci siamo solamente noi. >>

Blaine sospirò profondamente e si sporse verso di lui per baciarlo, cingendo la sua vita sottile fra le braccia e perdendosi completamente in quello splendido oceano di amore, di pace e di felicità, suo unico compagno di viaggio quell'uomo tanto meraviglioso che per tutta la vita aveva atteso senza mai perdersi d'animo e senza arrendersi. 

Adesso, finalmente, aveva compreso che il Destino non sempre può essere forzato, nè tanto meno preso in giro o provocato per ottenere più rapidamente una risposta dal cielo; aveva compreso che il Destino non ha assolutamente niente a che vedere con le nostre scelte e che, il più delle volte, siamo noi stessi a plasmare la nostra sorte, compiendo delle scelte, facendo sacrifici, abbandonandosi esclusivamente ai sentimenti e mettendo da parte i dubbi e la razionalità. Aveva compreso, dopo tutto questo tempo, che il proprio Destino può essere molto più di una semplice coincidenza, molto più che un curioso, beffardo scherzo della Sorte. 

E che, molto semplicemente, il suo Destino non era nient'altro che Kurt.



 

Fine

 




N.d.A: Credo che, per una volta, non sia necessario dilungarmi in inutili parole senza senso; mi limiterò, molto semplicemente, a ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi hanno dato la forza di continuare a scrivere nei momenti di difficoltà, a coloro che hanno condiviso emozioni, dolori, risate, lacrime e speranze con me e mi hanno fatto sempre credere che vale la pena continuare a vivere, sognare e lottare.

A tutti i Klainers che, come me, non lasceranno mai la loro OTP, neanche nei momenti di maggiore difficoltà come questo.

Perchè, del resto, sappiamo tutti che il Destino di Kurt e Blaine è quello di appartenersi.


Grazie, di cuore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte