Just To Be Free
di HeYaSpears

04/08/12, ore 22:07

Amore! Sono offesa!
Non mi avevi detto che avevi pubblicato il primo capitolo, mi avevi detto soltanto che lo stavi scrivendo çç
Che cattiva che sei ùù
Cooomunque mi piace veramente tanto *-*
Hai descritto le sensazioni e i luoghi benissimo, davvero.
Sai scrivere e te ne devi convincere.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
P.S. la prossima volta avvertimi xD

27/07/12, ore 02:16

*_____________* non ti convince il capitolo?! A me è piaciuto tantissimo !! Soprattutto il fatto che sei riuscita a integrate nella storia anche altri personaggi di glee (la silvester come accompagnatrice è un'idea grandiosa!!). Poi la descrizione della situazione nel distretto è davvero scritta benissimo.
Spero che tu possa aggiornare il prima possibile perchè anche se sono solo 2 capitoli questa storia mi incuriosisce sempre di più :33

Al prossimo capitolo :D

18/07/12, ore 23:25

Più veloce della luce, detto fatto LOL
Allora allora allora, mi piace. Considerato che adoro tanto Glee quando HG direi che non c'erano dubbi xD
Poi mi piace l'uso del presente alla prima persona, e il flusso di pensieri che è sempre uno dei modi più intriganti per iniziare una nuova storia.
Inoltre, la frase finale"Di poter amare le persone che amo" non so perché ma mi fa pensare a qualcosa di molto di più di Santana che vince gli HG. Panem non mi sembra esattamente il posto in cui puoi amare liberamente qualcuno, né nei Distretti né a Capitol City, quindi forse c'è qualcosa in più? Aspetto e vedo.
E' scritta bene, ma essendo io una rompiscatole pignola ti punto due cose u_u
I numeri, anche se sono di età, è sempre più elegante metterli in cifre, a meno che non siano anni o numeri dei giorni. Solo una sottigliezza ma che dà un aspetto più pulito.
E poi ci sarebbe appena da riguardare qualche virgola, ma lì davvero sono una rompiscatole io, perché è un mio pallino xD

A parte quello, per ora sembra promettente per essere un solo prologo. Quindi non mi sbilancio e attendo capitoli succosi per dare un giudizio definitivo. Quello provvisorio comunque è positivo. Follow :)

*smooch

V.

17/07/12, ore 09:44

Anche se il capitolo è corto so già che il tuo modo di scrivere mi piace xD spero che gli altri a venire siano più lunghi e che  escano in fretta, perchè sembra davvero una balla storia!
Ps: ti amo profondamente per il fatto di aver mischiato 2 delle mie cose preferite <3.<3, senza contare che Santana è la protagonista, quindi doppio amore!!!xD Ad ogni modo come ho scritto prima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Sbianca

15/07/12, ore 23:08

Ok hai appena messo insieme il mio libro preferito e il mio telefilm preferito con protagonista il mio personaggio preferito *-*

Anche se è solo il prologo devo dire che già mi piace come è scritto e come storia spero solo che i possono capitoli siano più lunghi e spero anche che tu avrai tempo pe aggiornare velocemente :D

Aspetto con ansia i nuovi capitoli *-*

15/07/12, ore 22:37

Sono la prima a commentare, so che non ti importa, ma fa niente xD
Comunque come ti ho già detto mi piace veramente tanto come prologo.
Amo moltissimo sia Glee che Hunger Games per cui è una combinazione perfetta. Scrivi veramente bene e non dire che non è vero eh ùù
Aspetto con ansia il primo capitolo amore <3
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:37 pm)