Falling Up
di Gio10_7

30/03/13, ore 12:25

Scusami tanto per il ritardo immenso con cui recensisco ç_ç
Sono felice che finalmente abbia ritrovato la memoria! Mi è anche piaciuto molto leggere gli episodi della sua infanzia :)
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà con Clary,
aggiorna presto,
Baci,

06/03/13, ore 19:28

Ciao:) adoro la tua storia e per quanto mi piaccia Alex adoro in maniera incondizionata Jace e Clary XD spero davvero taaaaaaaaanto che si mettano comunque insieme hihi nella mia testa Mi sono già fatta mille film mentali di come potrebbe proseguire la tua storia ahahah in uno di questi Alex diventa magicamente la sorella di Jace ahah (si lo so non sono a posto ma la tua fan fiction mi ha coinvolta tantissimo!) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D un abbraccio M.C.

05/03/13, ore 22:08

prova a indovinare cosa sto per dirti?
TROPPO CORT! TROPPO CORTO! TROOOOOPPOOO COOOOOOOOORTOOOOOOO!
sì insomma, spero di essere stata chiara xD
ora.... che pucciosi sono i nostri cari personaggi da bimbi! *__* teneri....
ora vedremo il fantomatico incontro con clary u.u mi raccomando, fallo bene
Ps: se la prossima volta non lo fai più lungo, babbana, ti rincorro per strada mentre sei nuda come un verme, capito??? u.u

28/02/13, ore 15:08

Complimenti è veramente bello il primo capitolo:) Questa sera andrò avanti a leggere il resto, sono incuriosita dal nuovo personaggio che hai messo.

25/02/13, ore 10:35

Che bello finalmente hai aggiornato :3
La tua storia mi piace sempre di più e credo proprio che la visione di Alex non sia casuale... sarà un altro mistero che svelerai alla fine, suppongo. Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perché stiamo avendo la possibilità di scoprire qualcosina in più sulla vita di Alex... chissà se ora riuscirà a riprendere la memoria?
Aspetterò il prossimo capitolo ;)

21/02/13, ore 18:02

...
Vabbè, e mo??? cioè, ti sembra questo il modo di concludere un chap???? >.< accipicchia se sto imprecando!! Insomma, caccia fuori il resto! che diavolo vede mo Alex? eh? eh? EH?
u.u comunque bel capitolo, ma CORTO!!! Dopo due mesi che non aggiorni mi aspettavo un chap chilometrico... no no, così non si fa u.u
che cuore di pietra, non pensi alle tue povere lettrici che aspettano con ansia il prossimo chap e poi vedono che è cortissimo?? T.T spietata, peggio di valentine.
attenta, babbana, che ho trovato qualche errorrino di battitura >.< cavolate, ma HAI STORPIATO IL FANTASTICO COGNOME DA ME INVENTATO!! non è STRALIGHT ma STARLIGHT!!! u.u eresia!
Comunque, ripeto il chap bello xD il prossimo un po' più lungo se sua maestà lo permette, gracias.... non vedo l'ora di vedere la fine lol (ci riuscirò mai, a proposito??)
Ossequi, mia signora Babbana u.u

18/12/12, ore 23:23

PORCA.DI.QUELLA.VACCA.
MI SPIEGHI CHE CAVOLO HAI FATTO????
Oh my gooooooooood, Alex!!! Nononononono, sei troppo crudele, babbana! ç.ç insomma, volevi un colpo di scena? bene ci sei riuscita u.u spero che ora sarai soddisfatta di te stessa...
e dovresti esserlo, il capitolo è scritto benissimooooooooo!! Anche se mai come la parte del sogno (che, ripeto, secondo me l'hai rubata a qualche scrittrice u.u), la battaglia è stata fantastica!
Jace piange. u.u fai bene, babbuino, così impari. non vedo l'ora che si svegli clary! Chissà che succederà! XD insomma, scrivi in fretta (ma bene), e continua a mantenere la lunghezza del capitolo, così va più o meno bene (certo che se vuoi allungarlo non mi lamento mica XD)
Ps: Alexis Starlight... Starlight... ti suona qualche campanello? XD XD
PPs: il mio libro preferito è l'ultimo della prima triologia! XD Non ho idea di quale sia, chiedi troppo alla mia piccola mente...
sayonara babbana!

18/12/12, ore 01:31

Cittá delle anime perdute ú.ú. Ho scoperto oggi questa ff ed è molto wow.... Alec che semvrerebbe avere attinenze etero mi intriga non poco.... Ma Izzy continuerá sempre a farmi morire qualsiasi cosa faccia :) è scritta bene ed è divertente.

17/12/12, ore 16:47

M-m-ma... perchè? ç_ç Perchè mi chiedo io hai fatto perdere la memoria ad Alexis? D: Già soffriva tanto quella povera ragazza.... anche Jace, come ha potuto pensare che lei stesse facendo finta solo perchè era arrabbiata con lui? Oh God, ogni volta che leggo la tua storia vorrei andare da Alexis a consolarla, ma poi penso a Clary, a quello che succederà e....
Scrivi troppo bene, mi emozioni troppo punto. ç_ç
Comunque il mio libro preferito della saga è città degli angeli caduti :)
Aggiorna presto, mi raccomando!

04/12/12, ore 14:53

Hai aggiornato! Hai aggiornato!! Trallallero trallallà! XD
Ma quanto è figo questo capitolo?? ** mi è proprio piaciuto, specialmente Lexy (brava così, ragazza, fatti rispettare!!)
scrivi troppo pocooooooooooooooooooooo..... voglio di più, insomma! Non puoi farli più lunghi??
Scrivi più velocemente che puoi, babbana u.u

02/12/12, ore 15:43

Sono felice che hai continuato a scrivere, se mi avessi lasciato con una pausa come per gli altri capitoli giuro che sarei morta! Comunque io AMO questa storia, perciò vedi di continuare così v.v
Ps: ho letto cols e l'ho trovato semplicemente kjczkljadn e sj Baci

26/10/12, ore 19:30

Ok, inizio col dire che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare come un'idiota. È solo che amo troppo la tua storia, volevo sapere come continuava.... Alexis è dolcissima, dico davvero, non si può non volerle bene, infatti tutti glie ne vogliono... sono curiosa di vedere come sarà il suo comportamento con Clary
Per favore aggiorna presto o il mio giovane cuore non resisterà una seconda volta.
Grazie.

14/10/12, ore 17:28

Ehm.... ora mi devi spiegare una cosa...
DOVE CAVOLO LO VEDI CHE E' SCRITTO MALE, EHHH???
No, sai, perché io proprio non capisco. E' vero, è un capitolo che non introuce nulla di nuovo, ma l'hai detto anche tu: è transiorio. Nel prossimo Jace si beccherà un malrovescio coi fiocchi (e chi glielo leva??).
Ho trovato molto carina la parte di Lexy e Isabelle, specialmente quella del 'grazie'. Mi ha commossa *.*
Anche la parte di Alec. Che carino! E poi quando ha detto 'Ok, allora non ho fame neanch'io' mi sono sciolta! Che famiglia meravigliosa!
Continua così, mi raccomando!! ^^ Esbrigati ad oggiornare invece di inventare scuse! (XP)
Ely
Ps: devi ancora vedere il sito sugli angeli che ti ho trovatoooooo!!!

16/08/12, ore 13:48

Che dire ??? Bhè tu scrivi benissimo e questo è fuori discussione e poi... la storia è bellissima !!! Ti prego continua voglio leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, è tutto troppo intrigante :)

31/07/12, ore 20:15

Devo essere sincera, mi stai mettendo in crisi.... alexis o clary.... bckjhcshcul non so davvero decidere... spero che continuerai al più persto...... per non farmi morire d'infarto.... *-*