Se chiudo gli occhi, penso a te.
di jaureguisvojce

08/04/13, ore 13:23

mi sta piacendo molto questa storia! non vedo l'ora di leggere il continuo... il manga di rossana è il primo che ho letto (da lì è iniziata la mia passione per i manga). è un po' difficile immaginarsi Sana completamente cambiata senza una descrizione, ma farò del mio meglio
continua così
by Bgirl

22/07/12, ore 00:34

Ciao! E' la prima ff che leggo su Rossana, mi piace molto la inserirò nelle seguite così la terrò d'occhio:) Cercherò di rimettermi in pari mancano tre capitoli, comunque io sono un'appassionata dei manga in generale ma devo dire che Rossana è sempre stato uno dei miei preferiti e su questo personaggio e su Heric ho bellissimi ricordi, quando ero piccola li guardavo sempre in TV, li disegnavo, insomma questo per dire che non mi sono ancora stancata di sentire parlare di loro:)

16/07/12, ore 15:42

Ciao, il primo capitolo è davvero interessante...
Sono curiosa della reazione che Heric avrà nel prossimo capitolo soprattutto dopop che ha visto che la ''sua'' Sana è arrivata a scuola in compagnia di quel Daniel.
Voglio darti solo un poiccolo consiglio ( che potrai anche non seguire) sarebbe bello se nei prossimi capitoli i nomi dei personaggi sarebbero uguali a quelli del manga e non dell'anime, secondo me renderebbe la storia ancora più avvincente :)
 Aggiorna presto perchè la mia curiosità aumenta :)

16/07/12, ore 12:42

Ooooooh.... pero'! Si fa' interessante!
Ma Sana e' cosi' cambiata che nessuno la riconosce? Nemmeno Heric?
E questo Daniel.... e' davvero li' per lavoro.... o è uina scusa per stare vicino a Sana?
O mamma... ora che ci penso come reagiranno... o meglio cosa pensera' Heric sulla battuta di Daniel "Basta così, dai che facciamo tardi. Ho fatto tanta di quella fatica per buttarti giù dal letto stamattina. Forza Sana, andiamo!- disse Daniel trascinandola via. "...

Complimenti questa storia promette molto bene, non vedo l'ora di scorpire come si evolvera' il tutto.

Ciao ciao

16/07/12, ore 10:36

ciaooooo aahahah che ridere non l'anno riconosciuta prprio spero che e diventat BELLLISSIMAperche la sana del cartone fa completamente schifo!!!(ehiiii!!ndsana)(scusa ma e la verità!!ndme) comunque aggiorna presto ciaoooo