A boy like that.
di Tods

21/10/12, ore 18:39

Voglio la foto di Mr.Cuddle Me!
Assolutamente! lol
Niall è negato come me a fare la lavatrice ahhahahaha:)
Povera Christa: a metà tra Niall e Mr.Cuddle Me e.e
sono entrambi molto attraenti :')
okay, sto sclerando, tre ore di geografia fanno quest'effetto;)
mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo:)
xx

21/10/12, ore 16:23

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:12 pm)

20/10/12, ore 17:44

nooooo Mr Cuddle Me ahahah tenerissimo!!
Niall, vuoi lavare anche i miei di vestiti, magari è la volta buona che faccio un cambio radicale di guardaroba? AHAHAH
No, okay tornato seri, sempre che sia possibile, molto bello, come sempre. d'accordo non succede molto, ma non importa. Io voglio sapere di questa Elyse, chiaro? Chi è? descrivila, sto impazzendo. Sono sempre più convinta che non esista e che Niall è stra-cotto di Christa.
Aspetta, ma Harry? mi manca ee
Aggiorna presto baby!
Love you.

09/10/12, ore 18:41

Ok, e come promesso eccomi qui.
Ho divorato la tua storia nel giro di una mezz'ora, se non di più, è stupenda? No, forse di più.
Mi piace il modo in cui scrivi, anche perché catturi il lettore come a spingerlo a continuare a leggere.
AMO assolutamente l'introduzione (primo capitolo) e la dinamica con la quale spieghi che lei non credeva di essere passata.
L'hai scritto tremendamente bene.
AMO il personaggio che ha Louis, sembra quasi un contrasto tra la mia storia e la tua.
HAHAHAHAHAH banco alle ciance, spero che continuerai presto.
Sei bravissima. (:

-Martina. c:

09/10/12, ore 13:45

woooooooooow....Mr. T, anzi, Tony è proprio figo....mi da troppo di ragazzo misterioso e dannatamente SEXY, anche se Lou non è che sia poi così sexy LOL, più che altro è un cucciolo ;)) in effetti di Elyse nn si sa ancora molto, ma mi chiedo come nn mi sia venuto in mente prima che potesse essere irlandese....mi inizio seriamente a chiedere come io possa essere così scema ;)))) adesso però aggiorna presto perchè voglio capire che diavolo fanno al mio irlandese, nn tollero che gli si faccia del male...
SEE YOU :3
HARRY(CA)

09/10/12, ore 09:43

Ti picchierei a sangue. Perché? Perchè?! è corto, mi avevi promesso che parlavi della ragazza, ma non l'hai fatto ee me la lego al dito questa.. oooooossì cara la mia Elena.. ahahah no scherzo, però credevo davvero di leggere molto di più! Comunque, come ti avevo detto, avevo bisogno di rifarmi gli occhi, dato che quelle che ho dovuto  leggere prima erano scadenti (solo una si salva..)
Quindi ora muovi il tuo bel culo e vai avanti perché.. perché si, punto.
Ti sono piaciute le mie minacce? :D
taaaaaaaanto amore!

08/10/12, ore 21:15

ma è stupendoooo.
Che bastardi quei due però u.u
E Lou? Lou è semplicemente biasvjbkdcsnlSLKNYvd *-*
voglio proprio vedere cosa farà Christa... mumble mumble mumble....
Ok, MUOIO dalla curiosità!
Aggiorna preso <3
-Official Toddatic

04/10/12, ore 09:55

che sono un'idiota tel'ho già detto, vero? mi sono dimenticata di recensire! Se non me lo ricordavi tu, hai voglia! ahaha scusami di nuovo.
Finalmente Louis! Mi chiedevo dove fosse! mmh ho visto l'altro giorno la puntata di Glee dove facevano lo stesso musical e mi sono venuti in mente Rachel e Blaine ahah, ma loro sono un'altra cosa.
Niall io non capisco.. sta davvero con questa ragazza oppure no? e Harry, dov'è?! Che poi secondo me non è l'unico interessato a lei. Niall sicuramente, poi interverrà anche lui percé entrambi avranno la parte dei protagonisti nel musical, quindi succederà sicuramente qualcosa.. e Zayn? dov'è finito pure lui?! ahaha
aggiorna presto!
un bacione,

02/10/12, ore 20:22

oddio me l'hai dedicato, oddio me l'hai dedicato *o*
Posso morire feliceeeeee *-*
è stupendo, magnifico, meraviglioso, indescrivibile, eccezionale e chi più ne ha più ne metta.
Ti giuro che hai una capacità di scrittura incredibile :3
Ovviamente io tifo per Christa *w*
Go Christa, go Christa! Yoooooo!
Sclero time finito ahahahha
Grazie grazie grazie <3
-official Toddatic and Hattier

01/10/12, ore 20:34

RECENSISCO, RECENSISCO, RECENSISCO...
ANCORA, ANCORA E ANCORA...
sono malataaaaaaaaaaaa....nn appena ho visto che avevi aggiornato mi sono emozionata tantissimo e nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo assolutamente WOWISSIMISSIMO....nn ci deludi MAI...e Louis è faighissimo...mr. T mi da molto di High School Musical, nn so perchè... ma so per certo che le trame delle tue FF sono molto più avvincenti delle canzoncine di Troy e Gabriella!!TRUST ME :3
Umbertina Eca, che dirti....continua così che vai alla grandiiiiissima!!! e adoro quando chiami Shandy "la reginetta dei Tampax"
cmq devo dire che Christa ora che è anche una piromane mi fa ancora più paura LOL
bacioni e abbraccioni
p.s. ho notato la parola "coerenza" come mi avevi detto...anche se possiamo capire solo noi... ;)

27/09/12, ore 11:59

Ti recensisco adesso anche se avevo già letto (e recensito ma la recensione non era stata inviata -.-")
Tu sei fantastica e questo capitolo lo è.
Mi piace da morire, dico sul serio.
Christa è un po' cattivella con Harry ma direi che ci sta, è nella psicologia del personaggio u.u
E... no, non ho idea di chi sia Elyse.
Secondo me è tutta un'invenzione di Zayn per far si che Christa si allontani da Niall.
O forse no, probabilmente no.
Di solito non ci prendo mai :')
La verità è che Elyse sono io (?) *credici Yle, credici*
Tu devi continuare questa storia: ne vale la pena... sono dell'opinione che le recensioni non fanno la scrittrice (?)
Magari ne ricevi poche perchè non è molto conosciuta come storia...
Credimi, è meravigliosa.
Evaporo :3
Sciaooo
-yle<3

21/09/12, ore 09:51

<<ho la manualità di un ottantenne con l'artrosi.>> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ele, mi hai fatta morire, ti giuro! Ma io ti adoro, te lo dico sempre ma è così! e' fantastica, mi piace un sacco! e allora chi è questa Elyse?! :O eh, si direi che è decisamente cattiva con Harry, ma se ne innamorerà, scontato. Se Niall si desse una mossa magari..
aggiora, non presto, DI PIU'!

20/09/12, ore 22:32

tesoro, sarà anche uscita LWWY ma io leggo e recensisco cmq!!!!
innanzitutto ti dico che anche a me piace davvero moooooooooolto questo capitolo e adoro l'atteggiamento di harry e se elyse nn è nella scuola allora è una meretrice, nn so...spero di no!!!!!vorrei conoscere una come christa, mentre pam mi inquieta....
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa FF ma anche di uds
ti voglio tanto tanto bene
p.s: grazie per YOMO....chissà come ti chiamerai la prossima volta
HAR :3

11/09/12, ore 13:36

Boh, mi stupisco di come tu possa essere così brava.
Ogni capitolo è assolutamente stupendo, vorrei saper scrivere come te **
-yle<3

11/09/12, ore 09:35

no, okay io amo il tuo modo di scrivere. è simpaticissimo, metti di quelle frasi che seriamente fanno morire dal ridere ma descrivono alla perfezione! Ti adoro, punto.
Bel capitolo, si si. Sono curiosa, quindi spero tu aggiornerai presto.
Un bacio