Just destiny!
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/15, ore 10:44

Carissima Stat,
​con la presente vorrei farle i miei più sinceri complimenti per aver scritto questa - e molte altre - perle, che come sempre, una volta uscite dalla Sua penna - o tastiera, insomma - diventano automaticamente Capolavori.

No okay, smetto. Però davvero, complimentissimi ISSIMI ISSIMI per aver scritto queste meravigliositudini, penso che potrei amarti solo per questo!

​Con la sincera quanto disperata speranza che prima o poi tu possa tornare a bazzicare su questi slashosissimi lidi,
​tua ossessionatissima ammiratricIA (?)
​Mrs Moony

21/03/13, ore 20:52

Posso dirlo? Questa fanfiction è da amare. È qualcosa di troppo... bo, non so nemmeno trovare le parole. Stavo ridendo (e sul serio, ridendo) mentre leggevo tutti quanti i punti, oggettivi e innegabilmente reali che Draco è riuscito a trovare.
Non so, leggevo e mi chiedevo: ma quindi si può? Si può scrivere qualcosa di così fantasticamente divertente?♥
Bo, insomma. Tutte quelle similitudini tra Harry e Draco sono palesi. Serviva solo che uno dei due, per mezzo di qualcuno, (in questo caso... tu!) si mettesse di impegno e le riportasse su carta. O su pc. Loro su pergamena, tu su pc. O, insomma, si capisce il senso. (forse)
Io l'ho sempre detto (magari non sempre, sempre, ma quasi) che quei due sono fatti per stare insieme e... be', non avrei mai potuto trovare un modo per renderlo chiaro migliore di quello trovato da te *-*
Quindi... sincerissimi complimentissimi (tantissimi issimi) (appunto).
Grazie per aver pubblicato, nel lontaaaano 2007, questa perla. XD
Maria Paola.

07/02/12, ore 15:41

Punto primo: è geniale.
Punto secondo: tu sei geniale!
Ho letto questa one shot l'altra notte, attorno alle 11 e mezza, quando non ne potevo più di studiare. Ero sconsolata e nauseata dalla quantità di informazioni sulla fisiopatologia che dovevo farmi entrare in testa in meno di due giorni. Così per mettermi un po' di buon umore ho pensato di leggere una fanfiction e devo dire che la mia è stata un'ottima scelta. Ho dovuto trattenere a forza le risate per non svegliare gli altri che dormivano (mica fanno l'universita loro -.-).
Ho fatto l'esame oggi, l'ansia è passata, quindi ci tenevo fermarmi un secondino a scrivere una breve recensione. Innanzitutto vorrei ringraziarti perché mi hai risollevato il morale dopo una giornata veramente pessima. Secondo, vorrei farti i complimenti perché la tua storia è bellissima, divertente e poi... Draco  *.* (questo dovrebbe bastare a descrivere il tutto). Terzo, ho una mente malata e quando devo fare dei ragionamenti/scelte importanti (o anche stupidi/e) faccio elenchi o tabelle dei pro e dei contro, perciò capirai che per me questa one-shot era perfetta.
Ancora complimenti... la metterò subito nei preferiti!

P.S.
E ad ogni modo, se per puro errore tu te lo stessi chiedendo… No, ok, probabilmente non te lo sarai chiesto, facciamo così, allora, me lo chiedo io per te, eh? Come è andato l'esame? E' andato bene?
Sì, grazie! Ho preso un bel 28 ^^

17/01/12, ore 10:29

oddio che genio!!!!!oddio che genio!!!!!oddio che genio!!!!!giuro che solo con te mi capita di amare così tanto una one shot!non so come tu faccia. Questa è assolutamente superba!!oddio Draco è così tanto Draco!!amo ogni tua storia dico davvero. Seriamente,non sto scherzando.....hai mai pensato di scrivere un libro???

18/11/11, ore 16:24

Beh eccomi qua, pensavo di iniziare da complimenti piu' corposi, da altri tuoi racconti, e invece non ho resistito, il mio proposito di legger prima tutto quello che hai scritto va a farsi benedire, perchè dopo una simile lettera completamente da "Draco" io voglio la risposta di Harry, e ho controllato le altre recensioni non sono l'unica a sperarla:D.
Perchè c'è Draco e follia in questa lettera e mi ha fatto morire dal ridere eppure ci sta cosi bene che sarebbe stato anche capace di scriverla veramente percio onore a te e grazie di averla scritta.

22/12/10, ore 19:04

Stateira sei semplicemente DIVINA.Ma dove cavolo le trovi le idee???? di tutte le storie che ho letto, questa è la mia preferita...cioè, sei un mito al computer!!!!!!!!!!!!!!!! Mitica mitica mitica...non saprei che altro dire!!!!!!!!!!
Complimenti alla massima potenza a te, a Draco e a Harry che rendono l'idea perfetta di una coppia perfetta. Bacioni, Derret XD <3

23/09/10, ore 21:03

E' bellissima!!
Davvero straordinaria!

Baci, Krestèn

26/08/10, ore 14:41

Questa fic è qualcosa di semplicemente geniale.
Draco è meravigliosamente Draco, e questo è cosa buon è giusta.
Complimenti, per l'originalità e per la stesura scorrevolissima.
Brava!

18/07/09, ore 21:28

Oddei è bellissima! Sto ancora sghignazzando, certe trovate sono veramente geniali! Tipo quella su Mirtilla Malcontenta, o le amicizie di entrambi, o quando dice che si "incastrano" perfettamente... Complimenti! - kiss

20/05/09, ore 15:02

Questa. Fic. E'. Stupendaaaaaaaaa!!!! xD xD Draco è così..così...Draco! (Ma noooo, che scoperta -.-"ndDraco Ti ricordo che io ho ancora il tuo orsacchiotto, Dray caro ^^ndMe NOOOOOO!!!Anticlo noooooooo!ç_ç ndDraco Anticlo...? O.ò Lasciamo perdere...ndMe) Ho riso tantissimo! Mi stavo strozzando con le fragole a forza di ridere! xD Sei davvero un genio! Complimentissimi, questa va subito tra i preferiti! *_* Bacioni Kicchan♥

15/05/09, ore 16:21

XD Mio Dio la adoro XDXDXD mi sono rotolata dalle risate!!!! E' troppo stupenda questa fic!!! Cioè Draco... mi fa morire!!!! (Non sto cercando di sedurti... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) E' stupenda, bellissima!!!! hai tutta la mia ammirazione!!!! KiSs Imoto^^

16/10/08, ore 12:38

Sei geniale diamine. Questa FunFiction sta tra i miei preferiti da mesi e ancora non te l'avevo recensita. Devo avere affittato il cervello a qualcuno a miglia di distanza. è un capolavoro. E sai che ritengo la maggior parte dei tuoi lavori tali. Ma QUESTO è ancora più capolavoro degli altri capolavori. è Magnifico. E sto a terra a rotolarmi. Quel Draco Malfoy è già così.. Malfoy, già così adatto a moltissimi ruoli un po' altezzosi e divertenti che gli si possono affibbiare.. Ma nelle tue mani diventa qualcosa di più. Uffa, continuo ad annaspare cercando parole più adatte. Ma beene! Non è eticamente corretto, comunque, questo tentativo di far morire soffocate le tue giovani lettrici-recensitrici e adepte al Tuo culto. Ok, penso che la finirò qui, anche perchè voglio rileggerla prima di andare.. Bravissima Stateira. Davvero senza parole. Sai essere divertente, malinconi, romantica, angst [ovviamente mi riferisco all'insieme delle tue sotrie, ora]... è bello sapere di poter connettersi e leggere cose così in qualunque momento. Just Destiny! la nomino la mia ancora per un sorriso nelle giornate no. Un bacio^^ Mae

31/08/08, ore 22:03

ok se x la prima ho pianto in questa mi sono rotolata x terra dalle risate XD XD ahahahah XD XD bellissima XD

01/09/07, ore 02:18

Mmmmh! Quanto ti amo te l'ho già detto? No, forse oggi no... Ma IO TI AMO! :-* Adoro quando intingi la penna nell'inchiostro con una punta di vetriolo e ci fai ridere sui nostri amatissimi! :-]]] Certo comunque che non lo facevo così convincente, Draco! Decisamente se fossi la sua insegnante gli assegnerei una bella "O"!

23/07/07, ore 19:02

oddio,stupenda!! Adoro Draco ogni volta che sottolinea la sua genialità XDXDXDXD l'ho messa nei preferiti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]