Le due parole che contano
di Telyn

-Ti amo-
-Per sempre?-
Hai sempre avuto paura, di quelle due parole.
Però ti accorgi che quella paura è scomparsa. Paradossalmente, ora hai solo voglia di andare a fumarti una di quelle sigarette Babbane che hai in tasca.
-Per sempre-
Vi sorridete, e lei chiude gli occhi così, sorridendo. Forse dovrei avvisare gli altri. Forse.
Apri la porta finestra che dà sul balcone.
Accendi la sigaretta e inspiri. È una bella serata, col cielo limpido. E c'è profumo di giglio.
dimmi che ho capito male, dimmi che il mio cervello ha letteralmente perso colpi e lei nn è morta... perchè nn è morta vero?
oddio sto piangendo, te lo giuro...
un po' per come è finita un po' perché è finita :(
"a Giuly che quando passa uccide il database" sarei io nn è vero? suvvia, magari te l'appesantisco, ma nn sono così cattiva da ucciderlo :) !
Un bacio, e guarda che aspetto la Ginny / Harry :)
Giulia <3

Oddio o.O adesso piango:"""""""""""" *scoppia in lacrime inconsolabili* no ma ma ma ma....non so se piangere perchè è bellssima o perchè lei..lei..lei......se ne va lontano u.u oh sono così tremendamente teneri<3 in ognuno dei capitoli c'è qualcosa di diverso, dalla complicità alla tenerezza al romanticismo e poi sempre l'amore perfetto tra loro <3 sei stata davvero bravissima a scrivere questa storia così dolce e la reazione di scorpius alla fine è ammirevole (tu sei ammirevole perchè l'hai scritta tu) che accetta l'inevitabile consapevole che l'amerà comunque per sempre:") complimenti davvero! Booow

Ciao Bia !! o mamma giuro che potrei piangere...cioè...è davvero morta ?? si lo so la vecchiaia e quello che vuoi ma che tristezza sigh...però nonostante la tristezza anche qua si poteva leggere l' amore in ogni gesto, persino quando Scorpius si accende la sigaretta e inspira il suo odore o quando le dice che l' amerà per sempre !! Brava davvero è stata una bellissima raccolta !!
ps: Grazie per avermi citato sei un tesoro !!
ps2 : ha ragione Risa, come si fa' a non amare i Green Day ??
ps3 : mi sento tanto una ragazzina con tutti questi ps :)) cmq aspetto l' Harry / Ginny !!
Brava ancora !! un bacione !!

Io adoro Scorpius <3 ma io dico, non potrebbe esistere uno come lui nella realtà? :Q____
comunque, non mi rompi le scatole... anzi! mi piace molto leggere quello che scrivi! e ti ringrazio assolutamente per avermi nominata all'inizio. Grazie, grazie, grazie.
Ma andiamo sulle cose serie... che bel capitolo *__* ti rifaccio i miei complimenti per la milionesima volta (??).
Adoro come descrivi sia Scorpius sia Lily... sei perfetta, esattamente come le tue opere.
RIsa