Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Telyn    16/07/2012    4 recensioni
Tutte le volte che Scorpius Hyperion Malfoy, Scorpioncello Solare per Hogwarts e tutti i suoi studenti, ha detto ti amo a Lily Luna Potter. Ovvero Lunatico Giglio Blu. Il tutto con il sottofondo di canzoni Babbane.
(copyright soprannomi Roxanne Weasley)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'il Malfoy rosso e oro e il giglio blu e bronzo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a risa che ama i GD e loro due e fa benissimo

a dany che ama Lily e Scorpius, e fa altrettanto bene

a Giuly che quando passa uccide il database

a quella persona che mi ha fatto fa sognare il ti amo.

Si, a te. Solamente per te. Ti voglio bene.

 

5th time: I hope you had the time of your life

 

It's something unpredictable,

but in the end it's right:

I hope you had the time of your life

Good Riddance, Green Day

 

 

E sei di nuovo lì, in quella stessa stanza di tanti anni prima.

A fianco a lei, per l'ultima volta.

La tua Lily sorride. Non un sorriso debole, come quelli degli ultimi tempi.

Un sorriso vero, che ti fa ripensare a quando era solo la tua migliore amica.

Buffo, insieme alle tante altre cose lei per te è anche questo.

-Vorrei non doverti lasciare andare come sto facendo-

-In teoria sono io che ti sto lasciando-

-Appunto, in teoria.

Pensi a tutto quello che c'è stato fra voi. Ai litigi, a tutte le parole che vi siete detti. Tra cui ne emergono quattro. Due di queste gliele hai dette solo quattro volte.

Giuro che passerò la prossima vita a ripetergliele.

-Ti amo-

-Per sempre?-

Hai sempre avuto paura, di quelle due parole.

Però ti accorgi che quella paura è scomparsa. Paradossalmente, ora hai solo voglia di andare a fumarti una di quelle sigarette Babbane che hai in tasca.

-Per sempre-

Vi sorridete, e lei chiude gli occhi così, sorridendo. Forse dovrei avvisare gli altri. Forse.

Apri la porta finestra che dà sul balcone.

Accendi la sigaretta e inspiri. È una bella serata, col cielo limpido. E c'è profumo di giglio.

 

 

The end?

at the end, nothing never ends...

 

 

Note:

ho visto che risa era sveglia e ho deciso di pubblicare per romperle un pò le scatole xD ok, se conoscete/avete ascoltato questa meraviglia vi sarete resi conto che la canzone è allegra, e questo momento dovrebbe essere triste. Perchè lo dice meglio Billie Joe: non è una domanda, ma una lezione imparata nel tempo: è imprevedibile, ma alla fine è giusta: spero che tu abbia vissuto bene i momenti della tua vita. Scorpius si rende conto che non può farci niente, se non dirle che sarà l'unica per sempre e sorriderle. Perchè in fondo, continuerà a portarsi dietro il profumo di giglio sulla sua pelle. Vi lascio così, con un buon consiglio made in Green Day: vivetevi e godetevi la vita. È la sua unica utilità.

Bia

PS: non conosco watchman, mio papà si e mi ha prestato la frase :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn